Il Kebra Negast

Dal Libro dei Re dentro l'Arca dell'Alleanza

 

OMAGGIO ALL'ETIOPIA IMPERIALE

Sigillo Imperiale dell'Etiopia fino al 1975

Questo blog è un Omaggio all'Etiopia Imperiale. Seppure molti non lo credono, ivi è nascosta in luogo segreto l'Arca dell'Alleanza. Ecco spiegato il Simbolismo ricondotto all'Etiopia. Ad essa rendo Onore

In questo Blog i veri autori sarete voi tutti.

Di tanto in tanto stimolerò con post mirati, argomenti che lascio a voi sviluppare.

Di essi taluni saranno trasformati in Post medesimi.

Siate sempre educati e non siate irrispettosi con questo luogo.

Siete liberi di espimervi.

 

IL DNA - ELICA DELLA VITA

Filamento di DNA

Ecco il filamento del DNA

DNA? LO SEMBRA

Filamento di DNA?
Lo sembra, vero?
E' la Via Lattea

Filamento di DNA

Altro filamento del DNA.
Stilizzato. Efficacie.
Guardate l'immagine
della Via Lattea.
Simile vero?
Curioso!

Supernova alla fine

Ora questa immagine
sembra una Cellula, no?
Non lo è.
E' una Supernova che
si sta spegnendo

TUTTO NELL'UNIVERSO

E' SIMILE

MARCHIO UNIVOCO

 

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« SFIDA 1 - EMOZIONI, MICR...QUESITO ALL'ARCA - PRON... »

NOI SIAMO....

Post n°12 pubblicato il 24 Febbraio 2010 da caddwychdoom
 

Ho una riflessione da sottoporre, una provocazione, se volete.

Dopo secoli di diffamazioni, malversazioni, accuse di malvagità e di ingoranza voluta e deliberata, ci siamo stufati!

Ora io dico a voi tutti di gridare ai quattro venti la vera natura di cui siam fatti...

Da sempre l'immaginario popolare ci dipinge come nell'immagine che vedete di questo post. Lo siamo? Perchè? Non ci incontrate per strada tutti i giorni?
Ah! Se non abbiamo superpoteri come Superman o altri super eroi, non siamo ciò che siamo?

Vi sbagliate! Guardateci bene!

"Noi non siamo il Bene o il Male, ma entità tra il divino e l'umano determinate nello spazio e nel tempo, noi siamo la manifestazione di una divinità o la divinità stessa, quando  gli esseri viventi, si sentono presi da una volontà non loro ma che gli da' la sensazione del non agire ma dell'essere agiti.

Noi siamo il presagio oscuro di qualcosa che si manifesta. Definirci maligni o benigni non si addice alla nostra essenza, indefinita nell'essere, al nostro comportamento, padrone dell'illusione e della disillusione, del mistero e della chiarezza. Noi siamo l'ambiguità oscura dell'essere che si plasma e si muove manifestandosi secondo gli avvenimenti, secondo le condizioni e secondo la volontà di ciò che rappresenta.

Siamo stati definiti in molti modi dagli altri esseri. Geni,  spiriti, Dei, diavoli, Avatar, e chi più ne ha, più ne metta; ma noi siamo.... DEMONI!!!"

Caddwych

Dèmone Guida

Il sentiero verso la conoscienza

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/KEBRANEGAST/trackback.php?msg=8472494

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
elly19700
elly19700 il 24/02/10 alle 06:17 via WEB
Io non credo che voi siate cattivi, in tutti c'è del buono...credo che conti molto chi si incontra sul cammino, credo che conti essere capiti...
 
 
caddwychdoom
caddwychdoom il 24/02/10 alle 10:07 via WEB
Grazie Elly... Con questo post, in ogni caso, pongo solo l'accento su un fenomeno che è comune degli umani. Lo conosciamo anche perchè noi stessi siamo incarnati umani e quindi preda di quelle passioni incontrollate che portano l'umanità alla propria autodistruzione... e a chi credi daranno la colpa? Caddwych
 
donluisito
donluisito il 24/02/10 alle 10:42 via WEB
Il male e il bene sono solo una bilancia cosmica... provocazione..? le bilance in uso nel sistema sono truccate da sempre perchè si potesse sviluppare il senso della misura e dei pesi oltre l'umano, oramai lo si ha quel senso o non lo si ha, quelle bilance non serviranno più..*__*
 
arej
arej il 24/02/10 alle 11:45 via WEB
infatti. non esiste il bene e il male, sono solo filtri che noi ci mettiamo davanti x vedere la realtà, meglio quella che presumiamo sia la realtà. Uno è l'esistente e oggi, ne possiamo cogliere la presenza e averne esperienza in modo molto più pieno. quello che ancora chiamiamo male e con esso tutte le persone che vi includiamo è semplicemente ciò che ancora nn ci decidiamo a riconoscere come parte di noi e integrare. dove nn vorremmo andare - là - bisogna andare. baciiiiii
 
caddwychdoom
caddwychdoom il 24/02/10 alle 12:00 via WEB
Centrato! Sì, Regina e Donluisito, avete fatto centro... Ma a noi Dèmoni di queste "bilance" e/o "misure" ce ne importa ben poco... La nostra neutralità è stata scambiata per malvagità, e non in buona fede... Il più grande fautore di questa tesi è il clero, tutto... Servivamo al loro scopo. Ma è ora che diciamo basta... Delle faide umane tra verità accertate non ce ne pò fregà de meno! Il prossimo passo sarà verso la nostra vera meta... Chi sa a cosa mi riferisco? Caddwych
 
 
arej
arej il 24/02/10 alle 13:29 via WEB
il clero e compagnia esiste finché lo guardi. nn guardarlo e sparisce dalla tua scena. e sai da che pulpito viene la predicozza... a noi nn ce ne fa un b... oltre . anzi è una grandissima provocazione a fare meglio e di più. e anche in questo caso sai da che lo dico.. ciauuuu. dimmi della mèta e anche possib della mia ... metà !!! altro non mi interessa. il fatto è che l'anima gemella non è una metà. un intero sono io e un intero è lei. baci e buon pranzo fra
 
linda2332
linda2332 il 24/02/10 alle 12:45 via WEB
Io spero vivamente che tu ti renda conto di ciò che dici.Se lo fai per provocare allora è un gioco ma pericoloso,se dici sul serio ti consiglio di non riempire di queste orribili cose la mente delle persone.Te lo dico con tutta l'educazione del caso.Ma tu non sei un demone,sai? i demoni sono troppo intelligenti per manifestarsi proclamandosi come un messaggio di Osama Binladen...Un po' ridicolo e un po' blasfemo...Fa più impressione il diavoletto della "Vaporella". Tu non sai chi sono i demoni,altrimenti prenderesti i tuoi stracci,il portafoglio e andresti a nasconderti sotto il letto....Ma ti troverebbero anche lì e ti direbbero quanto sei ignorante.Lascia stare le preghiere e un po',vergognati.
 
 
Lyonnesse
Lyonnesse il 24/02/10 alle 14:03 via WEB
Scusa tanto, ma chi sei tu per giudicare una cosa vera ed una falsa?...Allora vedi che ora sei tu che ti metti al posto del Gran Capo? eh..sì perchè solo e soltanto Lui può giudicare tutti e tutto cara Linda: perciò vedi la prossima volta di soppesare bene ciò che esprimi. Lyonnesse L'Oracolo
 
   
TheBlackDalhia
TheBlackDalhia il 24/02/10 alle 14:09 via WEB
Concordo. Si fa presto a giudicare senza sapere.
^__^
 
   
daggiur
daggiur il 24/02/10 alle 14:40 via WEB
ma voi più che diavoli siete dei poveretti,delle maschere di carnevale...vorrei vedere il diavolo se vi si parasse davanti,ve la fareste nelle mutande...Ma x piacere.Il supremo...E chi sarebbe,quel tipo pelato con la moglie chiatta?Ma no,riprendetevi...Ma ragazzi,scherzate o fate sul serio? ma non è possibile che osiate fare del satanismo da strapazzo qui sopra...C'è denuncia penale ,bisognerebbe segnalarlo alle autorità.
 
     
TheBlackDalhia
TheBlackDalhia il 24/02/10 alle 16:52 via WEB
Ussignur... addirittura satanismo. Minchia...
Ora capisco perchè hanno arrestato quello che parlava di ricette di gatti... basta una parola e ... puff...
^__^
(piesse... e io adoro i gatti... eh?)
 
     
daggiur
daggiur il 24/02/10 alle 18:41 via WEB
Ascolta,io non voglio litigare ma ti rendi conto di cosa dici?le parole di Bigazzi,noto pensatore,che tu citi sono pericolose perchè vengono recepite da molti ignoranti che si sentono liberi di farlo.si lotta per salvaguardare gli innocenti e poi tre parole nella mente di qualche stolto possono generare casini. Tu ami i gatti?avresti dovuto indignarti e non lo fai. ma hai visto cosa è successo a esaltare il male?Morti,sacrifici,uccisioni...Come possono leggerlo questo blog persone poco instabili?Ascolta,davvero,questo blog non rientra nei canoni di libero poichè viola i patti.Offende la morale e la religione. per questo si è deciso insieme ad altri di segnalarlo come contrario alle norme.Non si può prendere una preghiera rivolta A CRISTO nel rito ufficiale della Messa e ribaltarla per il Demonio. Questo è reato.Davvero.pensaci.
 
     
TheBlackDalhia
TheBlackDalhia il 24/02/10 alle 18:57 via WEB
Senti. Nemmeno io voglio litigare. Non ti conosco e non giudico. Non giudico mai le cose che non conosco.
Vedi? Io aiuto la gente che ha bisogno. Indignarsi non aiuta nessuno. Ho gatti miei e gatti adottati a distanza, per dirne una. Indignarmi davanti a uno che parla e basta, non dà da mangiare ai miei
Aiuto persone nell'ascolto. Le persone hanno bisogno di ascoltare. Perdere tempo ad indignarsi non aiuta certo queste persone a stare meglio. Non le aiuta, perchè loro hanno problemi che vanno al di là delle parole
Ti dico questo ripeto, con il sorriso. Ognuno ha il diritto di pensare ciò che desidera. E' quando agisci - nel bene o nel male - che conta. Le parole non fanno nulla.
Anche nel nome di Cristo, sai, si sono massacrati popoli. Quello allora era giustificato?
La morale è qualcosa creata dall'uomo. Non è qualcosa creata da Dio. Lo sai questo? Sai la differenza tra Etica e Morale?
Ci sono blog in cui le donne si mostrano nude e uomini che le cercano solo per divertirsi un po'... quello è morale? La televisione ti propina cose ben più gravi di queste che leggi... quello è morale?
Arrabbiarsi non credo serva. Serve conoscere e capire. Perchè l'odio e la violenza di cui tu parli, nasce semplicemente dal non conoscere. Questo è il mio pensiero. Io non sto difendendo questo blog, ma difendo semplicemente la libertà di pensiero. Non dimenticare che un tempo i cristiani erano considerati blasfemi e dovevano nascondersi.
Tu forse esprimi quello che sarebbe il messaggio di Cristo o di un uomo di pace? O forse conosci bene queste persone e sai che agiscono in mala fede? Per altro: conosci il Kebra Negast? Sai la storia dell'Arca dell'Alleanza? Conosci i Vangeli e la Bibbia? E conosci anche i Vangeli Apocrifi? Conosci forse la leggenda dei Templari e conosci forse la storia del Grande San Francesco? Pensi che tutti costoro avrebbero parlato così?
Non posso che concludere affermando, con Hegel che "Tutto ciò che l'uomo ha imparato dalla storia è che l'uomo dalla storia non ha imparato nulla".
Ti lascio un sorriso. Spero di non aver detto nulla che potesse offendere il tuo pensiero. Ciao
 
     
daggiur
daggiur il 25/02/10 alle 01:48 via WEB
No,nulla tu sei una persona educata e questo ti fa molto onore,quanto il prodigarti per il prossimo.Tutte quelle orribili cose fatte dalla Chiesa non le nego affatto e tutto quello che dici su certi blog è verissimo,offendono la morale,anche la tua che fortunatamente hai...Ma tutto il marcio,il male lo schifo di questo mondo viene dall'Anti-dio,chiamiamolo così che con molta abilità riesce a soggiogare chiunque non abbia la forza di contrastarlo.Tu non mi sembri di questa specie,sei intelligente e una persona colta...ma guarda,scorri...Qualcuno non la vede così,qualcuno cade nella rete...Le mie ormai quattro nonnine che vengono a Messa,non possono avere del male a consolarsi con la Fede,ma anima cara,come si fa a dare tutta questa importanza al principe di questo mondo?se tu avessi visto il male che ha fatto a certa gente,assolveresti Dio da tante colpe. Un sorriso. Notte serena.
 
     
TheBlackDalhia
TheBlackDalhia il 25/02/10 alle 10:19 via WEB
Ti ringrazio.
Un prete. Allora sei di parte. Ed è giusto. E' giusto che ci siano tutte le parti.
Io sono una persona colta e intelligente. Grazie. Ed è proprio nella cultura e nell'intelligenza la tolleranza del pensiero altrui. Aiuto tanta gente (e anche animali, sai? Vabbè... gatti... ma mi piacciono quelli. Se vedo un cane spiaccicato in mezzo alla strada mi fermo... non tiro diritto... come tanta gente che tira sotto esseri umani!!!)
Quello che voglio dire, se davvero sei un prete, perchè non provi a parlare tranquillamente invece di arrabbiarti tanto. Non mi pare che Cristo nel Tempio si sia arrabbiato... anzi... non ricordo che Cristo si sia mai arrabbiato... ma dalla mia lettura dei testi sacri (tutti i testi sacri!) è passato del tempo.
La differenza tra bene e male, concordo con la ragazza che lo ha detto, dipende anche da noi. Siamo noi che dobbiamo discernere, non credi?
Ti faccio due esempi: tanti anni fa mio padre cercava lavoro. Non era ancora mio padre. Era un ragazzo. Non andava a messa (e mio padre è uno che aiuta davvero la gente!). Il prete di allora disse di non dargli lavoro perchè non andava a messa. Questo cosa ti sembra?
Un altro esempio: uccidere è eticamente sbagliato. Ma... se un uomo ne sta uccidendo arbitrariamente un altro e tu hai la possibilità di fermarlo solo uccidendolo, cosa fai? Lo lasci fare?
C'è un bellismo libro di Bayle, un filosofo del 600 (mi pare seicento o giù di lì). Si intitola pensieri sulla cometa. E conclude dicendo (sempre più o meno, perchè non ricordo bene): Tutti hanno il diritto che si ascolti il loro pensiero, la cui validità non è data dal numero delle persone che lo ascoltano.
Sono sempre stata una persona che crede molto nella parola. Nel dialogo. Penso che non sarebbe a questo punto l'umanità se avesse provato a dialogare.
Forse, senza arrabbiarti e provando a chiedere, vedi solo punti di vista differenti. Poi potrai dire: resto della mia opinione... e tutto finirà lì. Ma non vale la pena provare?
Ti lascio sempre un sorriso.
 
     
Lyonnesse
Lyonnesse il 25/02/10 alle 11:03 via WEB
Concordo con BlackDalhia se sei un prete e vuoi esporre la tua opinione puoi benissimo farlo per prima cosa senza arrabbiarti tanto; e poi, dici a me di non dare dell'ignorante, ma per primo tu non dovresti offendere la moglie di Caddwych dandogli della "sciattona" (parole tue)..non ti pare?! Poi sono calzanti e lampanti gli esempi che BlackDalhia ha fatto di suo padre...se non vai a Messa non ti aiuto a trovare lavoro, e ti pare una azione buona quello che allora quel prete ha fatto?..Allora non predicare soltanto male sui Dèmoni, fatti un pò un autoesame con te stesso e vedi se è giusto, che ci siano due pesi e due misure per giudicare. Ah! Ancora una cosa, dici che demonio e satana non sono la stessa cosa? E allora cosa sarebbero?!.. Sottilizza pure
 
     
daggiur
daggiur il 25/02/10 alle 14:29 via WEB
Non mi piace tanto parlare di Satana perciò poi lasciamo perdere...Le parole verso la moglie di quel Signore non sono mie perchè non sapevo nemmeno come si usasse sta roba,infatti poi i toni sono scesi quando da spettatore ho iniziato a scrivere...Mi scuso.Il demonio è il nome che si usa per definire l'Anti-Dio e non solo nella religione cattolica,i demoni esistono e sono riconosciuti dalla maggior parte delle religioni...Ascolta,io non voglio perchè mi manca veramente il tempo star qui a spiegare.Guardando la mia faccia e non questo cripto impiccato che figura accanto ti spiegherò la differenza.Potrei raccontarti anche di esorcismi a cui ho assistito dove si spiega ancora meglio la situazione. Siamo ormai rari e in seminario se vuoi fare questa strada devi percorrere un percorso particolare che è molto duro e fa tanto tanto male,oracolo,per questo mi sono arrabbiato tanto. Non attacchiamoci più.Ci sono veramente tante cose che vorrei dirti ma mi manca il tempo ed è un discorso lungo lungo. Torniamo tranquilli. Mi sono arrabbiato tanto perchè quell'essere è veramente terribile e dargli tanta attenzione è una delle tante cose che vuole. Ciao.d.Davide
 
     
daggiur
daggiur il 25/02/10 alle 14:17 via WEB
ciao,io non sono Cristo...ma Cristo si è arrabbiato e come...Nel Tempio ha rovesciato le bancarelle e se l'è presa con i farisei,si arrabbiò con un fico che non gli dava frutti e lo fece seccare,si arrabbiò con Pietro,il suo prediletto chiamandolo "satana",si arrabbiò con i pedofili non concedendo loro perdono...io sono un po' moderno e mi arrabbio,dico anche qualche parolaccia e fumo pure... ora basta,ti lascio un sorriso e buone cose.continua ad amare. con affetto,d.Davide
 
     
TheBlackDalhia
TheBlackDalhia il 25/02/10 alle 18:31 via WEB
In qualsiasi caso non credo fosse il messaggio che voleva lasciare, no?
Sono lieta che i toni si siano abbassati. Penso che sia il dialogo la cosa più importante.
Un sorriso a te. ^__^
 
     
Lyonnesse
Lyonnesse il 24/02/10 alle 20:37 via WEB
scusa tanto, anch'io ti rispondo con un sorriso, prima di tutto nessuno dei noi Dèmoni si è mai sostituito a Dio; secondo sai almeno la differenza tra demonio, satana e Dèmoni?...Mi sa proprio di no, perciò prima di rispondere certe buffonate acculturati un pò....terza cosa, davvero pensi che il demonio si presenti con corna, forcone e coda?...ahahaha..allora si vede che sei rimasto/a alla descrizione bigotta di quei chierici che pur di tenere nell'ignoranza le persone, gli propinano certe leggende e poi non mi pare che questo sia fare del satanismo,perchè allora è l'ennesima dimostrazione che non sai neppure tu cosa è veramente il satanismo. Lyonnesse L'Oracolo
 
     
daggiur
daggiur il 25/02/10 alle 01:40 via WEB
La conosco bene la differenza ma non stavo li a sottilizzare.L'unica cosa che so è che tu non sei un demone.Non puoi offendere la religione,concordo con l'educatissima persona del commento sopra ma non con te perchè ti poni veramente male...Satana ,Demoio o belzebù non sono la stessa persona,ma veramente dobbiamo fare una diatriba del genere?Non darmi dell'ignorante perchè ne so più di altri su questo argomento,dato che faccio parte proprio di quel clero che tanto offendi.Sono un prete di 26 anni e una ragazza mi ha segnalato questo blog...Ho visto cose orribili fatte da coloro di cui ti definisci parte e ti assicuro che nel momento in cui dici che i preti vogliono far credere a leggende affermi anche che i demoni sono leggenda...Fa molto meglio allo spirito una leggenda che il male. ragazzo,ora puoi dire che ho fatto la predica e sei libero di mandarmi ,scusa il gioco di parole,al diavolo.Ma il demonio non viene con le corna e la coda...No,certo,ma fa cose di cui veramente avresti paura... Ciao.
 
caddwychdoom
caddwychdoom il 24/02/10 alle 19:41 via WEB
Sono affascinato da tutto questo trambusto. Intanto ringrazio questi Anonimi per aver commentato, nel bene o nel male il post. Questo dimostra che come dice la mia cara amica TheBlackDalhia l'uomo non ha imparato un bel nulla dalla sua Storia e vi ringrazio di averlo dimostrato appieno... Il vostro fervore moralista lo esercitate anonimamente, il che significa che neppure voi stessi siete convinti di quel che dite... Secondo. Noi crediamo in Dio, siamo Suoi servitori e tanto per chiarire non siamo diavoli (Angeli Caduti che hanno seguito Lucifero - portatore di Luce - quando lo stesso si è ribellato a Dio - dalla Bibbia)... Noi siamo Dèmoni, crature della Notte che con la Luce di Lucifero non abbiamo alcuna parentela, neppure lontana. Messe Nere? Non sono altro che messe normali fatte da critiani arrabbiati, e Noi non siamo nè gli uni nè gli altri... Noi non abbiamo religione alcuna, nè setta nè altro... Rispettiamo tutti i credo, da essi traiamo il meglio di ciò che trasmettono (vedi salmo 23). Quel che non tolleriamo sono gli estremismi, di qualunque genere a chiunque rivolti...Vedi itegralismi cristiani e/o islamici. Dimenticate, cari Anonimi, che nell'anno 1000 circa, i santi cristiani andavano in terra santa a fare massacri col motto "Dio lo vuole"? Dio lo vuole? Ma scherziamo? Siete voi i malvagi... Nascosti dietro l'anonimato che vomitate insulti contro tutto ciò non si confaccia alle vostre prepotenze... Cosa molto "Umana" questa... Meditate, Anonimi, meditate....
 
 
daggiur
daggiur il 25/02/10 alle 01:54 via WEB
L'anonimatoè solo per non scatenare guerre sui blog.Non ho di questi problemi e non vomito perchè ho lo stomaco che ha digerito bene e la mente lucida...Ti prego,non offendere nessuno in questo modo,non si può.c'è una tutela contro questi abusi...Sembri un omino tanto mite dietro quel pastrano....Dici che i demoni non sono così e allora perchè ti travesti in quel modo?Ma si,si tu stai scherzando...Lo si vede,non puoi dire sul serio.
 
   
misteroworld
misteroworld il 03/03/10 alle 21:31 via WEB
scusatemi se mi intrometto.guarda conosco benissimo caddy.è una persona bella,rispettosa.io capisco cosa lui vuole dire con essere demone.non esagerate con i toni.in questo blog si può parlare tranquillamente.ognuno può esprimere la sua opinione.sempre però nel rispetto delle persone.non vedo perchè tu debba metterti d'accordo con altra gente per oscurare questo blog.se questa è la tua intenzione,allora non vuoi accettare il dialogo.cerca di entrare nella logica del discorso di teddy,qua non esistono persone malvagie.come vedi il mio blog,io sono.grazie mi raccomando il dialogo fa l'uomo,l'uomo è amore.ciao.
 
     
Lyonnesse
Lyonnesse il 04/03/10 alle 16:05 via WEB
concordo perfettamente col tuo giudizio..ognuno può esprimere liberamente la sua opinione...siamo o no in democrazia?!! E cmq democrazia o meno, nessuno ha ildiritto di spostare gli equilibri che Dio ha imposto sin dalle origini dei tempi. Lyonnesse L'Oracolo
 
arej
arej il 24/02/10 alle 23:09 via WEB
mi sembra che ci rivoltoliamo in forme e schemi vecchi, la Coscienza di oggi esige che ciascuno di noi sappia discernere quanto legge e sente avendo come criteri la positività, la capacità di farci evolvere. son finiti i tempi in cui uno era il pulpito e uno l'insegnamento da seguire. almeno qui spero che gli integralismi siano esauriti. ci stiamo avviiando verso un mondo ed un'umanità che si apre su tanto orizzonti, su tanti universi e ritengo che quello che del passato ci seguirà, oltre, sarà perchè di ogni cosa s'è visto il reale senso, significato e funzione. quante cose dobbiamo ri-formulare.. ri-creare. in quanti posti in cui nn volevamo andare dovremo..correre.. x renderci conto che : era solo il nostro pensiero che andava ripulito. a domani
 
caddwychdoom
caddwychdoom il 25/02/10 alle 20:11 via WEB
Puntualizziamo bene. Chi osserva, chi guarda e legge con attenzione avrebbe dovuto notare che all'inizio, sul lato sinistro di questo blog c'è scritto con chiarezza: "Siate sempre educati, non siate irrispettosi con questo luogo. Siete liberi di esprimervi" Caro Don Davide, converrai con me che il tuo esordio in questo blog non aveva di alcunchè di cristano e che Cristo, seppure si arrabiò molto con i mercanti del tempio, non usò certo epiteti maleducati come hai fatto tu. La scusante che ti è andato il sangue al cervello e non ci hai visto più, non regge. E neppure regge asserire che l'anonimato era per evitare litigi; sembra da ragazzino che lancia la pietra e poi nasconde la mano dicendo "Non sono stato io!". Detto ciò, facciamo pace! Ti tendo il ramo d'ulivo... Hai usato un termine che trovo interessante ma che non si addice a noi; Anti-Dio... Checchè ne dica tu, non smetterò mai di ripetere che noi siamo i primi credenti in Dio, siamo suoi servitori, siamo nel contempo Dèmoni... Che poi vi sono e vi sono stati umani che hanno usato questa definizione per compiere malvagità, un pò di colpa la dobbiamo alla secolare educazione che la Chiesa (con tutto il rispetto) ha impartito in lungo e in largo. Risultato, molte grandi menti sono state distrutte e/o costrette a uniformarsi alla volonta di un clero che di spirituale aveva ben poco... Se poi lo desideri ci confrontiamo sulla Storia delle Chiesa, materia in cui sono molto edotto. Quindi, per far chiarezza, ti concedo che tu creda che l'Anti-Dio sia causa dei mali che affliggono l'umanità. Non credo che neppure tu stesso lo credi... Se togliessi le fette di prosciutto dagli occhi noteresti che è l'uomo stesso che genera e rigenera il male contro i propri simili senza alcun intermediario. Se poi vorrai sapere chi veramente siamo, ti accolgo a braccia aperte, poichè son certo che al di la della tua isterica reazione, sei un giovane che desidera conoscere. Noi, nel nostro piccolo, ti possiamo far vedere che ciò che ti spaventa non è il male; è il non conoscere...
 
caddwychdoom
caddwychdoom il 25/02/10 alle 20:34 via WEB
P.S.: Dimenticavo Don Davide, la foto del mio profilo è simbolica, se la osservi attentamente noterai che all'interno del volto in ombra, gli occhi sono luminosi; questo significa che se non ti addentri nell'oscurità, non scoprirai mai cosa c'è e che se confidi in Dio, LUI/LEI ti guida con la tua stessa anima che brilla di luce propria. Puoi anche non accettare questa spiegazione, ma prima di parlare ti metto di fronte ad una riflessione. Il mio profilo è quel che è (simboli), tu il tuo profilo lo tieni chiuso al pubblico... Devo pensare che al contrario di me tu abbia qualcosa da nascondere? Non è così, son certo... Ma ritorniamo a "Non giudicare, non sarai giudicato" Caddwych Dèmone Anbassa Yehuda
 
endithet
endithet il 26/02/10 alle 18:22 via WEB
C'è chi crede,di conseguenza sceglie di seguire la parte buona o quella cattiva.....c'è anche chi come me preferisce rimanere in mezzo......non riesco ancora a trovare la verità quindi non mi associo con nessuno!!
 
 
caddwychdoom
caddwychdoom il 26/02/10 alle 19:41 via WEB
Esatto, Signora. E' proprio così, come te, noi Dèmoni non ci associaciamo a nessuno; non parteggiamo perchè, come detto nel post siamo neutrali di partenza. E proprio come affermi, la scelta di pendere da un lato piuttosto che da un altro dipende dal singolo e/o dalla missione ad esso affidata. Grazie per la tua sempice saggezza. Caddwych
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: caddwychdoom
Data di creazione: 07/04/2009
 

MOA ANBASSA

Moa Anbassa
CADDWYCH - ANBASSA

 

MEDAGLIONE IMPERIALE

Sigillo dell'Imperatore Etiope della stirpe Axumita

Sigillo Imperiale della Dinastia Salomonide

 

PER AVERE UNA RISPOSTA DALL'ARCA

E' possibile sottoporre quesiti all'Arca.

Gli stessi possono essere inviati in forma privata al Custode dell'Arca all'indirizzo caddwychdoom@yahoo.it

A chiunque verrà risposto in forma privata (via e-mail in pratica).

Nei casi in cui L'Arca ritenesse l'argomento sottoposto a quesito di interesse generale chiederà al sottoponente che il pronunciamento sia pubblicato su questo blog su consenso dello stesso.

La pubblicazione del pronunciamento implica che nessun nome o indicazione che riconduca all'individuazione del richiedente venga citato in nessuna delle parti del testo a salvaguardia della privacy di colui/colei che sottopone il quesito

Il Custode Dell'Arca

 

ULTIME VISITE AL BLOG

LuigiBorghisabatinorspsicologiaforensedaunfiorerosablublu0garden.isolaverdesole_caldo0zigolottobal_zacrastacheccoAIRAM07WIDE_REDraeva89purltroppomarcofarmeschi
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

<3
Inviato da: deangelc0
il 18/12/2011 alle 15:55
 
Hai ragione, non esiste il posto fisso, si ci deve...
Inviato da: siddarta2008
il 29/08/2010 alle 02:23
 
Mah, appunto... Mi piacerebbe scrollare le spalle e...
Inviato da: caddwychdoom
il 21/08/2010 alle 21:41
 
Grazie Magister, la vostra è un'idea interessante, ci...
Inviato da: caddwychdoom
il 21/08/2010 alle 21:40
 
Mah.. un sorriso*__*
Inviato da: donluisito
il 21/08/2010 alle 18:46
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963