Creato da cenerentola.moderna il 28/09/2010

THE SOUND OF MY STEP

OVUNQUE ANDRO' SARO' SEMPRE LA REGINA DEL MIO MONDO...

 

« attimi di ordinaria follia...le donne e ...le scarpe... »

quando non ci sei....

Post n°29 pubblicato il 14 Ottobre 2010 da cenerentola.moderna

Mi piacciono le serata a casa da sola...solo ogni tanto...ovviamente...riordino i pensieri...la casa...magari mi faccio una maschera al viso (quando c'è Principe evito, non so perchè ma mi pare brutto farmi vedere in quel modo!) ... magari mangio quando mi va... direttamente spaparanzata sul divano (stasera penso pasta e ceci ) ... mi guardo uno dei miei film ad alto contenuto glicemico...e ci faccio uscire anche la lacrimuccia ... oppure leggo un libro...quello che praticamente ha la polvere sopra perchè non lo apro da un sacco di giorni... frugo sul net scovando quei siti che mi piacciono tanto, tipo quelli sul  punto croce (ancora devo iniziare a preparare due o tre cosette che ho in mente e fare l'ordine dei materiali che mi servono), o di case, o di cucina e mi rilasso...magari potrei preparare un dolce...anche se resterebbe li perchè non lo mangeremmo nessuno dei due, quindi non avrebbe senso a meno che non ci sia un motivo...ho una ricetta che voglio assolutamente provare, magari la porto al SuoceroBrucaliffo e alla CompagnaReginaDiCuori, oppure potrei provare a fare i famosi muffin...visto che ho preso tutto l'occorrente...insomma non mi annoio di certo...anzi...

Stasera mi tocca...PrincipeAzzurro ha una cena fuori e non credo che sarà a casa prima della mezzanotte (ma tranquille non è questa la serata in cui perderò la scarpetta...visto che dopo la lezione di danza mi attende il mio pigiamone e massimo i calzettoni di lana !!!nemmeno la fatina avrebbe la meglio!!!)... e anche se io sono una che da sola ci sa stare bene...che si è abituata...anzi che spesso lo fa anche per necessità quando deve riequilibrarsi...quando non c'è...lui mi manca...mi manca da morire...anche quando per cucinare schizza dappertutto...quando non mette a posto niente...quando in bagno si fa la doccia e mi sgocciola ovunque, tranne che sopra il tappero (nonostante lo abbia fatto notare un sacco di volte!!!)...anche quando sto facendo una cosa importante e mi serve concentrazione e puntualmente mi chiama mille volte, o mi si mette li a raccontare raccontare raccontare e tu annuisci ma non puoi proprio ascoltare!!! quando non c'è mi mancano anche queste cose per cui urlo e strillo come una pazza, altro che principessa ... perchè riempie tutta la casa...tutto lo spazio...e quando sono sola si sente davvero il vuoto...fino a sentirmi davvero sola...non ci starei mai senza...anche se quando sono in preda a un attacco isterico gle lo dico sempre

Ma che non si venga a sapere...ho una reputazione da mantenere


immagine da www.gettyimages.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Non toglietemi la mia voglia di volare

 

 

 

un grande amore

 

 

 

 

ho cercato a lungo

qualcosa che non c'è

invece di guardare il sole sorgere


 

Chiudi gli occhi…e immagina una gioia…

molto probabilmente penseresti

a una partenza…ah…

si vivesse solo di inizi…di eccitazioni da prima volta…

quanto tutto ti sorprende …e nulla ti appartiene ancora…

penseresti all’odore di un libro nuovo…a quello di vernice fresca…

a un regalo da scartare…al giorno prima della festa…

al 21 marzo…al primo abbraccio…

a una matita intera…alla primavera

alla paura del debutto…al tremore dell’esordio…

ma tra la partenza…e il traguardo

in mezzo c’è tutto il resto…

e tutto il resto è giorno dopo giorno

e giorno dopo giorno è silenziosamente

costruire…

e costruire è sapere…

è potere rinunciare…alla perfezione

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Atena.88deagatta80strong_passionsimonanad18blaskina88griecoveronicaBridigalaDIAMANTE.ARCOBALENOfrancysattashineroyalanimafragilexnuovamente_IoRAF.AMmariomancino.m
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963