PENSIERI LIBERI

TUTTI I SENTIERI HANNO UN'ANIMA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

« Discorso sulle donneGRAZIE DI CUORE »

per te che non ci sei più....

Post n°499 pubblicato il 24 Marzo 2012 da laura.celest
Foto di laura.celest

a te...che sei....

A volte men­tre lui le par­lava lei comin­ciava a pen­sare a cosa avrebbe voluto dir­gli dav­vero e nella sua mente rim­bal­za­vano que­ste parole:

In un’altra vita, in un’altra vita ti aspet­terò lo giuro, mi nascon­derò meglio, mi nascon­derò da prima, farò in modo che nes­suno mi trovi prima di te. Ti aspet­terò con il cuore intatto e tutto intero, pas­serò il tempo a leg­g...ere solo favole per non smet­tere di cre­dere nei sogni e terrò la vita e le ferite fuori dalla porta. Rimarrò in silen­zio, mi tro­ve­rai tutta intera, senza paure, senza disin­canto, farò in modo di non avere segreti che prima o poi sco­pri­re­sti, né verità da sve­larti, mi sfor­zerò di rico­no­scerti prima e non quando ormai è troppo tardi, tu mi rico­no­sce­rai. Prima che fac­cia domani, prima che cali la notte, prima di avere così tanti di ricordi da rischiare di para­go­narti al pas­sato. Ma tu pro­metti che mi cer­che­rai e che farai in fretta per­ché ho sem­pre odiato aspet­tare ed è per que­sto che adesso che sei arri­vato mi sem­bra così tardi. Mi sem­bra di aver già fatto così tanti passi falsi e di essere caduta tante di quelle volte da non reg­germi più su que­ste gambe che tre­mano insieme ai miei polsi quando mi guardi e sor­ridi e accendi un’altra siga­retta… è troppo tardi adesso, non so come dir­telo, e ti vedo che stai cer­cando la strada ma io sono troppo lon­tana per essere tro­vata, anche da te… so che con­ti­nuerò a scap­pare in modo che tu sia sem­pre almeno un passo die­tro di me…
(grazie a Karen Lojelo)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: laura.celest
Data di creazione: 17/05/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giumadgl0yarisdgl5Figliodelsoleenric69biancarosaenealorettamigliorini27enrico.dimarePerturbabileIrisblu55bambina111robertofatati1978carla.lexlaura.celestdisequilibrio_fissobasterdodentroefuori
 
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te un abbraccio
Inviato da: laura.celest
il 26/06/2013 alle 14:26
 
vero verissimo concordo! Buona Domenica Marti
Inviato da: yesmartina
il 24/02/2013 alle 09:33
 
anche a te!!!
Inviato da: laura.celest
il 07/02/2013 alle 14:49
 
cia nellina un bacione :)
Inviato da: laura.celest
il 07/02/2013 alle 14:49
 
BUONA DOMENICA! =^_^= !
Inviato da: ZeroRischi
il 06/01/2013 alle 10:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963