Creato da: lecasame il 04/04/2010
Con calma e per piasèr

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

 

DIFENDIAMOCI!

Intanto difendiamoci
da chi ci sta sbranando,
poi penseremo a individuare
chi glielo sta lasciando fare.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Ultime visite al Blog

Negro1981FabioVenezia1981urlodifarfallamarco.mestrinaroFRA81XLBTDangela.pellegrini51cassetta2donatellagiacomazzifavarulo.vincenzodiego336nchieffoormaliberabompietro1952chifandaniela
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

UN GIORNO MIGLIAIA DI UOMINI LASCERANNO...

Proclama all’occidente 
del presidente algerino Houari Boumediene
nel 1974 dal podio delle Nazioni Unite:

“’Un giorno milioni di uomini lasceranno l’emisfero sud per fare irruzione nell’emisfero nord. E non in modo amichevole.

Verranno per conquistarlo, e lo conquisteranno popolandolo con i loro figli. E’ il ventre delle nostre donne che ci darà la vittoria”.

.........................................

 

IL CUCULO

... quando si schiude l’uovo del cuculo, il piccolo intruso sbatte fuori dal nido i suoi “fratellastri” caricandosene sul dorso le uova e gettandole fuori, o spingendo giù gli altri uccellini del nido se sono già nati...

Leggi tutto

 

SPOT PARTITO DEMOCRATICO SVEDESE

 

QUESTA E' SPARTA!

 

Dichiarazioni DIRITTI UMANI

Dichiarazione Universale
dei diritti umani

................................

Dichiarazione Universale
dei diritti dell'uomo nell'islam

................................

 

 

 
« SVIZZERA "NON CORRISPON...NAPOLI, SCONTRI VIOLENTI... »

GB: CONDANNATO PER COMPLOTTO TERRORISTICO MA NON POSSIAMO ESPELLERLO

Post n°640 pubblicato il 28 Settembre 2011 da lecasame

Gran Bretagna: estremamente pericoloso ma non espellibile

 27 settembre 2011
I nostri dirigenti sembrano avere dimenticato che il ruolo principale di uno Stato è di garantire la sicurezza dei suoi cittadini contro le minacce interne o esterne. Ma con la giustizia europea, il benessere dei terroristi stranieri passa prima della sicurezza dei cittadini.
Siraj Yassin Abdullah Ali (vedi foto) è considerato dalla polizia come una minaccia pubblica al più alto livello, ma è stato liberato dalla prigione dopo avere scontato soltanto un po'più della metà della sua pena di nove anni. È stato giudicato, riconosciuto colpevole ed è stato condannato per avere partecipato ad un complotto terroristico che mirava a produrre una seconda ondata di attentati suicidio due settimane dopo gli attentati di Londra del 7 luglio 2005.

Passeggia ormai liberamente in mezzo ai londinesi che i suoi complici ed egli stesso volevano uccidere sei anni fa. Le autorità si trovano nell'incapacità di espellere il fondamentalista islamico verso la sua terra natale, Eritrea, in ragione “dei trattamenti inumani o deterioranti„ che il terrorista potrebbe eventualmente subire nel suo paese.
Questo caso mette di nuovo in evidenza l'impotenza delle agenzie di sicurezza che disperano di potere rinviare i terroristi ed i criminali pericolosi nel loro paese, per impedirgli di potere nuocere nuovamente.
Questo ai sensi della legge relativa ai diritti umani (Human Rights Act 1998) imposta dai giudici europei ed adottata in Gran Bretagna dal 1998. Questa legislazione proibisce l'espulsione verso i paesi dove i diritti dell'uomo non sono rispettati.
Questo difetto giuridico mette così i diritti dei malfattori più pericolosi sopra il diritto alla protezione dei cittadini.

Daily Mail

http://scettico72.splinder.com/post/25590913/gran-bretagna-estremamente-pericoloso-ma-non-espulsabile

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963