Lessien,sei da me - sei con me...
« Precedenti Successivi »
 

" Dedicato a chi ha il coraggio di cambiare vita ...e

a chi ha la forza di non cambiarla.."Rivoglio uno come te, te come quel 1 maggio in campagna.                                                           Passeggiamo- Ti fermi e mi chiedi con il naso per aria…
 

Involontarie contrazioni di muscoli, brividi

Racchiudo dentro ai gesti i miei pensieri, mentre ti accarezzo. T’accarezzo e ti annuso mentre tu stai parlando o mentre ti stai muovendo, non voglio che tu ci presti troppa attenzione, non voglio che tu percepisca sino in fondo che ti sto sfiorando e così ti chieda il perché lo sto facendo. Accarezzarti è un…
 

"In un momento Sono sfiorite le rose "

"i petali caduti, perchè io non potevo dimenticare le rose"23.35 non prendo sonno e non ci provo più.23.36 Caffè, e sigaretta nel tempo che scorre tra un pensiero e il suo contrario e quella voglia di rosa che ho  intrappolata nel grigio del fumo che sale tutto quanto storto e io più che altro.23.37 Foglio…
 

Someday, somewhere, someOne

Ho l’abitudine di guardare l’orologio appeso in ufficio e nella tranquillitàdello scorrere delle mattinate a volte quelle lancette mi fanno ripensare a quei giorni in cui quello scorrere mi metteva allegria ed agitazione perché aspettavo il momento di uscire di fretta per stare con te. Saltare in auto per raggiungerti all’ora stabilita dopo due o…
 

In due

Ci sono due cose essenziali, in mancanza delle quali, puoi volerlo per mille ragioni ma, un rapporto di coppia non funziona più: essere in sintonia a livello emozionale, e avere lo stesso modo di sentire e quindi vivere affettività e sesso. Riuscire ad avere cioè la stessa esteriorizzazione di desiderio e sentimento sentendo l'altro "sulla…
 

avevo voglia di scrivere a matita

La forza delle parole è in chi sa ascoltare, e comunque ogni parola è in sè vuota e si perderà se nessuno ne sarà testimone. Fatti e parole binomio inscindibile per quasi ogni cosa...Le parole di chi conosci. Le mie parole. Ma ci sono momenti in cui (e questo è uno di quei momenti)quelle di…
 

attraverso il pulviscolo in un cono di luce e mi siedo

Immagino che non sarò la sola ad avere una soffitta, un ripostiglio un cimitero delle cose che ormai non si usano più. La mia è piena zeppa, ci si entra a fatica. Cercavo un oggetto appartenuto a mia madre che all’improvviso avevo voglia di tenere con me, ora che mi avrebbe fatto meno male guardarlo.…
 

affiora alla mente quel gesto quando sembravi dormire

C’è nei gesti, quelli automatici, quelli di cui non ti curi, quelli spontanei,tutto il nostro percepire le cose e soprattutto il trasmetterle: ti osservavo e non capivo. Ti spiavo, ora che anche per noi, il tempo stava per riprendere a correre ancora, noi che lo avevamo dimenticato anche oggi chiusi tra quattro mura,lui e il…
 

canti di sirene, voci dentro

Gongolati, te ne faccio omaggio e con piacere. Sei uno che lascia il segno,al di là di cosa scrivi, è sempre nel modo. Sai di terra sconsacrata, Babele d’audacia, finezza d’argomentazioni.Sensuale dialettica e padronanza di linguaggio in cui posso sciogliermi come mi piace fare. Ho subito avvertito che potevi essere il mare in cui mi piace…
 

Ciao...ci sei..Resta..Come stai. Chiamami

Questa è una ludoteca. Un treno per noi che siamo ancora bambini imprigionati. Per Te che sei contento e sorridi quando apri e trovi un mio messaggio di cui leggi solo la prima frase…Come incipit ti piace e te lo leggi tutto assaporando il resto che stai per leggere, come un piccolo di uomo che…
 

« Precedenti Successivi »