Creato da libre.comoel_viento il 13/12/2008
 

Mysterywoman

La dama oscura

 

 

« Il  ReameSOLANGE »

Lasciata Fuori Da Sola

Post n°20 pubblicato il 19 Gennaio 2009 da libre.comoel_viento
 
Foto di libre.comoel_viento


Ho aspettato tutta la vita
Che tu portassi una favola nella mia vita
Ho vissuto in una fantasia senza senso
Non va bene, non mi sento sicura

Lasciata spezzata, vuota, disperata
Vorrei respirare ma non trovo l'aria
Pensavo tu fossi mandato dal cielo
ma tra noi non c'è mai stato amore
Avrei molto di più da dire
Aiutami a trovare il modo

E mi chiedo se tu sai davvero
Come ci si sente
Ad essere lasciati fuori da soli
Quando al freddo qui fuori
Beh forse dovresti saperlo
Almeno come ci si sente
Ad essere lasciati fuori da soli
Ad essere lasciati fuori da soli

Ho aspettato tutta la vita
Che tu portassi una favola sul mio cammino
Ho vissuto in una fantasia senza senso
Non va bene, non mi sento sicura
Ho bisogno di pregare

Perchè hai giocato con me come fossi un gioco?
C'era sempre qualcun'altro da incolpare
Piccolo uomo negligente e impotente
Un giorno forse capirai
Non c'è molto altro da dire
Ma spero troverai un modo

Ancora mi chiedo se tu sai
Come davvero ci si sente
Ad essere lasciati fuori da soli
Quando al freddo qui fuori
Beh forse dovresti saperlo
Almeno come ci si sente
Ad essere lasciati fuori da soli
Ad essere lasciati fuori da soli

Ho aspettato tutta la vita
Che tu portassi una favola sul mio cammino
Ho vissuto in una fantasia senza senso
Non va bene, non mi sento sicura
Ho bisogno di pregare

E mi chiedo se tu sai
Come davvero ci si sente
Ad essere lasciati fuori da soli
Quando al freddo qui fuori
Beh forse dovresti saperlo
Almeno come ci si sente
Ad essere lasciati fuori da soli
Ad essere lasciati fuori da soli

Ho aspettato tutta la vita
Che tu portassi una favola sul mio cammino
Ho vissuto in una fantasia senza senso
Non va bene, non mi sento sicura
Ho bisogno di pregare

 

 

Artista: Anastacia
Titolo: Left Outside Alone
Titolo Tradotto: Lasciata Fuori Da Sola

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 

I made this widget at MyFlashFetish.com.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIMI COMMENTI

Io non so se il silenzio di Charlie in questa sede sia...
Inviato da: volareliberi0
il 16/03/2009 alle 16:45
 
con l'augurio che l'8 marzo sia un giorno di...
Inviato da: trastevere1956
il 06/03/2009 alle 23:46
 
un saluto e un sorriso da parte mia :)
Inviato da: Daughter_of_Darkness
il 29/01/2009 alle 19:27
 
Ciao buonaserata ;))
Inviato da: alydra
il 13/01/2009 alle 21:28
 
Si tesoruccio, ed io dietro di te!...
Inviato da: libre.comoel_viento
il 10/01/2009 alle 01:04
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 61
Prov: PA
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucarodomadiromacaramannolisaesnarivancn12sabinapsfrancesco75dgl8luisa_pugliesenadia_masfranca.tocciginevramctero64tata1989avrielestrong_passion
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
 


Get a new Cocktail on your profile each day. Vote, comment, share. Install dailydrink by KlickNation!

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20