Creato da pennydog il 24/02/2009

Lighthouse

Nella vita, a differenza degli scacchi, il gioco continua dopo lo scacco matto (Isaac Asimov)

 

« L'upupae se potessimo decidere ... »

Cambierņ carattere

Post n°416 pubblicato il 27 Settembre 2013 da pennydog

.

.

 

eeeeeeeeeeeeeeemh, non ho capito

.

.

.

 

Non quello che mi è stato dato da madre natura (o da mia madre forse), ma nel senso che proverò a scrivere con qualcosa di diverso da quello che uso di solito, perché pare che alcuni di voi aficionados facciano questa espressione quando arrivano a leggere i miei post ultimamente.

Uffa!

Come se si fossero persi.
Come se fossero entrati in una tomba egizia piena di geroglifici indecifrabili.

Certo qui la faccenda è più semplice, non c'è bisogno di un esperto egittologo, basta semplicemente copiare e incollare per riuscire a leggere e comprendere, ma capisco che sia una bella rottura di maroni ogni volta stare a fare sto passaggio.

Quindi chiedo scusa per il disagio involontario che ho causato e spero che d'ora in poi tutto scorra liscio come il Nilo, tanto per rimanere in tema.

.

.

.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963