Creato da Yearendil il 15/12/2006

Lothlorien

Il mio rifugio

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Messaggio #38Auguri »

Don't give up to your faith, love comes to those who believe in it

Post n°39 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da Yearendil

Oggi abbiamo giocato, e in quel gioco io ci ho lasciato un pò di me, della mia anima.
Un gioco a cui non giocavo da anni, a cui mi sembra di non saper più giocare..
La mano buona era la tua e l'hai chiusa da vero maestro, lasciando dentro me milioni di dubbi, ho perso! si ma perchè? in cosa ho sbagliato?, ti sei annoiato? o hai avuto paura che un gioco diventasse altro.

E' vero ho sempre sognato di noi, eri un idea dentro me gia anni fa, ma ci fu chi mi avvinse a se con catene invisibili, trascinandomi lontana dalla mia vita, catene che pur spezzate ancora oggi mi lasciano senza fiato, quando per gioco verifica l'influenza che ancora ha nella mia vita.

Tu mi attrai e allo stesso tempo mi respingi, sono curiosa, vorrei scoprirti, vorrei averti, stringermi a te mi fa star bene, ma guardo dentro me e so che non potrei mai andare oltre al sogno, non vorrei mai soddisfare il mio desiderio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenseroberto19640MAN_FLYYearendilVittorio_The_Dreamerthe_namelessunluimarco58_msmoscardellestelleantropoeticoRicamiAmoRomain_80fenice_2015dolcesettembre.1L.essenza.di.Chloe
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERTIFICATO

immagine
 

FOTO

neve 

 


hit counters

Con me nel mio angolo di mondo

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963