Creato da 53lucexte il 19/12/2004

LA LUCE DOPO IL BUIO

uscendo dal buio della mia anima ..scoprendo che tutti siamo Luce..dipingo frammenti di colori..fotografo istanti di vita..raccolgo pensieri..per spargere LUCE ..perle di saggezza raccolte nei miei girotondi per internet..per ARRICCHIRE D'AMORE il ns cammino verso la LUCE..e semplicemente parlarci con il cuore di AMICIZIA!

 

« Ricevuti...Messaggio #5470 »

Post N° 5469

Post n°5469 pubblicato il 30 Maggio 2007 da 53lucexte

sei in 25ore, data 30.05.2007, orario 10:06.
Omicidio Cicioni: Barbara uccisa per un litigio

PERUGIA – Barbara Cicioni sarebbe stata uccisa perché il giorno successivo non se la sentiva di recarsi al lavoro, essendo all’ottavo mese di gravidanza. Così, dopo un violento litigio (l’ennesimo), il marito l’ha colpita. Non curandosi della gravidanza della donna, esattamente come fece nel 1999, quando Barbara era incinta di 7 mesi del primo figlio.

 

L’ARRESTO DEL MARITO

Svolta nelle indagini dell'omicidio di Barbara Cicioni, la 33enne incinta di 8 mesi e madre di due figli uccisa nella nottata tra giovedì e venerdì nella sua abitazione di Compignano. In manette è finito, con l'accusa di omicidio volontario aggravato (futili motivi, crudeltà verso la vittima, rapporto di coniugio), maltrattamenti nei confronti della donna e dei figli minori, calunnia nei confronti di ignoti, simulazione di reato, il 37enne Roberto Spaccino, marito della Cicioni. L'uomo è stato convocato presso la caserma dei Carabinieri di Marsciano dove è stato accompagnato dagli avvocati Michele Toti e Luca Gentili.

 

La Procura ha reso noto che sono stati trovati, dopo cinque giorni di intensa attività investigativa, indizi consistenti. La Cicioni è stata vittima di violenze fisiche e morali. L'indagato avrebbe simulato i reati di furto e rapina.

Dall'autopsia, eseguita dal dottor Luca Lalli, è emerso che la Cicioni è deceduta per insufficienza cardio-respiratoria attorno alle 22 e non oltre le 22.30. L'omicida l'avrebbe colpita e poi le avrebbe premuto il cuscino sul viso e sul collo. Nell'esame autoptico sono emersi anche segni interni, una violenta stretta sulla carotide. La vittima è stata colpita da un pugno sul naso e poi sarebbe stata soffocata. Sotto le sue unghie è stato trovato del materiale organico Molto probabilmente l'assassino, per depistare le indagini, avrebbe messo a soqquadro la casa, simulando poi la rapina prelevando 1500 euro dalla cassaforte.

 

I Carabinieri del Ris, all'interno del luogo del delitto, hanno trovato delle tracce di sangue in camera da letto, nel salone e in garage portate dall'assassino. Inoltre la magistratura ha posto sotto sequestro l'Opel Zafira del coniuge in quanto sono state trovate anche li della macchie di sangue. Spaccino ha dichiarato di esser uscito alle 23.30 e di esser tornato a casa alle 00.30.

 

IN CENTINAIA AI FUNERALI

Centinaia di persone si sono assiepate davanti alla piccola chiesa di Morcella, dove si sono celebrati i funerali di Barbara Cicioni, 33 anni, uccisa il 25 maggio scorso nella sua abitazione di Compignano in provincia di Perugia e per il cui omicidio è stato arrestato oggi il marito, Roberto Spaccino.

Ci sarebbero ''consistenti indizi'' contro Roberto Spaccino, arrestato alle 14.20 di oggi in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Perugia per l'omicidio della moglie incinta di otto mesi. E' quanto si legge in un comunicato emesso oggi dalla procura della Repubblica di Perugia. ''Pregressi, usuali, gravissimi maltrattamenti nei confronti della Cicioni, comprendenti violenze fisiche e morali''.

Spaccino, 37 anni, ha lasciato intorno alle 15.20 la caserma di Marsciano. L'uomo, vestito con un paio di jeans e una camicia a quadri, è stato fatto salire sulla Gazzella dei carabinieri che è poi partita a sirene spiegate. All'uscita dell'uomo decine di persone che si erano accalcate di fronte alla caserma lo hanno insultato chiamandolo 'bastardo' e invocando per lui la pena di morte.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alf.cosmosLoanatantracassetta2mariomancino.mtoni1712zaffiro63MITE_ATTACHET_2raffy677fatineincantateBianconigliodueiltuocognatino1Rosamaria2251fiordistella3Redcardinalfreedandlife
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 91
 
 

LA LUCE E' DENTRO DI TE!..EMOZIONI E PAROLE...

Image Hosted by ImageShack.usimmagineImage Hosted by ImageShack.us

Le persone sono come le vetrate colorate. Brillano e scintillano quando fuori c'è sole, ma al calare delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è ACCESA UNA LUCE all'interno!!!immagine immaginewidth:200px;float:left;margin:2px 10px 10px 0px;

immagineimmagine

 

 

immagine

immagine

 

immagine 

"È proprio quando fa buio che ci viene accesa la luce..."

immagine

Image Hosted by ImageShack.us

 
 

ENPA TREVISO

 

ENPA TREVISO

 

 

 NON ABBANDONARMI!

Adottami!!!!

CLICCA QUI..PER ANDARE BLOG ENPA TREVISO

immagine
ADOTTA UN ANGELO

    immagine

Gabbie vuote è il blog per chi vuole adottare un grande amico per la vita.
Aiutaci a diffondere i nostri appelli! Inserisci questo banner nel tuo blog, per farlo devi semplicemente copiare il codice. Grazie!
immagine

 
 

Beatles
- Nannini
 

 

 

 

 

 

 

 

 

myspace layouts, myspace codes, glitter graphicsmyspace layouts, myspace codes, glitter graphics

 

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

disegni di Lalla!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quasi tutte le foto e le immagini sono prelevate dal web perchè ritenute,in assoluta buona fede, di pubblico dominio.
Nel caso che l'autore delle stesse ritenga violato il suo diritto di paternità, basterà un semplice avviso alla mia casella postale e saranno prontamente rimosse.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963