Creato da peppe.randazzo1966 il 08/10/2014

L'amore eterno

in ognuno di noi

 

 

« VIVERE UNA FAVOLA^___** »

p

Post n°93 pubblicato il 30 Gennaio 2015 da peppe.randazzo1966

 

 

 

Quando sto con te

mi dimentico di tutto

mi sento realizzato

sono solamente me stesso                                                              

il mio mondo cambia completamente...

e quando non sto con te

mi trema la terra sotto i piedi

Stanotte la luna

si è fatta in mille

per farci brillare

Stanotte la pioggia

è una gabbia

che stringe

per renderci più uniti

Stanotte il buio

è più intenso

per cogliere

le nostre passioni

Chiedo il perdono

al mio cuore

che ha resistito

mille battiti al minuto

alla visione di te

Tu per me

sei l'aria che respiro

la terra su cui cammino

e l'infuocata passione

dell'essere mia

Levami tutto questo

e son solo polvere

dispersa al vento

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GRAZIE PER QUESTO FANTASTICO

REGALO MONIKA

SMACKKKKK

 

GRAZIE AGNESE

PER QUESTO

BELLISSIMO DONO

SMACKKKKK

 

GRAZIE ELENA SMACKKKKK

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963