Creato da peppe.randazzo1966 il 08/10/2014

L'amore eterno

in ognuno di noi

 

 

« ^___**^___^ »

^___^

Post n°96 pubblicato il 31 Gennaio 2015 da peppe.randazzo1966

 

 

 

 Tu sei una di quelle persone

che si incontrano

una volta nella vita

Sei un perfetto equilibrio

di dolcezza bellezza e tenerezza

Sei un tatuaggio

fatto sulla mia pelle senza inchiostro

Sei il mio punto di riferimento

Sei il mio tutto

 

 

Pensavo

che questa vita

fosse un inferno

ma poi sei entrata tu

nella mia vita e da li

ho capito che non era così

La mia vita

è un paradiso

e tu sei il mio angelo

 

 

 

L’aria che respiro

profuma di te

la luce che mi illumina

ha il colore dei tuoi occhi

mi sento al centro dell’universo

avvolto

da un sorriso spontaneo

che mi fa volare

tutte le volte

che le nostre anime si sfiorano

 

 

 

Ci sono delle persone

fatte per sognare

ed altre per essere sogni

Io sono fatto per sognare

e tu per essere il mio sogno


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GRAZIE PER QUESTO FANTASTICO

REGALO MONIKA

SMACKKKKK

 

GRAZIE AGNESE

PER QUESTO

BELLISSIMO DONO

SMACKKKKK

 

GRAZIE ELENA SMACKKKKK

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963