Creato da peppe.randazzo1966 il 08/10/2014

L'amore eterno

in ognuno di noi

 

 

« AMARE E VIVERE^___^ »

^__^

Post n°103 pubblicato il 02 Febbraio 2015 da peppe.randazzo1966

 

 

 

 

Vorrei essere aria

per farmi respirare da te

vorrei essere acqua

per lavare le tue paure

vorrei essere vento

per accarezzare la tua pelle

Vorrei essere luce

per illuminare i tuoi passi

Ho voglia dei tuoi dolci

baci che inebriano le mie labbra

dei tuoi abbracci

che avvolgono la mia anima

dei tuoi sorrisi

che illuminano i miei occhi

voglio tutto di te amore

senza te nulla ha un senso

L’aria che respiro profuma di te

la luce che mi illumina

ha il colore dei tuoi occhi

mi sento al centro dell’universo

avvolto da un sorriso spontaneo

che mi fa volare

tutte le volte

che le nostre anime si sfiorano

Sei tu il mio mare immenso

dove posso affondare

tutti i momenti più tristi

dove tutti quei giorni

erano vuoti senza te

tutto si è risolto

e tu finalmente

sei nei miei pensieri

più dolci

di ogni mio giorno

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GRAZIE PER QUESTO FANTASTICO

REGALO MONIKA

SMACKKKKK

 

GRAZIE AGNESE

PER QUESTO

BELLISSIMO DONO

SMACKKKKK

 

GRAZIE ELENA SMACKKKKK

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963