Creato da peppe.randazzo1966 il 08/10/2014

L'amore eterno

in ognuno di noi

 

 

« ^___^ SMACKKKKK^___^ SMACKKKKK »

^___^ SMACKKKKK

Post n°239 pubblicato il 27 Marzo 2015 da peppe.randazzo1966

 

PER LE MIE AMICHE DEL CUORE....LEICA E CARLA

>

 

 

Ho aperto gli occhi e già prima di vedere

il profumo intenso mi ha svegliato

Una rosa nel bicchiere era accanto  a me

mi parlava di te

 

pensiero dolce di una donna che ama

L’attenzione di un piccolo gesto

ma ricco d’amore

senza parole

senza nastri di seta semplice in un vetro

in poca acqua ma preziosa più di una gemma

 

la mia rosa blù era lì

Colorata

solitaria per stupire 

 unica messaggera del tuo amore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GRAZIE PER QUESTO FANTASTICO

REGALO MONIKA

SMACKKKKK

 

GRAZIE AGNESE

PER QUESTO

BELLISSIMO DONO

SMACKKKKK

 

GRAZIE ELENA SMACKKKKK

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963