Creato da peppe.randazzo1966 il 08/10/2014

L'amore eterno

in ognuno di noi

 

 

« ^___^ SMACKKKKK^___^ SMACKKKKK »

^___^ SMACKKKKK

Post n°284 pubblicato il 19 Aprile 2015 da peppe.randazzo1966

 

 

DEDICATO AD UNA PERSONA SPECIALE

 

 

Cara Baddussa,

sono doveroso e in obbligo di 

regalarti questo post

Sei una persona semplice

ma di cuore nobile 

Ci conosciamo dall'inizio che

mi sono iscritto qui

Guerre ne abbiamo fatte senza fine

Abbiamo litigato senza fine e 

adesso siamo qui

la tua tenacia

la tua speranza

ti ha premiata

sei una splendita persona

che credi nei veri valori della vita

io credevo in te dal primo momento

ma poi qualcosa ci ha portato a farci del male

scusami

tanto per quello che ti è successo

l'altro giorno con il tuo blog

mi sento responsabile di tutto

e te ne ho già parlato

sinceramente avevo

intenzione di allontanarmi da te

ma ci ho ripensato

non voglio darla vinta a nessuno

tutti dovranno vedere con i fatti chi sono io

UN UOMO D'ONORE

ti seguirò passo dopo passo

perchè sei una persona speciale

e in me troverai in qualsiasi momento

del giorno o della notte la mia presenza

perchè lo meriti

ti regalo queste quattro righe

perchè sei speciale per me

LE PERSONE “SPECIALI” SONO

QUELLE CHE TI CAPISCONO

PERFETTAMENTE

e che sanno tutto di te

sono quelle persone

che ti leggono dentro

e che sentono i tuoi pensieri

e che sono capaci di regalarti con un gesto

quella serenita’

la felicita’ che avevi dimenticato

sono quelle persone che non ringrazierai

mai abbastanza per averle incontrate sul tuo cammino

E TU SEI SPECIALE

CIAO BADDUSEDDA PICCIRIDDA

SMACKKKKKKK

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GRAZIE PER QUESTO FANTASTICO

REGALO MONIKA

SMACKKKKK

 

GRAZIE AGNESE

PER QUESTO

BELLISSIMO DONO

SMACKKKKK

 

GRAZIE ELENA SMACKKKKK

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963