Creato da peppe.randazzo1966 il 08/10/2014

L'amore eterno

in ognuno di noi

 

 

« ^___^SMACKKKKKNON VIVO PIU' SENZA TE »

^___^ SMACKKKKK

Post n°301 pubblicato il 06 Maggio 2015 da peppe.randazzo1966

 

 

AMO TE...

 

 

 

 Solo oggi

ho capito che tra noi

c'è qualcosa che ci lega

Solo oggi

ho capito

dopo tante avventure

che mi ami

Solo oggi

ho capito che

mi hai sempre amato

ma sono stato io

ad averti ignorato

e solo oggi

ho capito che ti Amo

e ti amerò fin quando

tu amerai me

smackkkkk

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GRAZIE PER QUESTO FANTASTICO

REGALO MONIKA

SMACKKKKK

 

GRAZIE AGNESE

PER QUESTO

BELLISSIMO DONO

SMACKKKKK

 

GRAZIE ELENA SMACKKKKK

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963