Creato da mivendoxamore il 14/10/2014

NEL PROFONDO DI TE.

PASSIONE E AMORE

 

 

« sospiri di cuoremuoio dentro la tua dolcezza »

l’odore della tua carne

Post n°254 pubblicato il 26 Ottobre 2016 da mivendoxamore

http://digilander.libero.it/tantaamore/lpb1d7ctexc.jpg

corpi che tremano dentro un tempo che corre mani che vivono toccandosi respiro dalla tua bocca mi concedo a te mi perdo dentro i tuoi dolci respiri il tuo caldo corpo che mi scuote mi uccide come un tramonto mi lascia senza forze Sono baci che violentano l’anima che si intrecciano al cuore che si nutrono di dolcezza e passione due corpi che si abbracciano al calare del sole nudi ho la fortuna di poter spogliare un mio sogno di poterti toccare di sentire l’odore della tua carne mi lasci un buco nel cuore la tua assenza e il tuo profumo di donna frigola il mio cuore per il tuo sapore mi fermo qui dentro di te ti amo legami il cuore con la tua dolcezza amore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BENVENUTO

http://digilander.libero.it/tantaamore/ampel010.gif     http://digilander.libero.it/tantaamore/semaforo_verde%20gif.gif
Benvenuto navigatore solitario

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lacartavincente1cindylove0cindylastregazacarias5saggezzaindianavirgola_dfromina05Anima.in.Volocuore_viggiatoremivendoxamoreapungi1950audicentoTheArtIsJapan1venereblu.aanima_on_line
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963