Creato da mivendoxamore il 14/10/2014

NEL PROFONDO DI TE.

PASSIONE E AMORE

 

 

« i tuoi occhi pieni di luceOh amore »

Quanti desideri

Post n°382 pubblicato il 28 Gennaio 2019 da mivendoxamore


https://img21.dreamies.de/img/356/b/vd0h0ntbdss.jpg

Quanti desideri sei riuscita a far nascere in me con la tua affascinante femminilità hai reso ogni mio pensiero gocce di vita che mi scorre nelle vene.con dolcezza hai incatenato la mia anima alla tua appartenenza dove il tuo amore mi tocca la mente addolcendomi il cuore adoro il tuo sorriso perché in lui vedo gli angoli del paradiso amo la potenza dei tuoi profumi adoro la delicatezza delle coccole che ci metti in un semplice abbraccio..ora sei la regina del mio castello..nel regno dei miei desideri nel tuo sguardo vivono i miei sogni nelle tue voglie crescono le mie certezze nei tuoi occhi fioriscono i miei bisogni non avevo mai conosciuto prima d'ora una femmina così bella e insieme cosi dolce intrigante e intelligente con l'essenza di un amore cosi travolgente..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BENVENUTO

http://digilander.libero.it/tantaamore/ampel010.gif     http://digilander.libero.it/tantaamore/semaforo_verde%20gif.gif
Benvenuto navigatore solitario

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zacarias5amore_elucecuore_Nobile1Jacottevirgola_dflacartavincente1mivendoxamoreamore_nelcuore1cindylove0cindylastregaapungi1950romina05Anima.in.Volosaggezzaindianacuore_viggiatore
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963