Creato da mivendoxamore il 14/10/2014

NEL PROFONDO DI TE.

PASSIONE E AMORE

 

 

« ho maniTi bacerei »

eccomi

Post n°390 pubblicato il 17 Maggio 2019 da mivendoxamore




eccomi e adesso mi fermo qui qui per un po' tra le tue braccia tra i tuoi nuovi anni, tra quello che hai e quello che potrò darti mi fermo come una fotografia che sà solo parlarmi di te mi fermo come un bacio sulle labbra quando un bacio è tutto quello che c'è e mi perdo con te in questo labirinto di carezze sentite di sguardi inprobabilmente in tutti cieli non è possibile trovare una parole crociati mi abbandono nel tuo parlarmi nel tuo capirmi mi abbandono a te bellissima spettinata nel tuo calore che sa scaldarmi tienimi ancora nel tempo che corre più di noi tienimi con te nei giorni che non sono nelle ore di domani tienimi fino a che sarà ieri fino a che io possa alzare gli occhi e vedere ancora il tuo viso tu che sei la perla più bella del mondo che ti superi in bellezza amore quando ti amo lo faccio con dolcezza amore io ti amo da morire.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BENVENUTO

http://digilander.libero.it/tantaamore/ampel010.gif     http://digilander.libero.it/tantaamore/semaforo_verde%20gif.gif
Benvenuto navigatore solitario

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zacarias5saggezzaindianacindylastregalacartavincente1audicentolucre611cassetta2romina05Anima.in.Volomivendoxamoresolodolci_pensierixtcuore_viggiatoregiovanni.franconelaura1953umbry4
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963