MARCA BUDAVARI - Non sono affatto un tipo interessante: è solo che parlo molto in fretta...
« Precedenti Successivi »
 

Prospettive

E assaggia la Falanghina, e il Gewurtztraminer aromatizzato ai petali di rosa, sì però dipende dal produttore perché in realtà, e dài che abbiamo anche un Morellino di Scansano che non si sa che c'entri a una cena di pesce ma intanto nel dubbio gli tiriamo il collo tanto il polpo è esploso con la pentola…
 

Autarchico erotismo

Colonna sonora, "Cappuccetto armato" Pornoriviste
 

Francia - Italia

Dopo pochi minuti, si infortuna Ribery...P: "Vieni via, l'è ì meglio che l'hanno!"M: "Certo però ora gl'entra Nasri, ì novo Zidane..."C: "E noi s'ha Chiellini, ì novo Materazzi: vòi che ugn'offenda la mamma?"Colonna sonora, "Amico uligano" Elio e le Storie Tese
 

Nous serons les seuls

Ci sono giorni in cui sei solo come un sacchetto di vermi, vite in cui faresti a schiaffi con Dio. Sono quelle vite che oggi è uguale a ieri, e sia domani  il giorno che non conosca bestemmia.La speranza è il sogno che deragli il domino.La distanza fra te ed un pezzo di piombo sta nell'opportunità,…
 

La pioggia verso il cielo

Ho paura di non essere più capace di scrivere, perché con te mi sono quasi dimenticato cosa significhi soffrire. Sono troppo impegnato a vivere, a viverti, per avere davvero voglia di fare qualsiasi altra cosa. Per me, davvero non avrebbe senso: niente più lo ha, non abbastanza da non poter essere trascurato per qualcosa di…
 

What the fuck are you smoking?

Dedicato a tutti coloro che avrebbero voluto ma non hanno saputo o potuto, e anche a tutti quelli che non avrebbero mai voluto, ma gli è toccato...Ricorrenze Faremo lo spettacolo il 23 Aprile: è il compleanno di Shakespeare, anche se qualcuno dice sia nato il 24, o il 25…In effetti, forse non è mai nato… Gruppo…
 

La logica del prosciutto

"Io me li ricordo, negli anni '70, a Roma, la F.I.G.C., i giovani comunisti romani stavano tutti i pomeriggi davanti al televisore a vedere Happy Days, Fonzie...""Questo che c'entra, Nanni?""E questa è la loro formazione politica, culturale, morale!""Nanni questo non c'entra proprio niente, assolutamente...""Vabbeh, non c'entra...Non c'entra...Però c'entra, non c'entra però c'entra!"Lapalissianamente, se non ci fosse…
 

Dài il culo all'amplificatore

Prendevamo il treno ogni sabato pomeriggio, ché dei grandi ci mancavano ancora la patente e la disillusione, per andare a chiuderci in una stanzetta della Firenze aliena, grande appena quanto basta. Li seguivo, come fa un bambino quando rincorre una libellula scheggia d'azzurro: alieno da lei, senza alcuna speranza di raggiungerla. Ma non gli importa. Gli…
 

Giustizialismo ittico

Ho passato il fine settimana a constatare la mascolinità dei miei leucociti: se la sono cavata alla grande, ma questo non ha impedito alla mia scorsa nottata di regalarmi sogni inquietanti che, fra le altre cose, hanno confermato la mia spiccata simpatia anche in fase R.E.M. Solo in fase R.E.M.? Neanche in fase R.E.M.? Pazienza.…
 

Tu quoque, Marco...

Io e Marco Travaglio siamo da sempre una squadra: lui ci mette la faccia ed io tramo nell'ombra. Il motivo principale di questa scelta risiede nel fatto che sia molto più fotogenico di me. E che lui, ancora, che siamo una squadra non lo sa.Trovandosi a parlare al Teatro Alfieri di Asti in data 19/02/08, fra molte altre cose si trova…
 

« Precedenti Successivi »