Creato da maidiremichy il 10/12/2005
La mia avventura in africa
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

DIAMANTE.ARCOBALENOvitanova74VEDO.TUTTOhighlander_1976maidiremichySirStephen.61LACOCCINELLALILLIunamamma1a4.sobbyvaleluccarinimarrocristinaUniroma.Tvsa.86chiara.fersini
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 11 GENNAIO 2007 - IL TER...

FRAGOLINO

Post n°149 pubblicato il 19 Febbraio 2007 da maidiremichy

Credo di aver fatto un corso speciale per andarmi a cercare vari modi per farmi del male. Si deve essere questo.

La settimana scorsa ho visto al buio una mamma gatta con un micino e ho detto 'che bellino che bellino'. Un militare del Bangladesh mi ha sentito e mi ha detto che la gatta che sta da loro ha fatto 3 cuccioli se volevo potevo prenderne uno...

Il giorno dopo mi precipito a vedere i cuccioli, hanno circa un mese e mezzo, bellissimi tutti e tre, ma nascosti. Poi ne trovo un quarto all'aperto.

Rimango colpita dalla sua dolcezza e docilita. Lo afferro lo porto a casa lo presento a Steve e poi lo riporto alla sua mamma.

Ma c'e' qualcosa di strano. Questo povero gattino era paralitico, non ha mai mosso le zampine posteriori ed e' visibilmente piu magro degli altri. I fratelli lo snobbano e anche la mamma.

Per giorni Lo nutro con siringhe di latte. Sono andata ogni mattina pomeriggio sera notte nel giardino dei ragazzi del bangladesh a prendermi cura del piccolo sfortunato fragolino.

L'ho chiamato fragolino xke un giorno ha iniziato a leccare la mia mano sporca di gelato alla fragola ed era felicissimo. Ha iniziato a giocare, ad essere piu vispo.

Domenica mattina vado a trovarlo e mi accorgo che ha passato la notte al freddo da solo, la sua famiglia lo rifiuta, cosi decido di fregarmene delle procedure e me lo porto a casa (x regolamento nn possiamo tenere animali a casa...).

L'ho coccolato massaggiato nutrito, gli ho fatto fare ginnastica, ho cercato sul web notizie su come allevare un gatto paralitico. Sembrava stesse meglio, poi nel tardo pomeriggio ha iniziato a piangere e la sera intorno alle 21.30 mi e' morto fra le braccia.

Una cosa che ho notato e' che non riusciva a fare ne pipi ne altro. Forse era paralitico pure all'interno, non lo so, so solo che ancora non ho smesso di piangere.

Forse e' meglio cosi, ma vedere quel suo corpicino privo di vita mi ha fatto sentire inutile e sola.

Appena posso pubblico la foto cosi potete capire.

:-(

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Magicamichy/trackback.php?msg=2313917

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Luce85
Luce85 il 19/02/07 alle 15:29 via WEB
ciao! mi chiamo Isabella, sono capitata per caso sul tuo blog. Io amo l'Africa, non ci sono mai stata ma presto vorrei andarci e un giorno lavorare per questo continente, creare progetti. Ho letto un pò il tuo blog, ma non ho capito benissimo...tu lavori in Africa? di cosa ti occupi? Mi farebbe piacere sapere cosa fai perchè mi piace conoscere persone con ambizioni simili alle mie. E poi tu se davvero lavori nel mondo della cooperazione come immagino potresti darmi qualche consiglio! ;) aspetto tue notizie se vuoi scrivimi qui destel@libero.it grazie mille! ciao!
 
dicasaindia
dicasaindia il 21/02/07 alle 06:32 via WEB
sto piangendo anch io leggendo di fragolino,il 23 marzo sara' un anno che wendy mi ha lasciata,lasciando dentro me un vuoto indicibile....
 
damainrosso
damainrosso il 28/02/07 alle 20:08 via WEB
Anche questo ci accomuna, Amica mia... Io avrei fatto lo stesso !!! Ho sempre preferito gli Animalucci da aiutare, a quelli sani e forti, infatti ! Deve consolarti, però, il fatto che almeno quell'esserino sfortunato, avendo avuto tutte x sè le tue cure, almeno nn è morto solo e abbandonato, soffrendo ancora di più del dovuto ! Odio la famosa "selezione naturale"; ma credo che è proprio quello che aveva fatto la Gatta Madre, purtroppo. Nn ci sentiamo più tanto spesso ma è bellissimo, x me, ogni volta, ritrovare la mia dolce, sensibile e GRINTOSA SUPER MICHY !!! BACIONI E BUON TUTTO DA Rè :-)))
 
damainrosso
damainrosso il 07/03/07 alle 20:30 via WEB
BUONA FESTA DELLA DONNA, MAGICA MICHI !!! BACIONI DA Rè
 
piccodgl
piccodgl il 05/04/07 alle 15:27 via WEB
scusa l'off topic; se hai tempo passi? ho bisogno di una mano! grazie
 
 
piccodgl
piccodgl il 28/04/07 alle 21:24 via WEB
Don't worry michy, era solo un problema tecnico di conversione dei files...Tutto risolto. Come te la passi? Tutto bene laggiù? Un abbraccio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963