Creato da barbarannb il 19/12/2008
Guardami con gli occhi del tuo cuore e regalami un sorriso
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

russox2004soffioevitameryoc0guerrieradelmondovolafarfallina1991Led_61mariomancino.mstellaserenitydon.francobwebwalker2cejennV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyaterii.zimonspagnolosanmar05
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« A mia madreLe parole »

ancora ......

Post n°37 pubblicato il 28 Maggio 2009 da barbarannb
Foto di barbarannb

Questa mattina, per motivi di lavoro, mi sono "scontrata" con due occhi neri e tristi che mi hanno fatto letteralmente innamorare del loro proprietario, un bambino di tre anni, ospite in una casa famiglia perchè tolto ai genitori per gravi motivazioni.

Solo una parola sapeva dire "NO" e l' atteggiamento diffidente e recalcitrante lo rendevano inavvicinabile. Mi sono tolta il camice bianco e mi sono avvicinata senza parlare ma solo tendendo una mano e sorridendo con la bocca e con gli occhi, ho fissato quel piccolo volto con tutta la dolcezza che mi ispirava e dopo qualche esitazione lui mi ha dato la mano e si è completamente affidato a me.

Che sensazione di tenerezza! Che meraviglia sentire quella piccola mano abbandonata nella mia. Si fidava il piccolo cucciolo, si è fidato del mio sguardo, si è fidato della mia mano che avrà sentito calda e accogliente come il mio cuore e se avessi potuto me lo sarei infilato nel cuore quella piccola anima.

Devo farlo, sento il bisogno ed il desiderio di farlo, voglio dedicare un pò del mio tempo a questi bambini, mi informo, voglio sapere come fare, voglio riuscire a dare tutto questo amore che mi straripa dentro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog