Nuovo Risorgimento

Il principio di un nuovo periodo storico..Radio Activity

Creato da mikemandgl1 il 17/03/2009

 

..un inno alla libertà...........

 

A 9000 METRI SI DOVREBBE CAPIRE E VEDERE BENE...

FINO SULL'EVEREST!!!!!!!!!!!!

 

..La Passione..

La passione induce gli uomini a compiere grandi gesti, annulla la percezione della fatica, svela il mistico e l’arcano racchiusi nei nostri cuori, è una fune tesa nel vuoto..

 

IL SEGRETO DEL PENSIERO VIVENTE

 

DISCO CAPOLAVORO!!

 

DISCO STORIA MEMORABILIA COCORICO

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

Giacomo Leopardi dai Pensieri, XLIV

I POLITICI ANTICHI PARLAVANO SEMPRE DI COSTUMI E DI VIRTÙ; I MODERNI NON PARLANO D'ALTRO CHE DI COMMERCIO E DI MONETA. ED È GRAN RAGIONE, SOGGIUNGE QUALCHE STUDENTE DI ECONOMIA POLITICA, O ALLIEVO DELLE GAZZETTE IN FILOSOFIA: PERCHÉ LE VIRTÙ E I BUONI COSTUMI NON POSSONO STARE IN PIEDI SENZA IL FONDAMENTO DELL'INDUSTRIA; LA QUALE PROVVEDENDO ALLE NECESSITÀ GIORNALIERE, E RENDENDO AGIATO E SICURO IL VIVERE A TUTTI GLI ORDINI DI PERSONE, RENDERÀ STABILI LE VIRTÙ, E PROPRIE DELL'UNIVERSALE. MOLTO BENE. INTANTO, IN COMPAGNIA DELL'INDUSTRIA, LA BASSEZZA DELL'ANIMO, LA FREDDEZZA. L'EGOISMO, L'AVARIZIA, LA FALSITÀ E LA PERFIDIA MERCANTILE, TUTTE LE QUALITÀ E LE PASSIONI PIÙ DEPRAVATRICI E PIÙ INDEGNE DELL'UOMO INCIVILITO, SONO IN VIGORE, E MOLTIPLICANO SENZA FINE; MA LE VIRTÙ SI ASPETTANO.

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

DURO A MORIRE!!

DURO A MORIRE!!

 

 

FREE TIBET

 

 

« Peter Gomez..da sempre il NR1Quando c'è da esser ult... »

IL giochino delle tre carte...mafiose..:)

Post n°99 pubblicato il 12 Dicembre 2009 da mikemandgl1

scritto da geronimo

mentre per tutti i comuni mortali e il pentito che smentisce il mafioso,in questo caso e il mafioso che smentisce il pentito.ma credo che questi graviano si sono giocati una buona carta.il pentito dice che e giuseppe che a stretto rapporti con del’utri,ma si presenta il fratello,questo mi fa credere che del’utri ha un’altra possibilita,per rimettere a posto i suoi impegni,che in fin di conto sono diritti umani.

  • scritto da marco

    E così Filippo Graviano conoscerebbe Spatuzza quasi per caso ! Ma se ieri sera ad Annozero il costruttore Jenna ha riferito – quindi non per sentito dire – di avere sempre pagato il pizzo ai Graviano ed al loro uomo di fiducia Spatuzza. Lo capisce anche un bambino che Graviano mente su tutto il fronte.

  • scritto da fabio

    Per Dell’Utri da oggi anche Graviano Filippo è un eroe meritevole di attenzione e a cui bisogna andare incontro, attraverso uno sforzo politico per mutare il quadro normativo per consentirgli la dissociazione. Se non sbaglio uno degli obiettivi consacrati nel papello.

  • scritto da mary

    Quindi: Spatuzza è un mafioso, i Graviano sono mafiosi e in più erano i capi di Spatuzza. La parola di Spatuzza-mafioso-killer non vale un tubo mentre la parola dei Graviano-mafiosi-capi del killer Spatuzza vale oro? Cioé qui sono credibili, anche eroi, i mafiosi che dicono che Dell’Utri-Berlusca e compagnia sono belli buoni e bravi

  • comunque alla fine il resoconto...

    perché mai un Graviano (che non è un pentito ne quindi un collaboratore di giustizia) dovrebbe confermare ciò che dice un pentito??
    Sarebbe come legittimarlo, non è così? mi sbaglio?
    la logica va..ancora....., con buona pace di tutti!
    Ancora uno spettacolo indecoroso che offende noi cittadini ancora in possesso di un minimo di intelligenza e decoro.

     

    FINALMENTE UN VIDEO PER LA DIFESA DEI VERI BOSS!!!

    E VIENE PAGATO CON I NOSTRI SOLDI...HEHEHE

    P.S. QUESTO E' IL "GIORNALISTA "DIRETTORE DEL TG1 NELLA PRIMA RETE NAZIONALE PUBBLICA.

     
     
     
    Vai alla Home Page del blog

    Ultime visite al Blog

    nuvola020psicologiaforensestrong_passionsevi1972milena_norteAlmostblue2005bal_zacdaunfiorebiker1100febbraio35lottpetraWIDE_REDlocoenelcocoivanfreelinesidopaul
     

    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile incontrare qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore... ciò che vuoi... Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, Ridi, Balla, Ama...e Vivi Intensamente ogni momento della tua Vita...Prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi... Charlie Chaplin

     

    Disco storia Nr 1

     
     

    Chi può scrivere sul blog

    Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
    I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
     

    Cerca in questo Blog

      Trova
     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963