Nuovo Risorgimento

Il principio di un nuovo periodo storico..Radio Activity

Creato da mikemandgl1 il 17/03/2009

 

..un inno alla libertà...........

 

A 9000 METRI SI DOVREBBE CAPIRE E VEDERE BENE...

FINO SULL'EVEREST!!!!!!!!!!!!

 

..La Passione..

La passione induce gli uomini a compiere grandi gesti, annulla la percezione della fatica, svela il mistico e l’arcano racchiusi nei nostri cuori, è una fune tesa nel vuoto..

 

IL SEGRETO DEL PENSIERO VIVENTE

 

DISCO CAPOLAVORO!!

 

DISCO STORIA MEMORABILIA COCORICO

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Giacomo Leopardi dai Pensieri, XLIV

I POLITICI ANTICHI PARLAVANO SEMPRE DI COSTUMI E DI VIRTÙ; I MODERNI NON PARLANO D'ALTRO CHE DI COMMERCIO E DI MONETA. ED È GRAN RAGIONE, SOGGIUNGE QUALCHE STUDENTE DI ECONOMIA POLITICA, O ALLIEVO DELLE GAZZETTE IN FILOSOFIA: PERCHÉ LE VIRTÙ E I BUONI COSTUMI NON POSSONO STARE IN PIEDI SENZA IL FONDAMENTO DELL'INDUSTRIA; LA QUALE PROVVEDENDO ALLE NECESSITÀ GIORNALIERE, E RENDENDO AGIATO E SICURO IL VIVERE A TUTTI GLI ORDINI DI PERSONE, RENDERÀ STABILI LE VIRTÙ, E PROPRIE DELL'UNIVERSALE. MOLTO BENE. INTANTO, IN COMPAGNIA DELL'INDUSTRIA, LA BASSEZZA DELL'ANIMO, LA FREDDEZZA. L'EGOISMO, L'AVARIZIA, LA FALSITÀ E LA PERFIDIA MERCANTILE, TUTTE LE QUALITÀ E LE PASSIONI PIÙ DEPRAVATRICI E PIÙ INDEGNE DELL'UOMO INCIVILITO, SONO IN VIGORE, E MOLTIPLICANO SENZA FINE; MA LE VIRTÙ SI ASPETTANO.

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

DURO A MORIRE!!

DURO A MORIRE!!

 

 

FREE TIBET

 

 

« Elsa Morante..una veggen...Qualcuno inizia... »

E' ORA DI FARSI SENTIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°118 pubblicato il 07 Febbraio 2010 da mikemandgl1

firmiamo nel link sotto se ancora crediamo IN qualcosa!

http://www.petizionionline.it/petizione/esposto-denuncia-al-procuratore-della-repubblica-di-milano/462

Ill.mo sig. Procuratore della Repubblica di Milano
I sottoscritti, sotto la propria responsabilità, espongono alla S.V. Ill.ma quanto segue:
E’ in atto un grande dibattito sull’autenticità dell’attentato subito dall’On. Berlusconi il 13 dicembre 2009. I dubbi sollevati da molti solerti cittadini derivanti dalle analisi dei pochi filmati e dalle rare foto reperibili in merito all’aggressione subita da Berlusconi sono, a nostro giudizio, meritevoli di attenzione da parte della magistratura anche perché la reazione del Governo è stata immediatamente quella di annunciare maggiori e più severi controlli della informazione che circola nella rete Internet e nel contempo di inasprire ulteriormente le misure di polizia per le manifestazioni politiche.
In particolare, i dubbi espressi da molti con diversi interventi in rete (su blog, su youtube, ecc.) facilmente reperibili con una semplice ricerca con un motore di ricerca web, ma anche da trasmissioni televisive a diffusione nazionale, sono relativi a:
1- In merito all’organizzazione della scorta se siano state rispettate le regole del servizio.
2- In merito all’organizzazione della troupe di Rainews24:
a. Le cause dell’improvvisa rotazione dell’operatore nel momento dell’aggressione
b. Perché le immagini diffuse dall’emittente pubblica che mostrano il volto di Berlusconi in auto dopo l’attentato sono state alterate da un’area oscurata
c. Se il microfonista che è vicino all’attentatore e sembra parlare con lui era in collegamento radio con l’operatore cinematografico
3- In merito al colpo subito da Berlusconi se è compatibile con la tipologia e la gravità delle lesioni dichiarate nei referti medici. In particolare:
a. La quantità di moto dell’oggetto era tale da arrecare i danni dichiarati?
b. L’area del volto colpita (che è quella che Berlusconi ha immediatamente coperto con una busta nera) è davvero l’area nella quale si sono riscontrate le lesioni, oppure queste sono derivate dall’effetto secondario del colpo e, in tal caso, era questo talmente possente da creare tali lesioni?
c. Perché non vi è sangue sulla camicia?
d. Perché il sangue sul volto del premier non appare come fluente, bensì come gocce statiche derivate da un emorragia già esaurita o da un artefatto?
e. Perché nelle immagini riprese quando Berlusconi era in auto il sangue non fuoriesce dalle narici ma è al di sotto del naso (area, peraltro, apparentemente non interessata dall’impatto)?
4- In merito all’atteggiamento ostentante di Berlusconi dopo l’attentato se, anche in questo caso, la scorta ha violato le regole del servizio
5- La natura dell’oggetto impugnato dalla persona seduta in macchina vicino a Berlusconi.

In merito a tali supposizioni, che sottintendono la violazione di diverse disposizioni di legge (in particolare: Simulazione di reato, Procurato allarme, Associazione a delinquere, Istigazione all’odio, Eversione, Distrazione di servizio pubblico), si chiede alla S.V.Ill.ma di voler accertare la veridicità dei fatti e di voler disporre gli eventuali atti conseguenti
Con osservanza

L’aggressione potrebbe essere stata un bluff

[Aftonbladet]

La popolarità di Berlusconi è cresciuta dopo le immagini televisive dell’aggressione sanguinaria. Ora un giudice vuole le prove che l’attacco non sia stato organizzato.

I media mondiali hanno mostrato le riprese televisive del presidente del consiglio italiano sanguinante a metà dicembre e i secondi precedenti a quando è stato aggredito dallo spettatore Massimo Tartaglia che lo ha colpito a sangue con una statuetta. L’impatto non è stato mai ripreso dalle telecamere. La popolarità prima in calo di Silvio Berlusconi è risalita nei sondaggi.

Voci di una montatura

Allo stesso tempo su internet si è sparsa la voce che l’incidente sia stato una montatura. Ora si verificherà la veridicità di questa voce.
Il procuratore aggiunto Armando Spataro ha incaricato due esperti di volti di esaminare il presidente.
Il medico personale di Berlusconi aveva detto dopo l’attacco che il presidente avrebbe avuto bisogno di 90 giorni di riposo per guarire le ferite. Ma già dopo 3 settimane Berlusconi era in piedi senza alcuna cicatrice visibile o ferite al volto.
Il procuratore ha motivato la richiesta dell’indagine medica con il fatto che la legge italiana attribuisce pene di entità diversa a seconda che le ferite necessitino di più o meno di 40 giorni per guarire.

[Articolo originale "Attacken misstänks vara – en bluff" di Torbjörn Ek

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

nuvola020psicologiaforensestrong_passionsevi1972milena_norteAlmostblue2005bal_zacdaunfiorebiker1100febbraio35lottpetraWIDE_REDlocoenelcocoivanfreelinesidopaul
 

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile incontrare qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore... ciò che vuoi... Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, Ridi, Balla, Ama...e Vivi Intensamente ogni momento della tua Vita...Prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi... Charlie Chaplin

 

Disco storia Nr 1

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963