Nuovo Risorgimento

Il principio di un nuovo periodo storico..Radio Activity

Creato da mikemandgl1 il 17/03/2009

 

..un inno alla libertà...........

 

A 9000 METRI SI DOVREBBE CAPIRE E VEDERE BENE...

FINO SULL'EVEREST!!!!!!!!!!!!

 

..La Passione..

La passione induce gli uomini a compiere grandi gesti, annulla la percezione della fatica, svela il mistico e l’arcano racchiusi nei nostri cuori, è una fune tesa nel vuoto..

 

IL SEGRETO DEL PENSIERO VIVENTE

 

DISCO CAPOLAVORO!!

 

DISCO STORIA MEMORABILIA COCORICO

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Giacomo Leopardi dai Pensieri, XLIV

I POLITICI ANTICHI PARLAVANO SEMPRE DI COSTUMI E DI VIRTÙ; I MODERNI NON PARLANO D'ALTRO CHE DI COMMERCIO E DI MONETA. ED È GRAN RAGIONE, SOGGIUNGE QUALCHE STUDENTE DI ECONOMIA POLITICA, O ALLIEVO DELLE GAZZETTE IN FILOSOFIA: PERCHÉ LE VIRTÙ E I BUONI COSTUMI NON POSSONO STARE IN PIEDI SENZA IL FONDAMENTO DELL'INDUSTRIA; LA QUALE PROVVEDENDO ALLE NECESSITÀ GIORNALIERE, E RENDENDO AGIATO E SICURO IL VIVERE A TUTTI GLI ORDINI DI PERSONE, RENDERÀ STABILI LE VIRTÙ, E PROPRIE DELL'UNIVERSALE. MOLTO BENE. INTANTO, IN COMPAGNIA DELL'INDUSTRIA, LA BASSEZZA DELL'ANIMO, LA FREDDEZZA. L'EGOISMO, L'AVARIZIA, LA FALSITÀ E LA PERFIDIA MERCANTILE, TUTTE LE QUALITÀ E LE PASSIONI PIÙ DEPRAVATRICI E PIÙ INDEGNE DELL'UOMO INCIVILITO, SONO IN VIGORE, E MOLTIPLICANO SENZA FINE; MA LE VIRTÙ SI ASPETTANO.

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

DURO A MORIRE!!

DURO A MORIRE!!

 

 

FREE TIBET

 

 

« Qualcuno inizia...continuiamo a farci pren... »

Un cittadino dell'Italianistan....libero..

Post n°120 pubblicato il 24 Febbraio 2010 da mikemandgl1

Salve, sono un cittadino dell´Italianistan. Vivo a Milano in un palazzo costruito dal Presidente del Consiglio. Lavoro in una azienda di cui è azionista il Presidente del Consiglio. L'assicurazione dell´auto con cui mi reco a lavoro è del Presidente del Consiglio, come pure l´assicurazione che gestisce la mia previdenza integrativa. La mattina compro il giornale, di proprietà del Presidente del Consiglio, come pure la banca ove mi accreditano lo stipendio.
Vado a far spesa in un ipermarket del Presidente del Consiglio, dove compro prodotti di aziende partecipate dal Presidente del Consiglio. La sera, se vado al cinema, mi reco in una sala del circuito di proprietà del Presidente del Consiglio e guardo un film prodotto e distribuito da una società del Presidente del Consiglio e da lui finanziato. Se rimango a casa, guardo la TV del Presidente del Consiglio con decoder prodotto da società del Presidente del Consiglio, dove i film realizzati da società del Presidente del Consiglio sono continuamente intertrotti da spot realizzati dall´agenzia pubblicitaria del Presidente del Consiglio.
Spesso guardo i risultati delle partite, perché faccio il tifo per la squadra di cui il Presidente del Consiglio è proprietario.
Se non guardo la TV del Presidente del Consiglio, guardo la RAI, i cui dirigenti sono stati nominati dai parlamentari che il Presidente
del Consiglio ha fatto eleggere.
A volte mi stufo e vado a navigare un po´ in internet, con provider del Presidente del Consiglio.
Se però non ho voglia di TV o di navigare in internet, leggo un libro, la cui casa editrice è di proprietà del Presidente del Consiglio.
Naturalmente, come in tutti i paesi democratici e liberali, anche in Italianistan è il Presidente del Consiglio che predispone le leggi che vengono approvate da un Parlamento composto da dipendenti ed avvocati del Presidente del Consiglio.
Lui governa nel mio esclusivo interesse.
Mi sento un ragazzo molto fortunato.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

nuvola020psicologiaforensestrong_passionsevi1972milena_norteAlmostblue2005bal_zacdaunfiorebiker1100febbraio35lottpetraWIDE_REDlocoenelcocoivanfreelinesidopaul
 

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile incontrare qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore... ciò che vuoi... Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, Ridi, Balla, Ama...e Vivi Intensamente ogni momento della tua Vita...Prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi... Charlie Chaplin

 

Disco storia Nr 1

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963