Creato da morfea78 il 05/10/2008

Sognami

Tutto quello che vorrei per me....

Get the Google Site Translator widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 
Get the Purple Date & Time widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- PER I TUOI OCCHI
- SCIROCCOeTRAMONTANA
- amicizia
- dedicato...
- quellopercuivivere
- libert&agrave;
- TU E IO...
- Gocce Di Passione
- viviamoilsogno
- Musicaviva
- RESPIRARE TE
- Emozioni e pensieri
- Le vent
- ...QUANDO SI AMA...
- vivere &egrave; bello
- ALWAYS
- bloglibero
- NO ALLA PEDOFILIA
- incontrandoci
- eros e fantasia
- Desideri Latenti
- AMARTI ANCORA
- theSEXword
- Lady_Juliette
- Voglia damare
- LeParoleMancate
- LaSacerdotesSsa
- fior di loto
- CUORI ASSETATI!
- CIOCCOLATA FONDENTE
- Passione
- FINO ALLAMORE...TU.
- amore
- Il mondo di Alyssa
- PER TE
- Attimi
- AUTORE DI TESTI
- Street Of Dreams
- Donna
- il desiderio di te
- Luce Di Luna
- petali perduti
- il mio tatoo
- Sesso, perch&egrave; tab&ugrave;?
- arcobleno blu
- Addictedtochaos
- AMORE
- ACQUABLU67
- GRYLLO 73
- Papaveri_Sparsi
- Galassia dAndromeda
- le ali del cuore
- il mio blog
- Parole e pensieri
- Un passo indietro
- FUOCO &amp; PASSIONE
- io sono lamore
- LENTAMENTE VIVIMI
- NUORA IN STANDBY
- soloxme
- LIGABU3
- PROPRIETA PRIVATA
- LANGELO DI PIETRA
- Le cose della vita
- ASCOLTA IL TUO CUORE
- SEGRETI DI DONNE
- BATTITI_INFINITI
- tutto da scoprire
- il MIO erotismo
- oltreunsogno
- Essere Donna
- adoro il profumo ...
- *Emozioni di donna*
- SICILIA NEL MONDO
- Il roseto della vita
- SARO IL TUO SOGNO
- Storia di unamore..
- ladea_dellamore
- il mio BLOG
- Sul filo dei Ricordi
- Libera di pensare
- La rinascita......
- VIAGGI E INTEMPERIE
- rinascita
- PAESAGGI DELLANIMA
- Torno ad urlare
- PASSIONE PER LEI
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mandreolettivincenza.parlatoleilamelsixy16gian.cangianogrillo518enricosciglianoanimabileaspide20080paola.vero2rina.ferroDamianoFuccicicobyamorepapero1forevermonella
 

ULTIMI COMMENTI

giorgia ma dove sei????volevo augurarti buon...
Inviato da: per_riavere_te
il 14/08/2009 alle 14:46
 
dolce notte..........
Inviato da: per_riavere_te
il 22/06/2009 alle 23:56
 
ciao Giorgia come stai? un bacione a una grande/piccola...
Inviato da: numero_1
il 22/06/2009 alle 00:14
 
un bacio ..Lady
Inviato da: Lady_Dolce0
il 09/06/2009 alle 12:57
 
Mai visto l'amore in manette!
Inviato da: venere.891
il 08/06/2009 alle 11:16
 
 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

 

AMORE

L'amore non esiste per renderci felici.

Io credo che esista per dimostrarci quanto sia forte la nostra capacità di sopportare il dolore.
Felicità non è l'essere amati.Ogni persona ama se stessa, ma amare, questa è la felicità.

 

Per il mio cuore basta il tuo petto,
per la tua
liberta' bastano le mie ali.

Dalla mia bocca arrivera' fino al cielo
cio' che stava sopito sulla tua anima.
 
È in te l'illusione di ogni giorno.
Giungi come la rugiada sulle corolle.
Scavi l'orizzonte con la tua assenza.
Eternamente in fuga come l'onda.
 
Ho detto che cantavi nel vento
come i pini e come gli alberi maestri delle navi.
Come quelli sei alta e taciturna.
E di colpo ti rattristi, come un viaggio.
 
Accogliente come una vecchia strada.
Ti popolano echi e voci nostalgiche.
Io mi sono svegliato e a volte migrano e fuggono
gli uccelli che dormivano nella tua anima.

Pablo
Neruda

 

 

 

 

 

Quando ti chiedi cos'è l'amore
immagina due mani ardenti 
che si incontrano, 
due sguardi perduti l'uno nell'altro, 
due cuori che tremano 
di fronte all'immensità di un sentimento, 
e poche parole 
per rendere eterno un istante.

 

 

« MI MANCHI!DIO COME TI AMO!!!! »

HO BISOGNO DI TE SEMPRE!!!!

Post n°72 pubblicato il 25 Maggio 2009 da morfea78

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Get the NeoCounter widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

IL MIO DESIDERIO DI TE!!!!!

 

Rinasce ardente il cuore
nel frusciar dei panni
che cadono ai tuoi piedi
come foglie nel turbinar
del vento.
Guardo i muscoli flettersi
in penombra e le gambe
cedere al caldo del mio letto.
Sento il respiro perdersi
affannoso nel gioco delle luci,
danza di riflessi.
Il  profumo tuo
si prende questa stanza
facendone foresta
primordiale
e il fiume della vita
si getta in me possente,
travolge gli argini,
inonda ogni pensiero.
Scuote le vene un fremito
per te che mi percorri
nell’intima esistenza.
Viene tempesta in noi
a soffocare il mondo
ch’è d’intorno
ed i due corpi nuotano
nel fluir e defluir
dell’onda d’amore
che del loro essere
ora è padrona e schiava.
Sale violento il ritmar
dei glutei nel fuoco
della carne.
S’abbatte l’onda
sull’ultimo baluardo
ed il piacere esplode.
Ora è pace su di noi.

 

 

Io sono nata per amarti,
 ogni singolo battito del mio cuore è per te,io sono nata per prendermi cura di te in ogni attimo singolo  della mia vita.
Sei il sole  per me,ed io sono la donna per te,Sei stato fatto per me,sei la mia estasi.Ti voglio amare.. Amo ogni più piccola tua cosa,Voglio amarti sempre

 

 

IL TUO SORRISO

Toglimi il pane, se vuoi,
toglimi l' aria, ma
non togliermi il tuo sorriso.

Non togliermi la rosa,
la lancia che sgrani,
l'acqua che d' improvviso
scoppia nella tua gioia,
la repentina onda
d'argento che ti nasce.

Dura è la mia lotta e torno
con gli occhi stanchi,
a volte, d' aver visto
la terra che non cambia,
ma entrando il tuo sorriso
sale al cielo cercandomi
ed apre per me tutte
le porte della
vita.

Amore mio, nell' ora
più oscura sgrana
il tuo sorriso, e se d' improvviso
vedi che il mio sangue macchina
le pietre della strada,
ridi, perché il tuo riso
sarà per le mie mani
come una spada fresca.

Vicino al mare, d'autunno,
il tuo riso deve innalzare
la sua cascata di spuma,
e in primavera,
amore,
voglio il tuo riso come
il fiore che attendevo,
il fiore azzurro, la rosa
della mia patria sonora.

Riditela della notte,
del giorno, delle strade
contorte dell'isola,
riditela di questo rozzo
ragazzo che ti ama,
ma quando apro gli occhi
e quando li richiudo,
quando i miei passi vanno,
quando tornano i miei passi,
negami il pane, l'aria,
la luce, la primavera,
ma il tuo sorriso mai,
perché io ne morrei.

Pablo
Neruda

 

Senza di te

Non posso esistere senza di te. 
Mi dimentico di tutto tranne che di rivederti: 
la mia vita sembra che si arresti lì, 
non vedo più avanti. 
Mi hai assorbito. 
In questo momento ho la sensazione 
come di dissolvermi:
sarei estremamente triste 
senza la speranza di rivederti presto. 
Avrei paura a staccarmi da te. 
Mi hai rapito via l'anima con un potere 
cui non posso resistere;
eppure potei resistere finché non ti vidi; 
e anche dopo averti veduta 
mi sforzai spesso di ragionare 
contro le ragioni del mio
amore
Ora non ne sono più capace. 
Sarebbe una pena troppo grande.
Il mio
amore è egoista. 
Non posso respirare senza di te.

 John Keats

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963