Creato da valeriosampieri il 01/05/2011

Musicalibrieboh

Tutto quello che mi gira

 

« Pecorelle smarriteE non finisce qui. »

Ad honorem

Post n°238 pubblicato il 18 Luglio 2012 da valeriosampieri
 
Foto di valeriosampieri

Basta, basta e basta! Siamo laici, oh cacchio! E come diceva una vecchia canzoncina, "Il Vaticano brucerà, col Papa dentro!". Ecché? Non sono forse io à la page? Devo solo io essere retrogrado? Giammai! Il mio contributo alla causa laicista deve essere più incisivo che mai e, stante la canzoncina di cui sopra, iniziamo l'opera demolitoria, condendola con una spruzzata di sano paganesimo, partendo dalla gavetta: preti e monachhe!

I vampiri tornano a casa alla spicciolata, chi più chi meno insanguinato, a seconda delle vittime trovate. Ad un certo punto ne arriva uno con la bocca bella insanguinata, tanto da destare l'ammirazione dei suoi compari i quali gli chiedono notizie in merito alla caccia.

Il vampiro si volge verso la finestra, chiedendo agli astanti: "Vedete quel convento laggiù? C'era 50 suore e me le sono ciucciate tutte, dalla prima all'ultima!". Tutti si sperticano in complimenti con il bravo cacciatore, se non che arriva un altro vampiro ancor più insanguinato e l'attenzione si sposta su di lui. Stessa scena precedente, con il nuovo arrivato che indica alla finestra: "Vedete quell'abbazia? C'erano 100 frati: tutti seccati dalle mie zanne!"; segue plauso generale.

Poco dopo giunge un altro vampiro insanguinato dalla testa ai piedi. Incuriositi, tutti i vampiri gli si fanno attorno, per ascoltare il ghiotto racconto ed il nuovo arrivato, affacciandosi ad un'altra finestra domanda: "Vedete quel campanile laggiù? ... Io invece non l'ho visto...".

Ma non è finita qui! Dopo il prossimo racconto dovranno quanto meno istituire il Campionato Regionale di Laicismo, per conferirmi il titolo ad honorem di laicista antixenofoboomofoboclericoplutopippoepaperino.

Una suora sale su un tassì e si accorge che il conducente la fissa insistentemente, guardando nello specchietto retrovisore; al che lei chiede la ragione di uno sguardo così insistente ed il tassinaro, tra mille incertezze e remore, alla fine ammette: "Sorella, deve scusarmi, ma io ho un sogno segreto: baciare una suora! E lei ha scatenato la mia fantasia...".

La suora lo guarda benevolo e risponde: "Te lo posso concedere, ma non devi essere sposato e devi essere cattolico". Il tassinaro arrapato (bel titolo per un film, quasi quasi chiederò ad un regista di chiara fama di farci un film. A chi potrei chiedere? Proverò con Sonato Katsuto che in fatto di video erotici è una autentica autorità) assicura con veemenza il proprio celibato cattolico e la suora lo invita ad appartarsi in un vicolo per realizzare il suo sogno, che viene coronato con un bacio da fare i botti!

Tornati sulla via principale, però, il tassinaro arrapato sembra triste e poco dopo scoppia a piangere a dirotto, frignando contrito: "Sorella, mi perdoni, le ho mentito! Sono sposato ed ebreo!". E la suora gli risponde con un dolce sorriso sardonico: "Non preoccuparti caro: io mi chiamo Antonio e sto andando ad una festa mascherata".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sbimbifabiocarpeVince198talefrittiraff.maravictovictosesynamatteo.lunamario.cerquettiVersiEprosepaola.barbicintirecas6nuanda_nfederico70_2017bestathena
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BIBLIOTECHE ONLINE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963