Creato da valeriosampieri il 01/05/2011

Musicalibrieboh

Tutto quello che mi gira

 

« Ad honoremIl Ponte di San Luis Rey »

E non finisce qui.

Post n°239 pubblicato il 20 Luglio 2012 da valeriosampieri
 

 

Ma che vi credete? Che se io azzanno una preda la mollo così, comm si nient'anfuss? L'opera demolitoria delle superstizioni religiose (noi laicisti le definiamo così) prosegue imperterrita con altri temi scabrosi, scabrosissimi: eutanasia, sesso, magia. Dopo tutti i temi che tratterò, la Chiesa ne uscirà con le ossa rotte ed il laicismo più sfrenato trionferà, facendo giustizia sommari dei riti tribali del periodo oscurantista nel quale viviamo!

Partiamo subito con un tema scottante: la vita è mia e me la gestisco io. Al massimo posso designare io stesso chi dovrà eseguire la mia sacra volontà. E guai a chi si intromette!

Di questo parlavano due coniugi, delle cose della vita, non esclusi ovviamente i due accadimenti naturali fissi per qualsiasi essere: vita e morte.
- Non lasciarmi mai vivere in stato vegetativo, mia cara; Non permettere che la mia esistenza dipenda completamente da una macchina o che io venga alimentato da una flebo. -dice il marito- Se dovessi ridurmi in questo stato, spegni immediatamente e senza indugio tutti gli apparati che mi tengono ancora in vita!
La donna lo guardò dolcemente, scosse mestamente la testa, abbassò lo sguardo, si alzò e, con un gesto deciso e repentino, spense il televisore, il computer e gettò il boccale birra nel lavandino.

Questo è il progresso, miei cari, qui non si raccontano storielle, ma si combatte strenuamente per il progresso dell'umanità! Altro che le favole tramandateci da una tradizione millenaria oscurantista, tesa esclusivamente a mantenerci nell'ignoranza, a snaturare i rapporti umani, soffocandoli sotto una cappa di insani tabù! Libertà, libertà vogliamo e soltanto la scienza, il progresso è in grado di restituirci la dimensione umana che ci appartiene! Non ci credete, ed allora sorbettatevi questa storia che vi offrirà tutte le iluminazioni del caso sui benefici del progresso allo scopo testè indicato.

Un giovane, durante una crociera, viene coinvolto in un naufragio e si ritrova su un’isola deserta. Dopo parecchi mesi di completa solitudine, vede avvicinarsi una canoa, condotta da una donna che è una vera e propria bomba sexy. Dopo l'attracco, i due iniziano a parlare: anche la ragazza è una naufraga e la canoa la ha costruita con le sue mani, usando il legno della rigogliosa vegetazione dell'isola. Anche gli utensili li aveva realizzati lei stessa, dopo aver scoperto che un certo tipo di roccia -infuocato e portato ad una data temperatura- si trasformava in ferro facilmente malleabile a mani nude. La ragazza invita il giovane, sbalordito da tanta avvenenza ed ingegno, a seguirlo a casa sua.
Dopo pochi minuti di pagaiate, i due raggiungono un grazioso molo, dal quale si diparte un sentiero ben piastrellato che conduce al più bel bungalow che il giovane avesse mai visto. Ovviamente, tutto era stato realizzato dalla ragazza con le proprie mani. Entrati in casa -bevuto il drink, di produzione della ragazza naturalmente-, dopo una lunga chiacchierata, la donna dice, con fare malizioso e provocante: "Vado a mettermi qualcosa di piu comodo. Tu puoi andare di là a farti una doccia ed a raderti. Poi raggiungimi in camera mia". Naturalmente, anche il piatto doccia ed il rasoio supertecnologico erano opera della ragazza tuttofare.
Terminata l'opera di pulizia, inebetito dalla sorpresa a dall'ammirazione per aver incontrato un simile prodigio di donna, bella quanto nessuna mai e ricca delle più impensabili risorse, il giovane entra in camera e trova la donna stesa sul letto, completamente nuda -solo dei fiori le coprono le parti più ... "sensibili"- che lo invita ad avvicinarsi. Una volta che il giovane le si è seduto accanto, lei gli dice: "Da quanto tempo siamo soli? Nessuno con cui parlare, nessuno da accarezzare ... Sono sicura che c’è qualcosa che vorresti fare adesso, e che non hai potuto fare per tutti questi mesi: ora ci sono io, ora puoi farlo!".
Il giovane sembra riprendersi dal suo imbambolamento; il sangue inizia a correre sempre più velocemente nelle vene, gonfiandogli il cuore che inizia a pulsare sempre più forte; una luce vitale si accende nei suoi occhi. Il desiderio che lo arde è palpabile. Il giovane prova a parlare, ma la voce è roca e stenta ad uscirgli dalla gola; tossice più volte, ma nulla da fare, solo un flebile sibilo riescono a produrre le sue corde vocali; infine, con uno sforzo sovrumano riesce a farfugliare:
"Non ho mai visto una donna come te! Sono incantato! Dici davvero? Davvero posso avere grazie a te ciò che desidero più di ogni altra, cosa dopo tanti mesi di astinenza? Ma ... veramente sei riuscita anche a costruire un computer???????"

E terminiamo con il tema più scabroso di tutti: la magiìaaaaaaaa!!!! Voi non credete alla magia? Pazzi!!!!! Solo nell'occulto, oltre che nella scienza, il vero laicista può trovare l'appropriata risposta alle proprie domande.

Un mago lavorava su una nave da crociera e, poiché il pubblico cambiava ogni settimana, egli ripeteva sempre il medesimo spettacolo, articolato sulle sette serate del viaggio. Il pappagallo del capitano, vedendo e rivedendo gli spettacoli ed avendo capito in cosa consistessero i trucchi, cominciò a boicottare il mago, suggerendo a voce alta agli spettatori quali fossero gli stratagemmi ai quali il mago ricorreva.
Tra i due si sviluppò in breve un odio feroce, ma il mago non poteva strangolare il pappagallo, se non a costo di inimicarsi il capitano ed era perciò costretto ad ignoiare i più amari bocconi. Un giorno la nave affondò ed il mago ed il pappagallo si ritrovarono, ironia della sorte, aggrappati al medesimo relitto. Il gelo regnò tra i due per giorni e giorni, ma, fortunatamente, l'odio non sfociò in atti violenti: essi semplicemente si ignoravano.
Alla fine, anche lo scettico pappagallo dovette arrendersi e ruppe il silenzio, rivolgendosi al mago: "Va bene, avevi ragione tu ed io ho sbagliato a comportarmi con te come ho fatto. Ora però dimmi: la nave, ... dove cavolo l'hai nascosta?!?!?!".

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sbimbifabiocarpeVince198talefrittiraff.maravictovictosesynamatteo.lunamario.cerquettiVersiEprosepaola.barbicintirecas6nuanda_nfederico70_2017bestathena
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BIBLIOTECHE ONLINE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963