Un blog creato da AlbaKiara73 il 06/02/2007

My Personal Diary

Una valvola di sfogo per scaricare le tensioni che mi opprimono

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: AlbaKiara73
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: MI
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ESTRO E MAGNETISMO...CONCLUSIONE... »

VOGLIA DI ARIA PULITA....

Post n°9 pubblicato il 01 Marzo 2007 da AlbaKiara73
 

Da qualche giorno sto meglio... parlo della salute, mentre di testa non sto affatto bene. Mio marito ha deciso di andare via di casa per un po' in modo da riordinare l'idee, e io sono stata daccordo con lui. Abbiamo bisogno di disintossicarci dalla cattiverie che ci siam detti negli ultimi tempi. Sono tre giorni che se n'è andato e io sinceramente non lo so come sto. Mi sento alquanto confusa e devo ammettere anche un po' spaesata. Ma vado avanti, sono sicura che questa è la decisione più giusta che si poteva prendere.
Con R. sto rallentando io stavolta. Non mi sono fatta sentire per qualche giono e devo dire che la cosa non mi è pesata come pensavo. Ho bisogno di spazio, ho bisogno di respirare un po' di aria pulita.
Ieri mattina mi ha mandato un sms... voleva sapere se poteva chiamarmi. Ho risposto di si. Mi sono assentata per qualche minuto dall'ufficio con la scusa di un caffè. Mi ha richiamata subito. Dal suo tono sembrava seriamente preoccupato per me, mi ha chiesto di vederci... ho risposto di si. Ci vedremo stasera a casa sua! Non sento quell'emozione che sentivo fino a qualche settimana fa...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

opposti_incongruentidoublelleadoro_il_kenyastrong_passionabbacinopassolone64PapaveriSparsianimaoscura0Acqua.FrizzantepsicologiaforenseTheRiverKnowsMarcheseDeSade_RN
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Bolla di sapone che esplode. Provocando gli stessi danni di...
Inviato da: il_ramo_rubato
il 03/06/2007 alle 10:14
 
Grazie ^.^
Inviato da: AlbaKiara73
il 16/04/2007 alle 09:45
 
Mi spiace... un bacino
Inviato da: LoveForTheLife
il 30/03/2007 alle 12:22
 
Ciao. Scusami se mi permetto di postare questo messaggio...
Inviato da: manuel_1781
il 19/03/2007 alle 12:10
 
fai chiarezza in te stessa e riparti da li... in bocca al...
Inviato da: TheRiverKnows
il 07/03/2007 alle 18:09
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963