Un blog creato da AlbaKiara73 il 06/02/2007

My Personal Diary

Una valvola di sfogo per scaricare le tensioni che mi opprimono

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: AlbaKiara73
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: MI
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« VOGLIA DI ARIA PULITA....GIORNI UGUALI... »

CONCLUSIONE...

Post n°10 pubblicato il 05 Marzo 2007 da AlbaKiara73
 

Giovedi sera io e R. ci siamo visti. Abbiamo cenato a casa sua e abbiamo parlato. Gli ho spiegato la situazione e ho cercato anche di spiegargli come mi sento, ma non è stato facile, perchè io stessa non lo so come sto. So solo che sento questo senso di malessere che mi rende le giornate pesanti. 
Ho avuto come la sensazione, parlandogli, che qualcosa lo turbasse. Gli ho chiesto cos'avesse e mi ha risposto che quella situazione lo faceva sentire terribilmente in colpa. Si sentiva in colpa per come stavo io e si sentiva in colpa perchè pensava che forse aveva rovinato un matrimonio, il mio e non se la sentiva più di addossarsi questa responsabilità... Beh certo, è più facile tirarsi indietro che affrontare la realtà! 
Gli ho spiegato che non era colpa sua, che i problemi tra me e mio marito erano iniziati prima della ns relazione e che forse, proprio la ns relazione era inziata  in un momento in cui io avevo bisogno di qualcuno accanto che mi facesse evadere dalla solita vita.  Mi son pentita subito di avergli detto quella frase. Credo di averlo ferito. Cmq non era andata esattamente cosi, almeno non completamente... di certo se stavo bene con mio marito  la ns relazione non sarebbe mai iniziata,  ma è pur vero che il suo fascino, il suo modo di fare, il suo carisma e la sua personalità unita al fatto che esteticamente è un figo della madonna ha giocato a favore della ns relazione. 
Cmq torniamo a noi... di punto in bianco si alza muove qualche passo e mi dice che forse è arrivato il momento di rompere.
Ho sentito dentro di me il gelo... e quasi senza accorgermene mi si sono riempiti gli occhi di lacrime. E' buffo, fino a qualche settimana fa avevo due gran bei uomini vicino e ora nessuno.
Mi sono alzata dal tavolo e sono riuscita solo a dire "ok, finiamola qui!" ho preso il cappotto la borsetta e me ne sono andata. Lui sicuramente non si aspettava quella mia reazione e credo sia rimasto basito. Ma non mi è corso dietro. Non mi ha detto di fermarmi. Non mi ha chiesto di restare... niente di niente.
Io credo che questa mia nuova situazione lo spaventi non poco. Probabilmente crede nella sua testa, a volte bacata, che io gli chieda di regolarizzare la ns relazione, pensa sicuramente che io voglia far parte della sua vita completamente... sono sicura che queste sono le sue paure e quindi di conseguenza la cosa migliore da fare, pensa lui, è quella di scappare a gambe levate lontano da me!
Se  è veramente questo quello che pensa, ha sbagliato alla grande perchè non è assolutamete quello che voglio, non in questo momento, non ora.
Ho capito una volta di più che quando vuole sa essere veramente un bastardo!
Ed eccomi qui, con tutta la libertà di fare ciò che voglio e chissà per quale cazzo di motivo non ho voglia di fare niente. Ho passato il week-end lavorando, guardando la tv e rimpiangendo i tempi andati, quando io e mio marito eravamo felici...  
Nei gg seguenti al ns incontro R. non si è degnato di chiamarmi e nemmeno di mandarmi un sms... solo domenica mattina è riuscito a trovare un attimo di tempo per inviarmene uno... "Ciao come stai?" questo è tutto ciò che gli è riuscito di scrivere. Non gli ho nemmeno risposto.
Stamattina me ne arrivato un altro... "Tutto ok?" ... ma vaffanculo!!
Non gli ho risposto nemmeno ora e credo che non lo farò più... se mai dovesse mandarmi ancora sms. 
Nei gg scorsi ho riflettuto su tutto questo e mi son detta che non ne vale la pena andare avanti in questo modo. Ho deciso che devo stare lontana da R. e m'impegnerò affinchè questo avvenga... tanto la ns è una storia nata in un momento sbagliato e ho capito che non diventerà mai qualcosa di veramente concreto e onestamente a questo punto, non me frega più niente di come andranno le cose tra noi due! 
Per quanto riguarda il mio matrimonio, non lo so se voglio continuare a tenerlo in piedi, ci sono tantissime cose da risolvere anche con mio marito e  quindi farò tesoro del fatto che lui non c'è e vedremo come va.
Forse è arrivato il tempo per me, di cambiare un po' di cose nella mia vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

opposti_incongruentidoublelleadoro_il_kenyastrong_passionabbacinopassolone64PapaveriSparsianimaoscura0Acqua.FrizzantepsicologiaforenseTheRiverKnowsMarcheseDeSade_RN
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Bolla di sapone che esplode. Provocando gli stessi danni di...
Inviato da: il_ramo_rubato
il 03/06/2007 alle 10:14
 
Grazie ^.^
Inviato da: AlbaKiara73
il 16/04/2007 alle 09:45
 
Mi spiace... un bacino
Inviato da: LoveForTheLife
il 30/03/2007 alle 12:22
 
Ciao. Scusami se mi permetto di postare questo messaggio...
Inviato da: manuel_1781
il 19/03/2007 alle 12:10
 
fai chiarezza in te stessa e riparti da li... in bocca al...
Inviato da: TheRiverKnows
il 07/03/2007 alle 18:09
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963