Blog
Un blog creato da musa_1978 il 18/04/2009

NEL QUI E ORA

sfoghi e riflessioni

 
 

 

« PERCHÈ SI DICE ADDIOBUON FERRAGOSTO »

MANICOMIO

Post n°120 pubblicato il 07 Agosto 2012 da musa_1978
 

Ho passato una notte terribile, a casa sono successe cose brutte tra i miei genitori...che non ho nemmeno voglia di raccontare, dalle 5 alle 7 del mattino non era una casa...sembrava piuttosto un manicomio. Sensazioni di angoscia, tristezza e solitudine mi hanno accompagnata durante tutto il giorno...sono uscita di casa di primo mattino, non potevo più stare in quel clima di falsità e silenzi. Ho trovato conforto dalle mie amiche. Stasera siamo uscite a cena e sono tornata a casa giusto per finire la valigia. Stanotte si parte. Mi sento piena di lacrime...eppure ne ho già versate tante, ma sembrano non finire. È uno di quei periodi della vita in cui tutto sembra più difficile e pesante. Lo so, fa parte di una trasformazione. Tutto questo porterà a nuove consapevolezze, nuovi traguardi. Ma minchia...è vermamente tosta. Vorrei tanto potermi addormentare in un caldo abbraccio...vorrei tanto che qualcuno mi dicesse che sto andando bene, che sto tenendo duro e che il peggio sta per passare. Vorrei che qualcuno me lo dicesse, perchè in questo momento non riesco a dirmelo da sola... Vorrei che qualcuno tenesse a me, si preoccupasse per me...invece mi sento così triste, così abbandonata. Classico discorso da vittima...e farlo non serve che ad ingabbiarmi maggiormente in questo stato. Però stasera me lo concedo...stasera piango e faccio la vittima. Poi da domani torno up. Infondo..domani sarò al mare...quanto mi è mancato il mare...sono certa che mi farà bene, sono certa che mi riempirà di energia fresca e pulita. E sarò pronta...per tutto ciò che arriverà...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

musa_1978stoico.epicureoBluemonet1977corseixdaunfiorePadroneDeiSensixil.mondo.a.coloriCherryslcolucianimafragilextinti0oltreleparole_2010Sky_Eagledolcesettembre.1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie di cuore
Inviato da: musa_1978
il 18/05/2019 alle 21:44
 
Mi dispiace tanto Cri... Sii forte, supererai anche...
Inviato da: PadroneDeiSensix
il 15/05/2017 alle 19:00
 
La moto??? Ma quanto sei matta Cri?:-) Scherzi a...
Inviato da: PadroneDeiSensix
il 01/05/2017 alle 10:20
 
Già :-) grazie!
Inviato da: musa_1978
il 02/08/2016 alle 19:57
 
il rischio di idealizzare l'altra persona c'è:...
Inviato da: comme_toujours
il 01/08/2016 alle 13:43
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963