Blog
Un blog creato da musa_1978 il 18/04/2009

NEL QUI E ORA

sfoghi e riflessioni

 
 

 

« UN PEZZO ALLA VOLTALETTERA PER ME »

TU...SEI UN MONDO A PARTE

Post n°168 pubblicato il 10 Maggio 2013 da musa_1978
 

Tu...sei un mondo a parte.

Quando ho bisogno di "noi"...mi basta ripensare a Firenze, alle lenzuola bianche baciate dal sole del mattino, alle mani intrecciate, al gusto della Guinness. Ho vissuto intensamente ogni attimo passato con te, perchè sapevo che non sarebbe durato, sapevo che erano momenti preziosi e volevo fortemente tenerli stretti a me. La felicità, quella pura...quella che ti strizza ogni organo del corpo...l'ho vissuta vicino a te, grazie a quella speciale energia che si creava ogni volta che le nostre due anime s'incontravano. Ed è pazzesco come non passa. Passano i mesi, ma quel gusto di felicità si è integrato in me...e non mi molla. È un dono fantastico che mi hai fatto...perchè nonostante non ci si frequenti più, tu sei ancora in me, io ancora in te. Sarà così per sempre. Non so esattamente perchè, non è nemmeno importante, ma so che è così...e questo mi basta.

Tu...sei un mondo a parte.

La mia vita va avanti bene, sono molto felice dei miei passi. Ho intorno persone splendide e sento che a breve avverranno svolte ancora più importanti, decisive per il mio futuro. Ma tu...tu sei con me comunque. Sei parte di me. Quando ti penso, mi commuovo sempre, lo stomaco mi si contorce.... Quante volte la sera, t'immagino rientrare a casa, muoverti frettolosamente, magari mettere una lavatrice, aprire la posta, accendere lo stereo, spiluccare qualcosa mentre già pensi a quello che devi fare dopo...perchè la vita è troppo breve per dormire. Ho amato da subito i tuoi movimenti, il tuo fare ha un che di "rituale", avrei potuto continuare a guardarti per ore. Sei un essere fuori dal comune..questo è certo. A volte mi capita di invidiare chi ti sta accanto, invidio i tuoi vicini di casa che possono incontrarti sul pianerottolo o mentre scendi le scale. Invidio tua mamma che può abbracciarti quando la porti fuori a cena. Invidio i tuoi colleghi di lavoro che possono ridere alle tue battute. Invidio la cassiera del negozio dove vai a fare la spesa, invidio chi può viverti. Poi sorrido della mia pazzia e ripenso a quanto sono fortunata, perchè t'ho vissuto anch'io. Ho imparato a memoria ogni centimetro della tua pelle, ogni curva del tuo corpo, ogni espressione del tuo viso. Ti ho visto ridere di gusto, ti ho visto sorridere con la bocca e con gli occhi, ti ho visto emozionarti, ti ho visto uomo e bambino. Ho visto così tanto di te...che posso farmelo bastare per una vita intera. Di tutto questo continuo a ringraziarti amore mio. 

Non credo di aver amato mai così prima. Proprio con te, che dici di non conoscer l'amore...di non sapere cosa sia, proprio con te...io l'ho conosciuto. Ma non mi sorprende. Tu...sei un mondo a parte.

Grazie

Tua Patu

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

musa_1978stoico.epicureoBluemonet1977corseixdaunfiorePadroneDeiSensixil.mondo.a.coloriCherryslcolucianimafragilextinti0oltreleparole_2010Sky_Eagledolcesettembre.1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie di cuore
Inviato da: musa_1978
il 18/05/2019 alle 21:44
 
Mi dispiace tanto Cri... Sii forte, supererai anche...
Inviato da: PadroneDeiSensix
il 15/05/2017 alle 19:00
 
La moto??? Ma quanto sei matta Cri?:-) Scherzi a...
Inviato da: PadroneDeiSensix
il 01/05/2017 alle 10:20
 
Già :-) grazie!
Inviato da: musa_1978
il 02/08/2016 alle 19:57
 
il rischio di idealizzare l'altra persona c'è:...
Inviato da: comme_toujours
il 01/08/2016 alle 13:43
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963