Blog
Un blog creato da musa_1978 il 18/04/2009

NEL QUI E ORA

sfoghi e riflessioni

 
 

 

« DUE DI PICCHEVITA DA ALIENA »

TRE PASSI VERSO LE STELLE

Post n°173 pubblicato il 29 Maggio 2013 da musa_1978
 

Oggi ho accolto quell'umana sofferenza che proviamo quando ci sono aspettative, quando c'è attaccamento, quando l'amore è cercare nell'altro sè stessi senza essersi prima riconosciuti dentro. Mi ha fatto bene...penso che bisogna viversi ogni emozione, ascoltarla e poi lasciarla andare. Poi ho portato avanti quello che avevo da fare, con entusiasmo, con il sorriso, trasformando momento per momento ogni pensiero o frase negativa in qualcosa di positivo e costruttivo. Pausa caffè con una delle mie più care amiche che ha una bimba splendida nata lo stesso giorno in cui sono nata io. Tenerla e coccolarla fra le mie braccia, mi ha ricaricata di gioia e amore. E lui mi ha cercata, so che si sente perso in un certo senso...perchè in questi mesi l'ho sostenuto come nessuno prima. Chiaramente non gli piace che io non sia più pronta ad accogliere ogni sua richiesta. Ma è così, voglio seguire quello che sento dentro profondamente...non sono arrabbiata, nemmeno triste ora, sto bene. Troverà la donna che cerca, userà le proprie risorse per arrangiarsi a fare ciò che deve anche senza il mio aiuto. Idem farò io. Stasera mi sento serena. Sono felice di vedere che ogni volta che cado, riesco a rialzarmi prontamente e nel frattempo raccogliere anche qualche nuovo prezioso insegnamento. Questa fiducia nel flusso è talmente radicata in me, che non posso negarla per troppo tempo...bene così. Mi piace la persona che sto diventando, mi piace che la mia essenza pian piano inizi a fare capolino ed a sporgersi...sempre meno timorosa, sempre più sicura di sè. Sento il mio cuore di nuovo colmo d'amore, ho deciso che stavolta inizierò a donarne buona parte a me stessa :-) ce n'è così tanto che poi basterà anche a mandarlo verso l'esterno ;-).

I'm back...so happy :-).

Notte piena di sogni meravigliosi a chi passa da qui...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

musa_1978stoico.epicureoBluemonet1977corseixdaunfiorePadroneDeiSensixil.mondo.a.coloriCherryslcolucianimafragilextinti0oltreleparole_2010Sky_Eagledolcesettembre.1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie di cuore
Inviato da: musa_1978
il 18/05/2019 alle 21:44
 
Mi dispiace tanto Cri... Sii forte, supererai anche...
Inviato da: PadroneDeiSensix
il 15/05/2017 alle 19:00
 
La moto??? Ma quanto sei matta Cri?:-) Scherzi a...
Inviato da: PadroneDeiSensix
il 01/05/2017 alle 10:20
 
Già :-) grazie!
Inviato da: musa_1978
il 02/08/2016 alle 19:57
 
il rischio di idealizzare l'altra persona c'è:...
Inviato da: comme_toujours
il 01/08/2016 alle 13:43
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963