Blog
Un blog creato da musa_1978 il 18/04/2009

NEL QUI E ORA

sfoghi e riflessioni

 
 

 

« IL MIO CUORE TI PARLANON PASSERAI »

TACCHI ROTTI

Post n°176 pubblicato il 20 Agosto 2013 da musa_1978
 

Non ho fatto nemmeno in tempo ad uscire dall'auto ed a salutarti che avevo già i tacchi delle scarpe rotti, una cosa mai capitata prima...mai. Rotti, come a dirmi che, avevo bisogno di appoggiarmi a te. Dopo un anno e mezzo, io e te, come se non fosse passato nemmeno un giorno. Le nostre anime si parlano attraverso gli occhi. Ti ho abbracciato e mi sono ritrovata a casa. Ho appoggiato la mia testa sulla tua spalla ed ho depositato tutta la mia tristezza, la mia paura, la mia fragilità...perchè so che tu le sai trasformare per me. A volte mi chiedo perchè, non siamo potuti rimanere insieme, forse solo perchè sarebbe stato troppo facile così...con un uomo come te accanto, di cosa mai avrei potuto avere paura? Cosa mai avrebbe potuto fermarmi? Invece così, da sola...le sfide sono vere sfide. Le prove sono vere prove, che come tu giustamente mi ricordavi stasera, devono essere combattute da me sola. Quello che c'è tra noi non è spiegabile...infondo forse nemmeno io e te sappiamo bene di cosa si tratta. È una sorta di magica unione, indissolubile. La distanza di quest'anno e mezzo, lo ammetto, mi è servita a far rimarginare in parte la ferita della perdita. Ma in realtà ciò che provo non è cambiato di una virgola. Non c'è nessun uomo, nessuno che potrà mai sostituirti nel mio cuore. Già lo sapevo...stasera ne ho avuto un'ulteriore conferma. Per qualche ora mi sono di nuovo sentita serena, leggera, protetta, libera. Devo ritrovare la mia forza, fare come se tu fossi sempre accanto a me come stasera. Mi sento sperduta e disperata, ci sono giorni in cui non vorrei nemmeno alzarmi dal letto, ma poi nemmeno a letto trovo pace. Tormento, ansia e paura di tutto. Ma standoti accanto stasera, sentivo la tua anima leggere la mia...e mi sono sentita accolta, capita, sostenuta. In questo tunnel lungo e buio, tu sei la mia luce. Ho paura e non so se ce la farò. Non lo so davvero. Stasera ho dovuto lasciarti andare prima di quanto avrei voluto, altrimenti non sarei riuscita a lasciarti andare più. 

"Tutto si riduce all'ultima persona a cui pensi di notte. È lì che si trova il tuo cuore..."

Grazie..di esserci sempre

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

musa_1978stoico.epicureoBluemonet1977corseixdaunfiorePadroneDeiSensixil.mondo.a.coloriCherryslcolucianimafragilextinti0oltreleparole_2010Sky_Eagledolcesettembre.1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie di cuore
Inviato da: musa_1978
il 18/05/2019 alle 21:44
 
Mi dispiace tanto Cri... Sii forte, supererai anche...
Inviato da: PadroneDeiSensix
il 15/05/2017 alle 19:00
 
La moto??? Ma quanto sei matta Cri?:-) Scherzi a...
Inviato da: PadroneDeiSensix
il 01/05/2017 alle 10:20
 
Già :-) grazie!
Inviato da: musa_1978
il 02/08/2016 alle 19:57
 
il rischio di idealizzare l'altra persona c'è:...
Inviato da: comme_toujours
il 01/08/2016 alle 13:43
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963