Blog
Un blog creato da musa_1978 il 18/04/2009

NEL QUI E ORA

sfoghi e riflessioni

 
 

 

« VITA DA ALIENATACCHI ROTTI »

IL MIO CUORE TI PARLA

Post n°175 pubblicato il 26 Giugno 2013 da musa_1978
 

A te darei ogni cosa. Potrei rinuniciare a tutto. Lo farei. Partirei alle 3 del mattino per raggiungerti in capo al mondo se fosse necessario. Sfiderei ogni mia paura, ogni titubanza. Ti amerei con tutta me stessa, come già faccio in silenzio ora, ma se potessi, te lo dimostreri anche. Con i gesti quotidiani, il caffè del mattino preparato con il sorriso e gli occhi di chi crede che non ci sia nulla di più importante da fare in quell'istante. Con il mio sostegno e supporto che non verrebbero mai a mancare, nemmeno nel momento in cui tu facessi scelte diverse dalle mie. Non sarei mai avara di carezze e di sorrisi, non ti farei mai mancare un bacio e un abbraccio. Sapresti che su di me puoi fare affidamento, che sono casa, che nessun altro posto se non il mio cuore, potrà mai accoglierti con così tanto amore e rispetto. A letto giocheresti come un bambino per poi prendermi come un uomo. Non ci sarebbero tabù, leggerei il tuo corpo e tu potresti scoprire il mio. La nostra vita sociale sarebbe piena, di amici, di risate, di uscite, di svaghi e ogni momento passato tra la gente, sarebbe un gioco di seduzione, un gioco di sguardi che ci preparerebbe a tornare io e te...nella nostra dimensione "coppia". So che saprei farti ridere, anche nelle giornate più nere, più tristi e tese. So che la mia mano nella tua ti ridarebbe forza e speranza. So che mi lasceresti libera di essere quella che sono, perchè è me che ami...così come sono. Io farei lo stesso con te, perchè è te che amo...così come sei. E la tua libertà, il tuo poterti muovere nel mondo autonomamente sapendo che questo non intaccherebbe minimamente l'amore che proviamo l'una per l'altro, sarebbe il mio più grande successo.  

A volte mentre ti guardo, o ricordo il tuo viso, il tuo modo di camminare, il suono della tua risata...mi chiedo come sia possibile provare tanto amore. Da dove nasce? E perchè? Che significa? Non c'è spiegazione...parte da sè, senza motivo, senza nessuna giustificazione...parte e basta. Ti guardo e penso che, non importa se mai mi vorrai, non importa se non ci vivremo, non importa se non potrò prepararti il caffè...perchè il mio cuore è bellissimo quando può amarti...è così bello, così aperto, così accogliente e amorevole...che riesco a vedermi bella. Riesco a vedere quanto amore posso contenere, quanto amore ho da dare...e quanto ne saprei ricevere. Non importa se non potrò dare questo mio amore a te...tu hai il diritto di scegliere cos'è meglio per il tuo cuore. Ma grazie a te, ho riconosciuto me.

Grazie a te, ho visto quanto amore c'è in me. 

Ti saluto anima gemella. Non posso rimanere. Tu hai la tua vita da vivere, lo sai fare bene...nessuno dei tuoi lamenti e delle tue tristezze riuscirà ad allontanarti da quello che è il tuo destino. Sperimenterai la gioia e l'amore. Sarai amico, amante, marito e padre. E nei tuoi ultimi giorni avrai accanto chi ti ama. La tua anima che ora si sente abbandonata, non sa ancora di essere accompagnata da forze invisibili che la guidano e sostengono. Un giorno lo saprai. Un giorno non avrai più dubbi. 

Forse il nostro incontro a questo è servito, affinchè io ti riconoscessi e potessi farmi portavoce di un amore che viene da molto lontano ma che tu è giusto senta "nel qui e ora". È stato un onore prestare questo servizio a TE. 

Che il mio amore ed il mio abbraccio possano sostenerti sempre anche da lontano. Che la mia mano invisibile possa accarezzarti la testa ed asciugare le tue lacrime. Che il mio sussurro possa giungerti all'orecchio anche nelle notti più caotiche e ricordarti quanto vali...

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NELQUIEORA/trackback.php?msg=12165497

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
elfodeimonti
elfodeimonti il 26/06/13 alle 20:58 via WEB
Che tu sia felice.
 
elfodeimonti
elfodeimonti il 01/07/13 alle 16:05 via WEB
Buon giorno Cri. Voglio mandarti la luce dei colori che spuntano nel cuore. Spero ti piaccia. Francesco.
 
elfodeimonti
elfodeimonti il 04/07/13 alle 17:57 via WEB
Cara Patty, la sola persona che ti vuole bene veramente, che non ti lascerà mai e che ti starà sempre vicina sei te stessa. Credo sia il momento di cominciare ad amarsi. Che ne dici? (Francesco)
 
 
musa_1978
musa_1978 il 07/07/13 alle 02:45 via WEB
Si cara Patty...è ora di amarsi ;-) ihihihih :-P
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

musa_1978stoico.epicureoBluemonet1977corseixdaunfiorePadroneDeiSensixil.mondo.a.coloriCherryslcolucianimafragilextinti0oltreleparole_2010Sky_Eagledolcesettembre.1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie di cuore
Inviato da: musa_1978
il 18/05/2019 alle 21:44
 
Mi dispiace tanto Cri... Sii forte, supererai anche...
Inviato da: PadroneDeiSensix
il 15/05/2017 alle 19:00
 
La moto??? Ma quanto sei matta Cri?:-) Scherzi a...
Inviato da: PadroneDeiSensix
il 01/05/2017 alle 10:20
 
Già :-) grazie!
Inviato da: musa_1978
il 02/08/2016 alle 19:57
 
il rischio di idealizzare l'altra persona c'è:...
Inviato da: comme_toujours
il 01/08/2016 alle 13:43
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963