Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

sbaglisignorafedechiaragiancarlomigliozzidr.emmeallen5031bisou_fatalg1b9Arianna1921Riamy55maremontycassetta2norise1mariasen1dronedjibaldolondra
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 28/01/2019

Gli dei che accecano chi vuol perdere.

Post n°772 pubblicato il 28 Gennaio 2019 da fedechiara
 

Vedremo il logo della Sea Watch o una sua foto con i visi dei migranti a bordo comparire su un manifesto elettorale alle europee? Forse si, forse sui manifesti del listone europeo progettato da Calenda e che dovrebbe riunire tutti i buonisti della prima e dell'ultim'ora – la Prestigiacomo inclusa.
La polarizzazione della nostra vita pubblica intorno alla questione dei 'migranti' – che, da decenni occupano il primo piano e gli approfondimenti delle nostre cronache giornalistiche e televisive e hanno fatto scomparire, miracolo!! ogni altra notizia di cronache indigene – è tale che le elezioni europee si giocheranno per intero sul dilemma di quante altre centinaia di migliaia di persone stiperemo nelle già affollatissime enclaves delle nostre periferie urbane, con il corollario delle notizie di rivolte e conflitti violenti che ci vengono dalla Svezia, l'anticamera del nostro scontento di europei indignati e rabbiosi.

E il pellegrinaggio dei parlamentari del pd a bordo della Sea Watch delle provocazioni recidive contro il nostro paese dei porti chiusi consegna quel partito alla prevedibile sconfitta delle europee di maggio - ed è il segno più evidente di una cecità voluta dagli dei che, come è noto, accecano chi vuol perdere. A maggio, a maggio!

YOUTUBE.COM
Nella periferia povera di Stoccolma quinta notte consecutiva di scontri tra agenti e immigrati. I disordini sono scoppiati dopo che la Polizia, domenica, ha ...
Modifica o elimina questo commento
Gli italiani vogliono il leader forte, piace la democrazia senza partiti
REP.REPUBBLICA.IT
Gli italiani vogliono il leader forte, piace la democrazia senza partiti

 
 
 

E' una bufala. Fatela girare.

Post n°771 pubblicato il 28 Gennaio 2019 da fedechiara
 

28 gennaio 2018

A visitare quotidianamente i social forum si ha la dimostrazione clamorosa (è il caso di dirlo) di quell'adagio che recita(va) 'non c'è sordo peggiore di chi non vuol sentire'. E anche la favola triste del pastore burlone che si divertiva un mondo a gridare 'Al lupo, al lupo!' in assenza del medesimo vi trova riscontro, ma nel senso inverso, ahinoi, perché tutto il gridare alle 'fake news! fake news!' e alle 'Bufale! Bufale!'che fanno gli s-governanti sinistri e i leaders di partito di sinistra conventicola provvisoriamente al vertice delle istituzioni della repubblica trova orecchie aperte in alcuni profili di persone scarsamente attrezzate alle ricerche che si possono fare in Rete per verificare di persona se davvero di 'fake news' si tratta oppure se vi è costrutto e riscontro - e, per ragioni di partito preso e ostinata e cieca appartenenza alla fazione accoglientistica ad oltranza quei dessi lo vogliono nascondere al popolo per tema di contraccolpi elettorali prossimi venturi.

E bene ha fatto un mio amico feisbuchiano a rispondere con link confermativi e originali a un tale che gli gridava compulsivamente 'fake news!' come commento stupido al suo link che illustra e resoconta le guerre intestine che si combattono nelle disgraziate enclaves di alcune città della Svezia, Malmoe in primis. Ed è vero, invece, che molta parte di queste informazioni di libera stampa e della Rete sulla tragedia dell'ordine pubblico conseguente al troppo che stroppia di immigrazioni massive e non integrabili sono regolarmente censurate e/o pochissimo evidenziate dai giornaloni di regime e dai giornalisti televisivi e radiofonici ostinatamente buonisti, - ad onta delle mille evidenze del dramma epocale che sta vivendo l'Europa a causa del 'nemico in casa' che ha stipato a milioni nelle banlieues delle metropoli europee e di cui si parla solo per il ricorrente esplodere di stragi e mitragliate di kalashnikov o per l'irrompere dei tir sulla folla di Nizza e Berlino. Domani chissà.
Il 4 di marzo mandiamoli a casa questi pastorelli che 'non c'è peggior sordo e cieco...'

 

Enaz ha condiviso un ricordo di 1 anno fa.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963