Creato da NewDealNow il 08/09/2006
Anche il più lungo dei viaggi inizia con un passo
 

 

« Ho avuto un crollo....Messaggio #37 »

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 02 Ottobre 2006 da NewDealNow
 
Foto di NewDealNow

Mi domando un pò perplesso come mai non riesco ad estrarre il jolly dal mazzo...

....Tento e ritento ma va tutto male, per male che vada ritento a tentare....

Questo è il principio di ragionamento dal quale parto ma caspita!?! Un colpo di fortuna ci vorrebbe proprio!!!

E’ un momento di stasi... una stasi che, tutto sommato, persiste da 3 anni. Sicuramente è indubbio che qualche responsabilità ce l’avrò anch’io, non lo metto in dubbio però, c’è da dire che l’attuale situazione del mercato del lavoro è abbastanza sconfortante....

Premetto che non sono un super-genio, sono una persona normale, diplomato, con l’università sempre in fase di esecuzione.... e, lo confesso, parlo poco l’inglese....

Tutto vero.... sono anche alla soglia dei 30anni quindi non più super-giovane... però.... rifletto.. però ovunque io abbia lavorato mi son sempre dato da fare e ho sempre, e dico sempre, ritaglaito per me stesso un ruolo all’interno delle aziende nelle quali sono transitato. Mi sono sempre reso utile e, i miei responsabili, mi hanno, quasi sempre, tenuto in molta considerazione; dico quasi sempre perchè in effetti è capitato che sia stato considerato inutile dall’azienda (causa principale del mio Black-Out) però il mio allora responsabile mi ha sempre considerato un suo uomo di fiducia, a tutt’oggi ha cercato più volte di portarmi nel suo gruppo.

Allora cosa c’è che non va?????  Conosco persone che laureate lo sono e bene ma vivono il mio stresso problema.... conosco, oltre che a essere laureato, di lingue nel parla ben 6 e la situazione non è diversa dalla mia, anzi!!! (quest’ultimo caso ve lo do per certo in quanto la persona in questione è la mia compagna!?!)

Quindi?!?! Cosa c’è che non va?????

Mi viene un dubbio.... che sia il mio contratto a tempo indeterminato??????

Mi sa di sì.... se fossi diponibile a fare il Co.Co.Pro. son sicuro che un altro lavoro lo troverei subito!?!

Voi che mi dite???? Come vedete il mondo attraverso i vostri occhi e le vostre esperienze???

Mi pacerebbe tanto sapere come sono le realtà anche di altre città e di altre persone!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: NewDealNow
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SergiowilsonpsicologiaforensefrancescoceoPLANETLIFEstrong_passionitaly_gioperpoche1WIDE_REDerika.menicuccifontanellikmilena_tibaldirenero.ogyleniaprisco.92loris802bal_zac
 

Piove

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultimi commenti

 

immagine

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963