Creato da NewDealNow il 08/09/2006
Anche il più lungo dei viaggi inizia con un passo
 

 

« Messaggio #87Messaggio #89 »

Post N° 88

Post n°88 pubblicato il 27 Novembre 2006 da NewDealNow

immagineimmagineimmagineimmagine

ESAME PER LA PATENTE A... SUPERATO!!!

L'ESAME E' ANDATO BENE!!!!

NON AVETE IDEA DI QUANTO SIA FELICE!!!!

LO SO LO SO, NON HO FATTO NULLA DI ECCEZIONALE (TUTTI RIESCONO A PRENDERE LA PATENTE X LA MOTO) MA IO SONO FELICISSIMO!

Sapete perchè sono felicissimo? Ve lo spiego: quando ero un bambino sognavo le moto, mi piacevano moltissimo e sognavo un Malaguti Fifty 50 cc... quanto mi piaceva!?! Sognavo che mi venisse regalato al compimento dei fatidici quattordici anni ma, ahi me, mia madre aveva troppa paura che cadessi e mi facessi male sul serio (a quanti capitava e tutt'ora capita...). Fatto sta che non ebbi in regalo il tanto sognato motorino. Questo non fermò i miei sogni e i miei desideri, continuavo a sognarlo sino a quando non avvenne un fatto... era l'estate del 1993, il mese di agosto. Ero arrivato da poco nel mio paesino “che sulle alpi è abbarbicato” quando mio cugino mi disse che aveva una moto... bello!!.... “andiamo a provarla!” - “ok” risposi io entusiasta. Andammo a fare un bel giro nel bosco, lui alla guida e io dietro. Al ritorno mi propose di prendere le “redini”della moto e così feci. La moto era un'Honda XL 125 (identica a quella della piccola foto sotto), decisamente troppo alta per me... partimmo, tutto andò bene sino a quando non decisi di commettere una sciocchezza... arrivati sul finire della discesa feci uno di quegli errori che si pagano cari... (mia madre non aveva tutti i torti a esprimere riserve sull'acquisto del motorino).... arrivai sul finire della discesa... c'era ghiaia a terra... decisi di fare come facevo con la bicicletta... “strozzai” con la ruota dietro... persi il controllo della moto... questa iniziò a sbandare... ero quasi riuscito a riprenderla quando la ruota anteriore urtò, piantandosi, contro un piccolo muretto che fiancheggiava la strada. Cedemmo entrambi.... io rimasi con la gamba sinistra sotto la moto che continuò per un breve tratto la sua corsa. Risultato: mi scarnificati la tibia sinistra (dopo capii che quel bianco che vedevo era il mio osso) e mi feci un'ustione che arrivò sino al terzo grado sul polpaccio destro. Mio cugino, fortunatamente, non si fece nulla. Non fu tanto per il danno subito, infondo al pronto soccorso mi medicarono e nell'arco di un mesetto tutto si risolse, ma quel episodio mi fece sentire un perfetto incapace, a rincarare la dose la continua presa in giro da parte di mio cugino che durò anni... in ogni occasione lo raccontava ridendo divertito facendomi sentire proprio un cretino davanti a tutti....

Da allora non pensai più alle moto dicendo che non mi piacevano.

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: NewDealNow
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SergiowilsonpsicologiaforensefrancescoceoPLANETLIFEstrong_passionitaly_gioperpoche1WIDE_REDerika.menicuccifontanellikmilena_tibaldirenero.ogyleniaprisco.92loris802bal_zac
 

Piove

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultimi commenti

 

immagine

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963