Creato da NewDealNow il 08/09/2006
Anche il più lungo dei viaggi inizia con un passo
 

 

« Messaggio #89Messaggio #91 »

Post N° 90

Post n°90 pubblicato il 29 Novembre 2006 da NewDealNow

immagineimmagineimmagineimmagine
BUONGIORNO A TUTTI!
X ORA VENGO ANCORA DATO DA LIBERO COME 28ENNE MA IN REALTA' DA OGGI GLI ANNI SONO 29!!!

MI AUGURO TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!

AUGURI NEW!!!!!!!

Alle ore 21:00 di martedì 29 novembre 1977 vedevo per la prima volta la luce. Sono nato settimino e quindi battezzato immediatamente, infilato in un'incubatrice e messo nelle mani del Signore. A mia madre, le solite megere che trovano spazio in ogni famiglia “all'italiana” un po' bigotta, dissero che fortunatamente era giovane e, se anche fossi morto, c'era tutto il tempo per farne un altro, quasi che un figlio fosse come un polpettone o uno zabaione. Percepito lo scetticismo che mi circondava e le poche speranze che i medici mi davano, mi feci forza dell'Amore col quale mia madre e mio padre già mi abbracciavano, posizionai scaramanticamente la mano a cuneo tra le gambe (^_^) e mi feci coraggio. Vinsi la mia prima battaglia. Volevo vivere e ce la feci. I miei genitori mi portarono a casa ma le cose non andavano affatto bene... non riuscivo a mangiare. Qualsiasi cosa inghiottissi la rimettevo. Mia madre era disperata e se ne incolpava. Naturalmente non era affatto colpa sua. Ero nato, ahi me, con il piloro chiuso e questo, trent'anni fa, non era un intervento che si faceva a occhi chiusi. Così all'età di due mesi venni operato. Porto ancora i segni di quel intervento sul mio addome che è rimasto profondamente e irreparabilmente segnato. Quella grande cicatrice che ho sulla parte destra della mia “pancia” è ora nascosta del grasso in eccesso, dai peli, dall'abitudine a vederla ma resta sempre e comunque lì, a ricordarmi che io di questo mondo ho volto far parte a ogni costo. L'ho voluto fortemente, evidentemente il mio istinto mi diceva che ne sarebbe valsa la pena.

Oggi alle 21:00 saranno passati esattamente 29 anni dal mio primo pianto. Oggi come allora e come sempre sarò con mia madre, mio padre e, visto che la vita si evolve, oggi con me ci sarà anche la mia compagna che tanto bene le voglio.

Mi sento di voler (e dover) dire GRAZIE. Grazie a mia madre, a mio padre, alla mia Lei, a mio zio quello che si lamenta sempre, a mia zia che ora vive lontana. Grazie di cuore per avermi voluto e volermi bene, per essermi stati sempre vicini, per avermi sempre aiutato, per avermi sostenuto, per aver sempre trovato tempo per me, per avermi messo sempre davanti a tutti le altre persone. Grazie, davvero Grazie! Avete reso la mia vita calda e bella, anche quando era brutta. Vi voglio Bene!

Ciao, new

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: NewDealNow
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SergiowilsonpsicologiaforensefrancescoceoPLANETLIFEstrong_passionitaly_gioperpoche1WIDE_REDerika.menicuccifontanellikmilena_tibaldirenero.ogyleniaprisco.92loris802bal_zac
 

Piove

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultimi commenti

 

immagine

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963