Creato da NewDealNow il 08/09/2006
Anche il più lungo dei viaggi inizia con un passo
 

 

« Vediamo un po'....Messaggio #122 »

Post N° 121

Post n°121 pubblicato il 29 Giugno 2007 da NewDealNow
 

Certo che la glacialità con la quale la mia ex ha chiuso la nostra relazione e l'indifferenza con la quale mi tratta ora mi fanno un gran dispiacere... Almeno fosse incazzata!

Oggi, a seguito problemi relativi al conto in banca (merda!), ci siamo sentiti e lei mi parla con la cordialità e la disponibilità di una vecchia amica... come se non fosse successo nulla... come se non fossimo mai stati insieme... dalla sera che se ne è andata non l'ho più sentita, non ho più parlato con lei e quando l'ho fatto è stato come se parlassi con una cordiale estranea...

Ma come si fa a essere così freddi e cinici? Smettere completamente di interessarsi a una persona da un giorno all'altro... non sa se sono vivo o morto... se sto bene o male... non una telefonata per me ne una per mio padre... no una mail, un sms... Niente!

UN CAZZO DI NIENTE!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: NewDealNow
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SergiowilsonpsicologiaforensefrancescoceoPLANETLIFEstrong_passionitaly_gioperpoche1WIDE_REDerika.menicuccifontanellikmilena_tibaldirenero.ogyleniaprisco.92loris802bal_zac
 

Piove

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultimi commenti

 

immagine

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963