Creato da NewDealNow il 08/09/2006
Anche il più lungo dei viaggi inizia con un passo
 

 

« Messaggio #135Messaggio #137 »

Post N° 136

Post n°136 pubblicato il 14 Agosto 2007 da NewDealNow

Buongiorno! È un po' che non scrivo, l'ultima volta avevo raccontato di come e quanto mi avesse infastidito l'aver scoperto che la mia ex aveva riallacciato rapporti con un suo ex quando ancora stavamo insieme, da allora, dico il vero, a lei ho iniziato a pensare sempre meno. Non che non mi capiti nella mente e nei pensieri parecchie volete nell'arco della giornata ma molto meno rispetto a prima e in maniera differente. Prima i miei pensieri erano rancorosi, colmi di vendicativi intenti, offesi, umiliati dall'onta del saccheggio dell'appartamento. Ora inizia a diventar sempre più distante nei miei ricordi. Sono passati due mesi dal fatto dei mobili e debbo dire che sono stati, tutto sommato, due bei mesi.

Mio padre sta discretamente bene, ha patito un pochino l'ultimo ciclo di chemioterapia ma, tenuto conto che a marzo gli avevano dato 4/6 mesi di vita posso dire che sta da dio! Sta bene a sufficienza tanto che i medici gli hanno dato l'ok per un breve vacanza di una settimana in montagna, partiamo sabato e sono proprio felice!

Sul lavoro c'è stato il “coupe de theatre”! A metà luglio notiziona!! Vengo assegnato a nuova mansione, vado a far parte di un piccolo team composto da 3 persone più il capo e personalmente avrò responsabilità diretta della gestione della parte tecnica e strategica di 3 paesi del sud Europa! Mansione pregiata!!! Per lo meno, rispetto all'ambito tecnico dove ho sempre lavorato, un'attività molto vicina al commerciale da lustro!?! HO FATTO BINGO!


Ricapitolando!!! Da quando la mia ex se ne è andata da casa è successo (in successione cronologica) che:

  • Mi è stato dato l'aumento e un livello in più (3 giorni dopo la fuga)

  • Il cancro di mio padre, contro ogni previsione, è appena appena rientrato (4 giorni dopo la fuga)

  • Mio padre ha superato il fatidico 4° mese (7 giorni dopo la fuga)

  • Ho cambiato mansione andando a ricoprire un ruolo assai prestigioso (33 giorni dopo la fuga)

  • Mio padre ha ricevuto l'OK per la vacanza (60 giorni dopo la fuga)


Tutto quanto sopra elencato è avvenuto in 2 mesi...


Tutto sommato sono sereno, non posso dire di essere allegro o felice, ma sereno sì. Senza quella cretinetti tra i piedi posso dedicare tutto il tempo necessario a mio padre e quello che rimane posso dedicarlo al nuovo ed entusiasmante lavoro. Se rimane qualcosa, quel qualcosa lo posso dedicare a me stesso.


Nell'arco degli ultimi due mesi ho perso 10Kg e sono decisamente più “carino” e sicuramente più sicuro di me.


A volte mi manca una ragazza e a volte mi torna in mente la mia ex per quelli che erano i suoi lati buoni però, infondo infondo, non mi mancano né l'una né l'altra, è un desiderio più paragonabile alla fame nervosa che all'appetito infatti, basta resistere un pochino e quel senso di vuoto si trasforma in un sospiro di sollievo nel sapermi libero da inutili e dannosi compromessi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: NewDealNow
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SergiowilsonpsicologiaforensefrancescoceoPLANETLIFEstrong_passionitaly_gioperpoche1WIDE_REDerika.menicuccifontanellikmilena_tibaldirenero.ogyleniaprisco.92loris802bal_zac
 

Piove

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultimi commenti

 

immagine

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963