Creato da NewDealNow il 08/09/2006
Anche il più lungo dei viaggi inizia con un passo
 

 

« ADESSO BASTA ! E' FINITA !Messaggio #111 »

Post N° 110

Post n°110 pubblicato il 12 Giugno 2007 da NewDealNow
 

L'ultimo mio post risale al 30 di marzo, da allora sono successe parecchie cose. Ma andiamo per ordine...

Con la mia compagna è iniziato un nuovo periodo di conflittualità, lei ha iniziato a fare sempre più problemi per il tempo che dedicavo a mio padre e per la mancanza di collaborazione nelle faccende di casa da parte mia, inoltre ha iniziato a far pesare sempre più il fatto che non si avesse una vita sociale appagante, che si uscisse poco e questo in particolar modo a seguito della malattia di mio padre a il problema arrivava da prima. Tagliando tutti i passaggi intermedi poco più di una settimana fa una sera arrivo a casa e la trovo sul divano, mi dice “ti devo parlare” - io mi siedo - “torno da mia madre, non siamo fatti per stare insieme, vediamo la vita in maniera troppo diversa, tu non vuoi mai uscire, coinvolgi troppo i tuoi genitori nella nostra vita e poi non mi dai una mano in casa” - se ne è andata. Io ho pianto, l'ho pregata di restare, le ho detto che sarei cambiato, che sarei riuscito a conciliare quanto la situazione di mio padre richiede con le sue “legittime” richieste. Lei mi dice di no, che non sarei potuto cambiare, che era questione di indole, eravamo troppo diversi e lei non voleva fare una vita da sessantenne a quest'età. “Un po' di tempo per pensare, far sbollire la rabbia e la delusione” - ecco cosa ha chiesto e poi si sarebbe guardata dentro e avrebbe cercato di capire cosa era rimasto.

I primi giorni sono stati durissimi, mi sentivo solo, abbandonato, l'ho pregata di tornare, ho chiamato sua madre, le sue amiche affinché facessero qualcosa per farla tornare ma niente “lascia passare un po' di tempo” - mi dicevano.

Ieri, dopo uno sfogo con un amico ho capito, ho capito che io non le perdonerò mai di avermi umiliato raccontandomi di essersi fatta sodomizzare e di avermelo detto con l'intento preciso di dirmi “ma tu te lo scordi che ti dia il mio culo”. In questi anni ho convissuto con una parte di me che non accettava di stare con una che era stata la troia sottomessa di uno spensierato ragazzotto che dopo averla sodomizzata la presentava come un'amica. In questi anni mi guardavo intorno e mi chiedevo “ma quella ragazza se lo sarà fatto mettere nel culo?” - e poi mi incazzava! - “ma perchè io devo stare con una che si è fatta sodomizzare!!” - infondo sono stato con lei per tacitare la mia insicurezza, la mia paura di non trovare nessun altro. Mi girava dentro una lama circolare dai denti aguzzi che mi diceva “il sue ex ha fatto i suoi porci comodi, quello che verrà dopo di me non verrà mai a sapere di questa cosa e quindi potrà vederla come avrei voluto vederla io e lei sarà quindi felice con un altro che si gusterà a pieno quello che a me piaceva di lei e io rimarrò solo, sono uno sfigato!”. Ho atteso per anni che arrivasse il momento giusto, la scappatoia, l'alternativa ma le cose sono andate sempre peggio su tutti i fronti, dentro di me sentivo l'impossibilità a vivere una relazione con una persona che non stimavo e che disprezzavo ma allo stesso modo avevo bisogno di lei e così disprezzavo me stesso per il fatto di non avere la forza di chiudere.

Ho paura, paura di restare solo, rabbia per il fatto che se lei non avesse solo omesso di dirmi che "il suo ex glielo aveva messo nel culo in tutti i sensi" la mia storia con lei sarebeb andata benissimo come quelle degli altri invece no.... quanto sono triste, demoralizzato, mi viene da piangere!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NoPainNoGain/trackback.php?msg=2833461

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Mr.Green_76
Mr.Green_76 il 12/06/07 alle 11:28 via WEB
Ciao, non demoralizzarti amico. Se lei era per tè quello che dici forse è meglio che esca dalla tua vita. Sembrerò retorico ma ogni volta che si volta pagina ci si trova davanti ad una facciata pulita, non ci sono trame da seguire o pattern prestabiliti, puoi reimpostare tutto da capo. Passo tutti i giorni per questo blog per vedere se ci sono aggiornamenti e sinceramente questo silenzio era diventato un pò angosciante. E' palese che tutto sommato non sei solo. So che è poco ma vedo che hai anche tu i tuoi assidui lettori. Un salutone :)
 
 
NewDealNow
NewDealNow il 19/06/07 alle 10:42 via WEB
Ciao Mister, è davevro incredibile come possa accadere di incontrare una persona che in tante cose ha avuto esperienze simili alle tue. leggerti è sempre un piacere!! ci aggiorniamo
 
Obesamente
Obesamente il 12/06/07 alle 12:41 via WEB
Ciao, perdonami.. ma ti esorto a non pensare alla tua fidanzata, ne alle sue "esigenze", c'è tuo padre, una delle due persone al mondo che ti ama incondizionatamente per il solo fatto che esisti.., che sta male ed ora ha bisogno di te, del tuo supporto morale e anche fisico magari. Comprendo la paura di restare solo e tutto il resto, chi non ha paura di questo? Però ora la cosa più importante è tuo padre, rendere sereni i suoi ultimi giorni.. insomma lui non lo rivedrai più.. ti prego molla il pensiero della tua attuale o ex ragazza che sia.. ora il centro del tuo mondo è coi tuoi genitori.Per inciso.. se il genitore del ragazzo che ami stesse male e avesse bisogno di cure e affetto ci si dovrebbe prodigare , stare vicino a lui e alla famiglia invece di pensare alle faccende di casa, alle uscite.. e che so altro.Scusa se insisto.. ma davvero la cosa più importante ora è accudire ed amare lui, per pensare al resto avrai tempo. Scusa ancora..
 
 
NewDealNow
NewDealNow il 19/06/07 alle 10:46 via WEB
ciao Oby, hai ragione sull'attenzione che debbo dedicare a mio padre ma sicuramente capirai anche che è destabilizzante veder, per ben due volte, crollare il mondo nel quale stai vivendo in tempi così ravvicinati. I miei doveri verso mio padre non hanno vacillato neanche per un istante e non vacillano ma uno sfogo generalizzato mi è indispensabile. scrivere mi rilassa, fa si che mi chiarisca le idee e che non rimuggini poi sulle cose. spero di rileggerti presto
 
silviuzz
silviuzz il 14/06/07 alle 00:11 via WEB
Ciao... son passata un bel po' di volte a vedere se aggiornavi il blog, più che altro per sapere di tuo padre, perchè la morosa pensavo te la fossi lascaiata alle spalle un bel po' di tempo fa... non per la storia della sodomia, ma per la freddezza che ha mostrato nei confronti della storia che stai vivendo coi tuoi genitori... lasciala perdere e non la cercare... volta pagina, davanti ti si aprono nuovi capitoli!

Pensa a tuo padre e dedicati alla mamma... ma non trascurare gli amici, non isolarti dal resto del mondo... sennò davvero dopo sarai solo.

Ti viene da piangere? Piangi! Non c'è cosa peggiore del tenersi tutto dentro... io l'ho fatto per anni, trattenendo in me tutta la rabbia che provavo per il mo vivere male in famiglia, e nel 2006, anno per me terribile (5 morti tra persone che conoscevo, tra cui i miei due nonni), sono sbottata... PUFF! La pentola a pressione non ha retto più... ansia, attacchi di panico... ho girato medici su medici, specialisti, pscicloghe... da ottobre a gennaio sono stata malissimo (basta leggere post come "ansia", "'fanculo" sul mio blog per farsi un'idea) e a gennaio ho iniziato una terapia farmacologica, che adesso è in fase calante... mi sento come nuova... non ho ancora finito, ho ancora dei "gropponi" in gola che appena tocco certi argomenti mi vene da piangere, ma sto molto meglio...

Insomma, dopo tutto questo soliloquio, posso darti un consiglio? Prima di iniziare ad andare in ebollizione, vai da una brava psicoterapeuta... solo a parlare, senza medicine (non hai ansia, a te non servono) ti aiuterà molto, vedrai!

Un abbraccio (anche se non ti conosco)

Silviuzz
 
 
NewDealNow
NewDealNow il 19/06/07 alle 10:48 via WEB
ciao silviuzz, con molta attenzione ho letto quanto mi ha lasciato scritto e l'ho messo dentro di me. grazie, new
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Contatta l'autore

Nickname: NewDealNow
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SergiowilsonpsicologiaforensefrancescoceoPLANETLIFEstrong_passionitaly_gioperpoche1WIDE_REDerika.menicuccifontanellikmilena_tibaldirenero.ogyleniaprisco.92loris802bal_zac
 

Piove

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultimi commenti

 

immagine

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963