Blog
Un blog creato da renesmee0 il 16/07/2011

Nuvole e Vento

piccolo diario senza regole

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: renesmee0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

APPELLI.

Dodici milioni di persone hanno bisogno di aiuti urgenti in tutto il Corno d'Africa colpito dalla carestia. http://www.fao.org/crisis/emergency_meeting2011/en/

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Bordeline d'amoreI segreti. »

Ceci.

Post n°49 pubblicato il 13 Agosto 2011 da renesmee0

 

Stamattina ero pimpante..la nausea sta lentamente diminuendo, con il metro ho misurato i cm di " piccolo cuore che batte", mi sento " modificata ".100 cm di pancina . E' una sensazione strana e come se ti inniettano un nuovo gene che non conosci e ti devi abituare con tutte le mie paure ed insicurezze ed aggrapparmi e dire .." anch'io avró diritto ad una vera felicità". Alla  famiglia mulino bianco? Non desidero una famiglia mulino bianco...ma la mia famiglia... mia. Sto cucinando dei ceci. L'unica cosa  che riesce a non saltellarmi nello stomaco come in alta marea e come un ballo di tip tap sono verdure  o legumi, ma senza brodo e con pasta , con burro e tanto tanto parmiggiano.

La nausea sta dimenuendo. Fuori piove.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

starman57Calypso.P73renesmee0rosswerkcontinenteindianodafne374premaikaarjentovyvopoeta.72borotRearc_in_cielbal_zacWIDE_REDgabriella.biolilorelaim26
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963