Blog
Un blog creato da renesmee0 il 16/07/2011

Nuvole e Vento

piccolo diario senza regole

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: renesmee0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

APPELLI.

Dodici milioni di persone hanno bisogno di aiuti urgenti in tutto il Corno d'Africa colpito dalla carestia. http://www.fao.org/crisis/emergency_meeting2011/en/

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Ceci.Cibo e voglie. »

I segreti.

Post n°50 pubblicato il 14 Agosto 2011 da renesmee0
 

Ultimamente ho scoperto che se dici un segreto basta poco che lo sa mezzo mondo. Forse è un concetto della mia educazione da ragazzina, ma quando ero piccola i " segreti" erano "segreti", non si faccevano battuttine davanti agli altri solo per vedere la "reazione"( credo che nella vita si vuole a tutti costi vedere la reazione degli altri) neanche se sono un topo da laboratorio, e forse neanche accorgersene o far finta di non capire. Un mese fa è venuta a trovarmi una zia, mi chiedeva perchè non scendevo in ferie da loro..io Zia sai io e occhi di amore abbiamo deciso di aumentar famiglia, non credo che sia nella spesa fare ferie quest' anno..dopo il suo rientro al paese..io ero gia con due neonati, una carozzina ed un biberon caldo sempre nelle mani, lo sapevano i nove fratelli, i cugini e via dicendo..avevo partorito pima ancora di concepire.. Io non pretendo nulla da nessuno....il significato di questo posto significa ed io mi comporto come " io" voglio..e spero di non bruciarmi nuovamente " serenamente " questo angolo segreto ..per un segreto che non si sa mantenere. Vi ricordate il film di "Pretty Woman", quando il portinaio dell'hotel di lusso, portò la mitica prostituta nel suo studio  dicendo " Allora diciamo che lei è .........la nipote"...Allora diciamo che quando finirà questa visita allo zio non ci saranno altri ..... ziiiii! ..in questo Hotel.

Mi viene da dire... Allora diciamo...... che sia stata solo una vista.

Buon Ferragosto.

La lista amici rimane vuota...perchè mi trovo nella scelta o tutti o nessuno...Preferisco star serena nel mio posto segreto... ma siete tutti sempre benvenuti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

starman57Calypso.P73renesmee0rosswerkcontinenteindianodafne374premaikaarjentovyvopoeta.72borotRearc_in_cielbal_zacWIDE_REDgabriella.biolilorelaim26
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963