Blog
Un blog creato da renesmee0 il 16/07/2011

Nuvole e Vento

piccolo diario senza regole

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: renesmee0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

APPELLI.

Dodici milioni di persone hanno bisogno di aiuti urgenti in tutto il Corno d'Africa colpito dalla carestia. http://www.fao.org/crisis/emergency_meeting2011/en/

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

Piccolo cuore che danza

Post n°56 pubblicato il 18 Agosto 2011 da renesmee0
 

Stamattina ho visto saltare il nostro " pesciolino/a". Incredibile la meraviglia della natura e della vita e poi si distrugge per poco...tale bellezza la vita. Ma come si fa?

2,29 cm di esibizionismo puro! Credetemi si vedeva la testolina, il cuoricino, le manine ed i piedini..bello cicciotello, ci credo che non mi passi più nulla come vestiti e la nausea mi uccide. Poi arrivati a casa ho mangiucchiato, ma sono crollata a dormire ero stanchissima, non mi reggevo in piedi..occhi di amore saltella tutto felice... orgoglioso di vedere che tutto perfetto in quei pochi cm di bellezza pura.

E' incredibile ha la manina che succhia.

 
 
 

Lacrime di pioggia

Post n°55 pubblicato il 17 Agosto 2011 da renesmee0
 

.. e di felicità.

 

 

 

 
 
 

Pancino.

Post n°54 pubblicato il 17 Agosto 2011 da renesmee0
 

Tutto si modifica ..tutto cambia.

E'una bella sensazione toccare questa piccola pancina,

non mi domando neanche se maschio o femmina,

ancora è troppo presto eppure si inizia a farsi

vedere nella sua bellezza

la rotondina della pancina.

Domani il pesciolino farà l'esisbizionista, si farà vederlo tutto nella sua

bellezza e spero di vedere piccolo cuore che danza.

La gravidanza è in se è qualcosa stupenda.

 
 
 

Dissociarmi.

Post n°53 pubblicato il 16 Agosto 2011 da renesmee0
 

Ed ho deciso che ora che mi disoccio dalle idee di qualcuna,  per non finire io nel branco dei pesci spada... Certo che la furbizia ha molte vie.. La nausea mi tormenta un pochito, sto pulendo casa, devo andare a compare del formaggio fresco, rucola e poi non so...Andrò a letto presto poichè mi sono alzata presto. Bella gionata di sole fuori.

 
 
 

Guardarsi negli occhi.

Post n°52 pubblicato il 16 Agosto 2011 da renesmee0
 

Quanto è importante una stretta di mano ? E guardarsi negli occhi? E credere ad un sorriso ? E se la stretta di mano era un arma letale, e se gli occhi erano chini ed il sorriso nascondeva inganno? Poi si diventa " acidi " perchè si perde la fiducia dei valori. Eppur ultimamente nel mio intimo ho imparato che perdonare e meglio che maledire, che sorridere e meglio che urlare, che un piatto di pasta  mangiato anche tra un tetto povero, ma una coperta calda vale molto di più di una casa d'oro e lucente ed un piatto freddo. Che un unico amico che ti capisca anche in piena notte senza dir nulla mettendomi una coperta sulle spalle, vale di più di mille  falsi amici . Ho ricevuto quasi 300 richieste di amicizie su Facebook. Ogni tanto ci passo apro e mi domando " chi sono"? E ho deciso che non  ho obblighi con nessuno da un po' sono con la mia famiglia , che non patteggio più un sorriso ed una carezza.. se mi va di dir dico fuori dalla mia vita , lo faccio, mi piace stare a casa mia " protetta". Occhi di amore, mi riprende sempre con il " tu sei troppo sensibile"..non è che io sono sensibile..mi alzo guardando un albero immenso, e le nuvole, metto  musica, mangio assaporando  la mia ricca colazione ed  dopo annaffio i fiori e ne sento profumi, sento fino agli uccellini che cantano fuori casa nostra, eppure..appena esco di casa tra la gente, vedo gente che cammina a testa bassa. Non sono sensibile, vedo cose che gli altri " cocciutamente" non vogliono vedere, perchè non vogliono reagire e non vogliono vivere. Io cammino sempre a testa alta e guardo sempre negli occhi chi ho davnati. La gente ha dimenticato di guardarsi negli occhi, di incontrarsi, di toccarsi, di sorridere e tra qualche futuro anno, credetemi non saprà più cosa sia una stretta di mano. 

bimbi che nuotano, occhi fiduciosi di bambino, abbraccio mamma, creare con occhi limpidi

 
 
 

Cibo e voglie.

Post n°51 pubblicato il 15 Agosto 2011 da renesmee0
 

Sono andata a far la spesa. Mi sono fermata alle offerte . Eh si dove vivo io non si festeggia Ferragosto... CRedete che sia importante dove vivo, quanto guadagno, come sono vestita e quanti soldi ho nel portafoglio ? No! Non è importante, meno si sa degli altri, piú si apprendono cose che nessuno credeva di capire mai, percepire sensibilità che sono lontani dal normal pensare. Io sono qui io. Ho voglia di indivia, mmmh bollita..stasera con un buon olio di oliva  e pane tostato e delle cotolette in brace... Però ho trovato in offerta due kg di gamberoni giganti... da usare per una cena romantica con occhi di amore. Il prosciutto crudo di Parma si può mangiare in gravidanza? Chi dice no..chi si...

 
 
 

I segreti.

Post n°50 pubblicato il 14 Agosto 2011 da renesmee0
 

Ultimamente ho scoperto che se dici un segreto basta poco che lo sa mezzo mondo. Forse è un concetto della mia educazione da ragazzina, ma quando ero piccola i " segreti" erano "segreti", non si faccevano battuttine davanti agli altri solo per vedere la "reazione"( credo che nella vita si vuole a tutti costi vedere la reazione degli altri) neanche se sono un topo da laboratorio, e forse neanche accorgersene o far finta di non capire. Un mese fa è venuta a trovarmi una zia, mi chiedeva perchè non scendevo in ferie da loro..io Zia sai io e occhi di amore abbiamo deciso di aumentar famiglia, non credo che sia nella spesa fare ferie quest' anno..dopo il suo rientro al paese..io ero gia con due neonati, una carozzina ed un biberon caldo sempre nelle mani, lo sapevano i nove fratelli, i cugini e via dicendo..avevo partorito pima ancora di concepire.. Io non pretendo nulla da nessuno....il significato di questo posto significa ed io mi comporto come " io" voglio..e spero di non bruciarmi nuovamente " serenamente " questo angolo segreto ..per un segreto che non si sa mantenere. Vi ricordate il film di "Pretty Woman", quando il portinaio dell'hotel di lusso, portò la mitica prostituta nel suo studio  dicendo " Allora diciamo che lei è .........la nipote"...Allora diciamo che quando finirà questa visita allo zio non ci saranno altri ..... ziiiii! ..in questo Hotel.

Mi viene da dire... Allora diciamo...... che sia stata solo una vista.

Buon Ferragosto.

La lista amici rimane vuota...perchè mi trovo nella scelta o tutti o nessuno...Preferisco star serena nel mio posto segreto... ma siete tutti sempre benvenuti.

 
 
 

Ceci.

Post n°49 pubblicato il 13 Agosto 2011 da renesmee0

 

Stamattina ero pimpante..la nausea sta lentamente diminuendo, con il metro ho misurato i cm di " piccolo cuore che batte", mi sento " modificata ".100 cm di pancina . E' una sensazione strana e come se ti inniettano un nuovo gene che non conosci e ti devi abituare con tutte le mie paure ed insicurezze ed aggrapparmi e dire .." anch'io avró diritto ad una vera felicità". Alla  famiglia mulino bianco? Non desidero una famiglia mulino bianco...ma la mia famiglia... mia. Sto cucinando dei ceci. L'unica cosa  che riesce a non saltellarmi nello stomaco come in alta marea e come un ballo di tip tap sono verdure  o legumi, ma senza brodo e con pasta , con burro e tanto tanto parmiggiano.

La nausea sta dimenuendo. Fuori piove.

 

 

 

 
 
 

Bordeline d'amore

Post n°48 pubblicato il 13 Agosto 2011 da renesmee0

 

Non riesco a dormire. E' ritornato il caldo atroce. Mi sono fatta coccolare da occhi d'amore, delicatamente , aveva paura di farmi male,  ma ho lasciato i corpi ballare mi sono sentita amata e la sua donna, abbiamo visto un film fino all'una  poi assieme, alle due ripartiva per  lavoro ritorna domani sconvolto  sicuro all'una di pomeriggio. Io dormirò ed occhi di amore mi sveglierà...domani sera si va in pizzeria.

 

 
 
 

L' amore mio.

Post n°47 pubblicato il 12 Agosto 2011 da renesmee0

Piccolo cuore che batte mi ha fatto vedere tutte le puntate di esorcista 1,2,3,4, etc amen..e domani entriamo al terzo mese e speriamo che corre veloce..e sono stata  ma male. Oggi sto meglio, molto meglio e  sto caricando musica su mp3 della Samsung , il mare calmo della sera di Boccelli, da sentire la sera per addormentarmi..ed abituare piccolo cuore che batte alla musica. 

Occhi di amore tra poco arriva da lavoro, la cena e' pronta.

 

 

 
 
 

Caramelle

Post n°46 pubblicato il 10 Agosto 2011 da renesmee0
 

L'estate qui sembra finita..tormenta di acqua cade dal cielo..eppur oggi è spuntato il sole. Sono andata a prendere un regalino per la mia nipotina di quattro anni, tutta roba didattica, righelli, matite, colori, forbici e caramelle..Eh si caramelle ..Mi hanno fregato..piccolo cuore che batte dopo un mese di solo camion di cetrioli, olive e peperoni e speck, appena è antraro in quel negozio pieno di ogni ben di Dio di caramelle, rosse, verdi, fragolose, gommose, con latte, cola, piccanti, cioccolate, profumate e squisite, lunghe , corte, quadrate, rotonde se fatto prendere dalla mania..."zucchero", non sono riuscita a non uscire con due pacchettini d carta di caramelle morbidosse...che adesso mangiucchio con un caffè e latte..  Piccolo cuore che batte solletica felice.

Da bambina mi regalavano sempre i braccialetti di caramelle e le colanne, si granocchiavano come un rosaio  e finivano velocemente  che compravamo la Domenica all'oratorio di Don Bosco...

 

 

 
 
 

45 § .

Post n°45 pubblicato il 07 Agosto 2011 da renesmee0
 

Ho L'mp3 della Samsung in carica sul portabile.Una bottiglia di Iso drink è L'unica cosa che riesco a tirar giù. Quelle bevande alla Grapefruit per i ciclisti, non male...mi addormenterò con le cuffiette e la musica del piccolo gioiellino Mp3. Mangiucchiando patatine...ma prima di addormentarmi con la musica,leggo.Gambero Rosso

E' da parecchio che non compro una rivista del Gambero Rosso. Eppur è ancora oggi una bella rivista dopo la Cucina Italiana.

Da wikipedia. Il Gambero Rosso è una rivista culinaria nata nel 1986. Il nome deriva dall'osteria dove il Gatto e la Volpe portarono a cena Pinocchio.

 
 
 

Alice è nata.

Post n°44 pubblicato il 06 Agosto 2011 da renesmee0

Il mio amico del cuore F. siamo cresciuti insieme qui, dove sono ora qui. Lo conosco da 11 anni. Gli ho insegnato il mestiere ed adesso ha un lavoro, non ha più la strada e non ha più  cocaina la sua miglione amica, ne brutte compagnie. Amici come dei fratelli, non sanguigni l' ho preso in adozione  quando piangendo disperato mi racconto che non gli mancava la sua famiglia, perchè l'unica cosa che si ricordava di suo padre era quando lo picchiava con la cintura. Allora gli ho dato un letto, una mano ed un tetto. Abbiamo vissuto assieme in camere separate, ogniuno con i propri amori, io ho difeso lui e lui a sempre difeso me, tanto che tutti non credevan che eravamo solo amici..e credetemi non ci è stato mai attrazione fisica. Io sono stato al suo matrimonio, lui è stato al mio  matrimonio. Adesso ha una donna che ama , un lavoro, ed è anche oggi diventato padre di famiglia.  Ed io sono diventata zia di una bellissima Alice oggi..E queste sono soddifazioni che non si spiegano...

Le foto devono danzare una dietro l'altra per avere armonia in un blog.

 
 
 

43 § .

Post n°43 pubblicato il 05 Agosto 2011 da renesmee0
 

Sono stata assente. Scrivevo altrove, e pensavo a non stare male. E due giorni che piccolo cuore che cresce, mi fa vedere l'esorcista film mi  sento la protagonista neanche l'acqua riesco a trattenere da bere nello stomaco , tra i miei corri corri nei bagni della nostra villa e i sorrisi  ebeti di mio marito felice. Normale dicono in gravidanza. Se poi una gravidanza porta bellezza è vero... Ho  macchie da gravidanza nel viso..dei puntini scuri con le guancie tutte lentigginose, ed il viso lucente e sereno., con il mio cignon mio marito insiste a dire che somiglio  a Penélope Cruz..Ahahhah !Non ho avuto grandi problemi fino adesso...e spero di continuar ancora così questa mia gravidnaza.. Non so perchè mi va di far il viaggio indietro, scrivendo dei miei ricordi non L'ho mai fatto , ne mai scritto. Non lo so e non mi chiedo neanche il perchè.

 
 
 

Ricordi.

Post n°42 pubblicato il 04 Agosto 2011 da renesmee0

Non riesco a dormire . Il caldo è atroce. Le stupidità che mi arrivano a volte  sono immense. Allora ho pensato di scrivere questo post, per rilassarmi e forse dormire e forse no. Ho dormito troppo in questi giorni sodomizzando le mie paure.. eheheh ma finalmente ho urlato stasera le mie paure, quando mi arrabbio sono cavoli fritti .

Ma era dovuto il peso era troppo pesante dentro e gli errori tutti li paghiamo. Che volevo dirvi. Nel post sotto in quello del ricordo di carnevale, ho scritto una cosa sbagliata, mio padre era mio padre, la moglie la chiamavo"mamma" per ordine sociale, non era mia madre, ma una zitella  maestra che aveva trovato fortuna nel sposare un ricco cinquantenne Single incallito. Io era la figlia di un errore, con una  giovane "contadina" con una donna di ceto sociale più basso... E la cara maestra , non mi faceva mancare mai il suo disappunto di "essere l'unica figlia"..Poi dopo sette anni assieme, lei era sempre più preoccupata ai suoi viaggi al'estero ed ai suoi gioielli ed all'eredita almeno per i suoi nipoti...Ci vedeva troppo legati, credo che aveva paura di questo. Eppur non sono mancati, i viaggi per Paris, Barcellona, Brussel, Rhein etc ed i vizi e capricci che mi accontentava Giacomo..E la gelosia aumentava di quella donna, finche tra urla e tirate di capelli, gli disse a mio padre o lei o me!Avevo compiuto 15 anni, quando vidi l'ultima volta mio padre, un tumore allo stomaco lo porto via dopo tre mesi mori. A me mi rimase una foto sbiadita in bianco e nero di Giacomo, quante sere lo piansi su quella foto,  otto bellissimi anni assieme, un baule di panni inutili, un biglietto per un collegio ed il dimenticatoio. 

 

 
 
 

41 § .

Post n°41 pubblicato il 03 Agosto 2011 da renesmee0
 

Non fumo sigarette da un mese , due giorni e dodici ore. Non voglio più fumare. Eppure oggi vorrei fumarne una...

 
 
 

40 § .

Post n°40 pubblicato il 03 Agosto 2011 da renesmee0
 

I ricordi non possono rubarli. Neanche i miglior banditi. Penso alle piccole  cose da riscaldare ed aquiloni da volare..piccole cose come piccole cuore che batte ed occhi d'amore...Le giornate passano un po' uguali...

 

 
 
 

39 § .

Post n°39 pubblicato il 03 Agosto 2011 da renesmee0
 

Non ho sonno. Ho preso le medicine per piccolo cuore che batte. Eppur vorrei andar fuor per strada travestita.. e la gente pensando chi io sia.  Nei carnevali, la mia famiglia si abbigliava di tutti i costumi più strani, e la meglio della creme del paese si ritrova nella sala di qualche buon politico del paese per ballare musica anni 30 o 50, vestiti di abiti antichi e ricoperti di gioielli, fino a tarda sera. E così per vari anni ogni anno mi subbì quei carnevali, fatte di buone maniere, bicchiere di cristiallo, voci pacate e tutto giusto anche l'alcool era versato in modo giusto. Ed io  merlettata sempre , che mi dava fastidio ,  prurito  i tessuti sintetici tra le gambe. Presi un gessato di mio padre, ne accorciai l'orlo con delle molette, mi misi gelatina nei capelli lunghi, mi fissai dei bei baffi neri con la matita di mia madre, infilai i miglior  gemelli di mio padre nella camicia, ed un sigaro. Mio padre si mise a ridere vedendomi entrare, mia madre, a casa facciamo i conti.  Fù la prima volta che un uomo mi tocco il fondo schiena, chiappe , culo ballando..risposi  con un calcio negli stinchi.. Era il figlio del proprietario dei proprietari di tutte le catene di negozi del paese. Infine avevo 13 anni .

 

 
 
 

38 § .

Post n°38 pubblicato il 02 Agosto 2011 da renesmee0
 

Oggi sono stata in piscina. Sono  poi andata a trovar una amica. Mi sono addormentata dopo cena sotto la coperta leggera color arancio, con il profumo di marito per una bella ora.  Ho dormito bene. Ora sono sveglia.

 
 
 

37 § .

Post n°37 pubblicato il 02 Agosto 2011 da renesmee0
 

Non so se sia il mio momento felice. Ci voglio credere. Ma Non riesco ancora a dire "Sono incinta" per sicurezza aspetto i tre mesi. Eppur come unica sconvenienza piccolo cuore che batte mi fa mangiare cose acetate e salate, mangerei chili di cetrioli, freschi, sott'aceto, impanati, con la marmellata, con le uova, saltati ai ferri, li sogno anche la notte, eserciti di camion di cetrioli, in fila ordinati e "gnam" giù nella pancia e via elimato.."Avanti il prossimo"..

Tutti capricci di cuore che batte. Che mi rendono felice, come i sfarfalli nella pancia.

Marito: Quando fai i capricci sei tutta tuo padre.

E tu come sai che sono tutta mio padre?

E si tua madre deve essere buona , quel caratterino per forza l'hai da tuo padre.

Mi manca a volte tanto. Si sono tutta mio padre, ci dovevi essere adesso.

 

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

starman57Calypso.P73renesmee0rosswerkcontinenteindianodafne374premaikaarjentovyvopoeta.72borotRearc_in_cielbal_zacWIDE_REDgabriella.biolilorelaim26
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963