Creato da nick66 il 10/12/2005

SOLO JUVENTUS

Il blog di Nick66

 

« THE DAY AFTER: Gli Onest...GIU' SEMPRE PIU' GIU'... »

CHE UMILIAZIONE! E' IL PROGETTO CHE VA AVANTI...

Post n°316 pubblicato il 08 Dicembre 2009 da nick66
 

La Juventus perde in casa 1-4 contro il Bayern Monaco ed è elimnata al primo turno della Champions League.


Un'umiliazione così profonda e lancinante mai l'avevamo provata. La sconfitta rimediata stasera dalla Juventus va oltre il pesante 1-4 subito dal Bayern. La squadra non è mai esistita, è stata letteralmente sopraffatta per tutta la partita da un avversario ben messo in campo, dimostratosi nettamente più forte. La scelta della formazione iniziale bianconera ha aiutato certamente il Bayern. Una formazione senza equilibrio, con un ridicolo Feliper Melo vertice basso che si è fatto continuamente scavalcare dagli avversari. Un lusso concedersi Trezeguet ed un inguardabile Del Piero in avanti con alle spalle un più che mai penoso Diego. Il pareggio sull'1-1 con cui si è chiuso il primo tempo può trarre in inganno, perché la realtà dei fatti ha visto i tedeschi dominare in lungo e in largo il campo. Ferrara è corso ai ripari cercando di sistemare la squadra inserendo Poulsen per Del Piero, ma il gol subito a inizio ripresa ha visto letteralmente franare la Juventus. Incredibile come la squadra non sia riuscita a mettere in fila due passaggi. Il Bayern ha continuato così a macinare gioco finendo per umiliare anche con il punteggio la Juventus che esce così al primo turno della Champions League. Fra i peggiori in campo si sono segnalati i due acquisti, Diego e Felipe Melo, per cui la società ha speso 50 milioni di euro. E' un'eliminazione che pesa enormemente quella dalla Champions, sia sul piano sportivo sia sui riflessi economici. A risponderne non può essere il solo Ferrara, scelta discutibile di una dirigenza che conferma la propria impreparazione tecnica. A rispondere di questo fallimento devono essere il Presidente, l'Amministratore Delegato e il Direttore Generale. Si chiama Jean Claude Blanc, è lui che nella Juventus ricopre tutti e tre gli incarichi come forse non succede nemmeno nelle società dilettatistiche. Ma questa è la Juventus di oggi, abortita da Calciopoli per volere di John Elkann e i suoi consigliori. Della Juventus è rimasto solo il colore della maglia, il resto è solo vergogna.

Pagelle: Buffon 5, Caceres 5,5, Grosso 5, Cannavaro 5, Legrottaglie 5,5, Felipe Melo 3 (Giovinco sv), Marchisio 5,5, Camoranesi 5, Diego 4 (Amauri 5), Trezeguet 6, Del Piero 4 (Poulsen 5,5). All. Ferrara 4.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

                 PER ORDINARLO

      CLICCA SULLA COPERTINA

 

 

PER ORDINARLO

CLICCA SULLLA COPERTINA

 

CLICCA SU LOGO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nick66
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: PD
 

MI RITORNI IN MENTE...

 

SOLO PER CHI AMA LA JUVE

 

LA MIA JUVENTUS...

 

PINZOLO 2009: "MAGNIFICENT!"

 

PINZOLO 2008: PICCOLI JUVENTINI CRESCONO

 

PINZOLO 2007:IL SOGNO CONTINUA

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cacio1965ziopalmfrancesco.ienzicarlitosbuzzkoradgl1T.SignoriniFrance.Costaas.trailcieloeilmarekrupoviesa1Terzo_Blog.Giustyu82simon741salvabaronangelo76760hamtyler_resistance
 

ULTIMI COMMENTI

Per queste cose nessuno pare avere occhi e orecchie, primo...
Inviato da: bradipoafricano
il 27/03/2011 alle 14:03
 
salve, sono pinturicchio94, blogger di...
Inviato da: Pinturicchio_94
il 18/12/2010 alle 17:42
 
Ottimo post anche per me.. grazie.
Inviato da: ordw
il 29/10/2010 alle 14:46
 
gran bel post!
Inviato da: resistenzabianconera
il 13/09/2010 alle 22:25
 
Ne sono (già) sicuro A presto!
Inviato da: cronachebianconere
il 06/09/2010 alle 06:58
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (info@nicolanegro.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963