Creato da nick66 il 10/12/2005

SOLO JUVENTUS

Il blog di Nick66

 

« CHE UMILIAZIONE! E' IL ...CAPOLINEA BARI »

GIU' SEMPRE PIU' GIU', FINO AL PRECIPIZIO

Post n°317 pubblicato il 09 Dicembre 2009 da nick66
 

                                



Cosa può fare il management per risollevare le sorti della Juventus? Mi vengono i brividi a pensare che cosa possa fare questo management! La dimostrazione di quanto poco assennate siano state certe scelte di mercato dal 2006 sta trovando il suo acme con Felipe Melo. Altri 25 milioni buttati a rimpolpare le casse della Fiorentina. Nonostante l'evidenza dei pesanti sbagli di certe scelte di mercato tutti rimangono al proprio posto. Mi riferisco alla nuova triade Blanc Blanc Blanc (Presidente, A.D., D.G.). Hanno fatto fuori solo Cobolli per aver sforato abbondantemente il limite del ridicolo nel triennio di presidenza "più simpatica" e perdente della storia juventina. Congedare Ferrara per la dirigenza sarebbe come congedare sé stessa ed abiurare lo scellerato patto con Lippi che ha portato un neo patentato a guidare la Ferrari bianconera, e due ronzini ormai sportivamente da abbattere come Cannavaro e Grosso quali perni della nuova Juventus. Rinunciare poi a Nedved e Zanetti per fare spazio a Diego e Felipe Melo aggiungendo una cinquantina di milioni, alla resa dei fatti si sta dimostrando scelta ben poco oculata ma soprattutto di nessuna prospettiva. Forse per Diego bisogna congelare il giudizio, ma Felipe Melo pagato quella cifra è qualcosa di aberrante e ingiustificabile. Che fare adesso? Non vedo altre soluzioni se non "continuare nel procedere con il progetto... " per dirla alla Blanc. Ci sono da serrare i ranghi per andare giù, sempre più giù, fino al precipizio. Solo allora finalmente (forse) John Elkann e i suoi consigliori, dopo aver prodotto tanti indelebili danni alla storia della Juventus, si faranno da parte lasciando la Juventus a gente più adeguata. Questa non è Juventus, è solo una controfigura che ha la stessa personalità del pallido erede di una gloriosa dinastia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

                 PER ORDINARLO

      CLICCA SULLA COPERTINA

 

 

PER ORDINARLO

CLICCA SULLLA COPERTINA

 

CLICCA SU LOGO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nick66
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: PD
 

MI RITORNI IN MENTE...

 

SOLO PER CHI AMA LA JUVE

 

LA MIA JUVENTUS...

 

PINZOLO 2009: "MAGNIFICENT!"

 

PINZOLO 2008: PICCOLI JUVENTINI CRESCONO

 

PINZOLO 2007:IL SOGNO CONTINUA

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cacio1965ziopalmfrancesco.ienzicarlitosbuzzkoradgl1T.SignoriniFrance.Costaas.trailcieloeilmarekrupoviesa1Terzo_Blog.Giustyu82simon741salvabaronangelo76760hamtyler_resistance
 

ULTIMI COMMENTI

Per queste cose nessuno pare avere occhi e orecchie, primo...
Inviato da: bradipoafricano
il 27/03/2011 alle 14:03
 
salve, sono pinturicchio94, blogger di...
Inviato da: Pinturicchio_94
il 18/12/2010 alle 17:42
 
Ottimo post anche per me.. grazie.
Inviato da: ordw
il 29/10/2010 alle 14:46
 
gran bel post!
Inviato da: resistenzabianconera
il 13/09/2010 alle 22:25
 
Ne sono (già) sicuro A presto!
Inviato da: cronachebianconere
il 06/09/2010 alle 06:58
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (info@nicolanegro.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963