Blog
Un blog creato da latuaossessione7 il 26/06/2009

Ossessionando

fammi entrare nella tua testa e nella tua anima

 
 

 

« Match pointWebsurprise »

Venerdì sera

Post n°568 pubblicato il 22 Febbraio 2013 da latuaossessione7

Vabbé, io il pesce l'ho comprato. E anche i pomodorini. L'aglio e il prezzemolo ci sono, il pane anche. Il vino hai detto che lo porti tu, particolare del resto trascurabile per un'astemia irrecuperabile come me.Adesso tiro fuori i piatti che mi piacciono tanto e che non uso mai e scelgo la tovaglia e i bicchieri.Una lucidatina alle posate e preparo tegami e coperchi che in questa cucina bonsai è meglio avere tutto a portata di mano.Non te lo dirò nemmeno sotto tortura ma un uomo che cucina per me è erotismo allo stato puro. Non so come mi vestirò, ma credo non ci sia bisogno di affilare le armi, giusto una doccia seguita dall'olio francese per il corpo e da una rapida asciugatura dei capelli, tanto come vengono vengono.Una candela da mettere sul tavolo ce l'ho, la voglia di vederti anche. Ma giuro che se all'ultimo momento mi dai buca vengo a cercarti e stavolta ti gonfio come una zampogna.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

frapam.studioronconiSilvia8006ceirservicebrunabraidottiIlCercatoreDiParoleprofsaflowrtlintelligenzaetuttocassetta2LaFormaDellAnimaFedericagussonierinflowerParlandociil_tempo_che_verraannamary630
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963