Creato da butterfly_2011 il 03/07/2011

Carezzami l'Anima

Scritti

 

 

« BASTAVA....TAGORE E GANDHI... »

A MAMMA.....

Post n°296 pubblicato il 12 Maggio 2012 da butterfly_2011

Son nata per il tuo amore donandomi la vita!

 Dal tuo cuore al tuo seno bagnato mi hai allevata.

Non è ieri la tua bellezza..Segni marcati sul tuo

 viso fan di te il  sigillo dei tuoi valori..

Occhi che han sofferto gioito..cullandomi

per notti intere Fra le tue braccia

 abbracciai il  tuo coraggio!

Alimentando ogni giorno il

 tuo amore con le tue premure

senza mai capirne la stanchezza Mamma!

Dolce pronuncia il tuo nome..

Splendido come il sole averti per sempre nella mia vita

Mamma Regina dei giorni miei…

(dalla rete..)

Mamma dolcissima mamma son passati quaranta anni da quel giorno, fummo separate subito...Tu non facesti neppure in tempo a renderti conto che mi avevi dato la vita, sia te che io l'abbiamo rischiata la Vita... quando la zia ti  disse di  non volevi crederci...poi dopo un mese mi hai vista.....mi hai riconosciuta.....mi hai preso con Te...

Sei stata il Mio faro....mi hai sempre guidata amorevolmente, hai fatto di me quella che sono adesso.....sono stati anni intensi....vissuti sempre fianco a fianco.....sono stata e sono ancora la tua spina nel cuore.....adesso tutti i miei pensieri sono per te, tu mi hai donato una vita ricca, hai compensato tutte le mancanze che ho avuto, per me tu sei Madre, Sorella, Amica.....

Adesso a me piacerebbe farti dono di anni sereni durante i quali tu possa allentare i freni....e goderti la vita senza ansie ed  angosce.....sappi che sei stato un incontro benedetto dal cielo e che se mi fosse dato di scegliere vorrei averti per Madre all'infinito, così come vorrei che tante persome Ti avessero per Madre....

TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA

TUA FIGLIA PER SEMPRE.....

OLTRE IL TEMPO ....

LAURA

 @@@@@@

Dono di Angel Free

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SE....

SE A QUALCUNO PIACE 

QUALCHE IMMAGINE 

PUBBLICATA QUI...

E LA VOLESSE FAR 

PROPRIA NON HO 

NULLA IN CONTRARIO

MA GRADIREI CHE SI 

FACESSE PRESENTE A ME..

ALCUNE IMMAGINI MI SONO  STATE DONATE..

GRAZIE...

 

DOLCE NOTTE....

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diego2020200loriscarraIlCantoDellOmbralesaminatoremitic98willi2306StratocoversDRAGO_18pasqualina2008vivimi_in_un_sognonisa8vickiscassetta2FLORESDEUSTADdomeni.vassallo
 

ULTIMI COMMENTI

...buon pomeriggio Laura .. un Semplice.e.Dolce sorriso ...
Inviato da: SEMPLICE.E.DOLCE
il 24/01/2019 alle 15:46
 
Al mattino presto, il morale è più alto. Durante il...
Inviato da: SEMPLICE.E.DOLCE
il 27/11/2018 alle 16:03
 
Buon compleanno!
Inviato da: saverio.ancona
il 12/06/2018 alle 12:11
 
Auguri di buona Pasqua,a tè e in famiglia
Inviato da: massimosbirulino
il 31/03/2018 alle 19:56
 
Buon week end principessa
Inviato da: massimosbirulino
il 19/06/2015 alle 22:58
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

****

 

ENSEMBLE....

 

LA TEMPESTA...DEI SENSI...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963