Creato da pf2008 il 20/11/2008

TRI

un blog come tanti

 

« videodove sono finiti i video? »

mi fermo un attimo...

Post n°214 pubblicato il 30 Giugno 2011 da pf2008

Rieccomi latitante:-)
Problemi di famiglia, hanno operato mia moglie,
ora gli ci vorranno un paio di mesi per recuperare...
devo mammizzarmi un attimo e quindi il tempo manca:-)
Stavo pensando alla cosa che molte di voi hanno detto nel post precedente:
"ognuno ha una vita al di fuori del web".
Come se le due cose fossero slegate.
Forse per alcuni lo è, per me no.
Se sono triste o felice lo sono anche qui.
Se qualcuno mi illumina o mi rovina la giornata qui dentro è probabilissimo che la giornata sarà gioiosa o rovinata anche nella realtà e viceversa.
Quello che sono qui dentro lo sono anche fuori.
Inoltre il rispetto per le persone e i principi per me valgono sia qui che fuori.
Si formano dei legami per me importanti, magari non di amicizia ma di stima sì.
Con alcune mi confido, con altre ci sono degli interessi in comune, con altre un rapporto di cortesia.
C'è un dialogo a vari livelli dove comunque mi sento di poter esprimermi per quello che sono....a volte odioso, a volte critico, a volte "sviolinante" all'eccesso,a volte perfino simpatico (qualche intuizione mi permette di indovinare la frase giusta nel momento giusto;-), a volte non capisco un accidente, a volte intuisco ma comunque non capisco:-)), spesso non mi spiego bene, spessissimo non ho il tempo per...ecc... ma comunque sono io.
mmmmm...diciamo che la mia coerenza non mi permetta di reinventarmi:-)
Che sia un limite?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 30/11/2023 alle 10:50
 
Ciao Ely, non riesco pił ad accedere, devo cercare la...
Inviato da: Pf2008
il 28/05/2021 alle 21:08
 
non tornerai :(
Inviato da: elyrav
il 26/05/2021 alle 08:22
 
Buona Pasqua ... io a volte passo ma non ci sei ...
Inviato da: elyrav
il 02/04/2021 alle 18:26
 
Tanti auguri di Buon Natale
Inviato da: elyrav
il 24/12/2019 alle 08:51
 
 

 

“Prendete in mano la vostra vita

e fatene un capolavoro”.

(Giovanni Paolo II)

 

GHANDI

ghandi

Vivi come

se dovessi

morire domani.

Impara come

se dovessi

vivere per sempre.

-Mahatma Gandhi-

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2elyravaereo76kora69paneghessalore_corz20vita.perezLolieMiuBenedettadalcieloEstelle_kmassimo.motonicolis.valentinodaunfioreSky_Eaglepf2008
 

INSIEME E BASTA

è bello anche così!

"Ensemble cest tout"mi ricorda il film "Le fabuleux destin d'Amelie Poulain" :-)

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963