Creato da laura_brustenga il 23/02/2008

Dedicato a Karol

Questo blog mi ha accompagnata in diretta nella storia più bella e incredibile della mia vita

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: laura_brustenga
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 4
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12giulian2cassetta2lightdewamorino11poeta_sempliceapungi1950Lady_Selekta0prefazione09Miele.Speziato0moon_Ilupettadellenevigiovanni80_7merck103tempestadamore_1967
 

 

 

« L'uno dentro l'altroLa "nostra" Pasqua »

Siamo stati noi

Post n°386 pubblicato il 23 Marzo 2012 da laura_brustenga
 

Quattro anni fa te ne andavi via per sempre
schiacciando la mia vita e tutti i sogni miei,
e mentre io morivo senza te...
tu tornavi a vivere per me
in una nuova veste,
quella di un angelo che apriva il sereno nel mio dolore,
vivendo con me e per me il miracolo d'amore.
Quattro anni lontani ma incredibilmente uniti,
che a dirlo non ci crede nessuno, amore mio...
Mi hanno detto però
che la verità della vita è qualcosa che nessuno ti può insegnare
se non la tua esperienza diretta con "la Vita",
Nessun dubbio ormai può distogliermi 
dall'amore destinato che c'è stato tra noi...
che resta con noi...
che vive di noi...
perchè quell'amore incredibile è stato semplicemente 
una delle eterne manifestazion di sè stessoi
Siamo stati noi a volerlo.
Ora lo so, amore caro mio.

Laura Brustenga ©

soulmates_never_die_by_if_i_on

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963